il miglior modo di solito per togliere gli adesivi è scaldandoli con il phon per far sciogliere la colla, quando sono belli caldi inizi a toglierli tirandoli piano piano continuando a phonarli...la colla viene via tutta!
BuellNando ha scritto:
il miglior modo di solito per togliere gli adesivi è scaldandoli con il phon per far sciogliere la colla, quando sono belli caldi inizi a toglierli tirandoli piano piano continuando a phonarli...la colla viene via tutta!
NON GLI DATE RETTA, BUELLNANDO è UN CAZZONE!!
GHGHHGHGHGHG
NON GLI DATE RETTA, BUELLNANDO è UN CAZZONE!! GHGHHGHGHGHG
SOAPPPP....sei uno dei kazzari più kazzari che si sia mai seduto su una buell..ma da che pulpito!
Meglio che non racconto come li hai tolti tu gli adesivi, va che qui siam tra gente seria!
IO? ADESIVI? ....COM'è CHE LI HO TOLTI CHE NON RICORDO? ORA NON DIRE CHE ME LI HAI TOLTI TU SVERNICINDOMI CHE TI SPUTO, SAPPILO!
si nulle sai le cose, salle! io? sverniciare SOAD? solo ogni tanto, per gradire.
sopra il vassoio d'argento ci potevi lasciare pure na piotta, gìà che c'eri!
più servita di così------
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
SOAD ha scritto:
BuellNando ha scritto:
NON GLI DATE RETTA, BUELLNANDO è UN CAZZONE!! GHGHHGHGHGHG
Ciao Soad bello rivederti qui!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
si si usa il phon... ti serve anche per la messa in piega
SnaKe76
ma certo..ci voleva il poeta..ci serviva SOAD ci serviva..cosa pensavate che ce lo aveva messo a fare zio eric un phon sotto la buell se non per togliere gli adesivi warning e per la messa in piega??
attenzione,la colla degli adesivi si toglie con la colla stessa.
prendi un pezzetto di scritta che hai tolto con un residuo anche minimo di colla e lo appiccichi piu' volte sulla colla da togliere.
magicamente se lo portera' via tutto.