Autore |
Messaggio |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2007, 01:37 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
Jason ha scritto: Un sentito grazie a tutti per le risposte, stò preparando una lettera (di mio pugno intanto) da mandare all'HD Italia: dicono ci tengano a non fare brutte figure e credo (spero) terranno a cuore la mia situazione. Sapevo di poter contare su tutti voi per avere un giudizio super-partes, cioè non offuscato dalla rabbia che personalmente nutro. E' vero che probabilmente sono stato un pò leggero nella definizione del contratto, ma quando uno è abituato a trattare con gente seria almeno quanto lui, gli viene difficile dubitare... senz'altro è una bella lezione che non scorderò. Grazie di cuore amici Devils!
DEVILS...E SI BURNOUTTIZZAVA!!! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2007, 02:03 |
|
|
Jason mentre aspetti la moto consolati col cugino della marzullina di
"cultura moderna"...
cioè...ma guardate i capelli di ikea ke c'ha... ma come si fa ... come... come????
http://it.youtube.com/watch?v=eyduibsnTho
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2007, 10:23 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Jason ha scritto: Un sentito grazie a tutti per le risposte, stò preparando una lettera (di mio pugno intanto) da mandare all'HD Italia: dicono ci tengano a non fare brutte figure e credo (spero) terranno a cuore la mia situazione. Sapevo di poter contare su tutti voi per avere un giudizio super-partes, cioè non offuscato dalla rabbia che personalmente nutro. E' vero che probabilmente sono stato un pò leggero nella definizione del contratto, ma quando uno è abituato a trattare con gente seria almeno quanto lui, gli viene difficile dubitare... senz'altro è una bella lezione che non scorderò. Grazie di cuore amici Devils!
...come ti capisco!
Anch'io, pecco spesso di fiducia nella gente...  !
...riportare un "link" a questo post nella lettera, potrebbe magari anche aprirgli un po più gli occhi...  ?!? ...o ho detto una cazzata  (strano per me, vero  ?!?!)
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2007, 10:42 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Core e anima per i devils!!! 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 01:02 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Gentili Buellers, qui di seguito la lettera inviata all' Harley Davidson Italia.
Spero di poter postare presto la risposta da parte loro.
Bassa Veronese, 13 novembre 2007
Spett. Harley Davidson Italia,
Mi chiamo Jason, Vi scrivo per esprimere il mio disappunto riguardo il trattamento riservatomi in seguito all’ordine d’acquisto di un motociclo nuovo, avvenuto con il Vostro concessionario autorizzato H-Paradise s.r.l., via dell’Agricoltura, 3 – 37066 Sommacampagna (VR).
Il 31/08/2007 ho stipulato un contratto d’acquisto con la sopracitata concessionaria, per una moto marca Buell modello Lightning CityX XB9SX colore Hero Blue Translucid, model year 2008, comparsa da qualche giorno (all’epoca del contratto) sui listini italiani. La concessionaria, ben felice di stipulare il contratto, come unico punto interrogativo, espresse il proprio dubbio sui tempi di consegna, affermando che in quel momento non avevano idea di quando questa sarebbe avvenuta, in quanto, cito testuali parole: [i]“appaiono ancora molti modelli del 2007 a video nel magazzino di Rotterdam e, la Buell, non ci rifornisce di modelli nuovi finché I vecchi modelli stoccati lì, non vengono venduti.
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 01:20 |
|
|
la trovo perfetta.
forse troppo cordiale (anke se in fondo ank'io l'avrei scritta così).
ottima l'idea di divulgare i commenti di tutti noi in merito.
speriamo tu possa avere presto notizie.
e prestissimo...moto! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 09:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
si gusteranno sicuramente qui, anche la tua firma! ...e non mi riferisco alla frase del "sogno americano"  !
Speriamo nella serietà di HD Italia  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 10:21 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Ben fatto! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 10:33 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Bravo 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 14:25 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 14:56 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Bravissimo!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 15:20 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: [smilie=f_car050.gif] Un saluto all'incaricato dell'H-D Italia che presto leggerà queste pagine! 
Lecchino  !
|
|
 |
|
 |
ChiccoFra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 15:25 |
|
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 15:27 |
|
|

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 15:58 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
[quote="Jason"]Gentili Buellers, qui di seguito la lettera inviata all' Harley Davidson Italia.
Caro Jason, dovresti mandarla per conoscenza anche a Motocilismo,
Due Ruote e tutti i giornali specializzati!!!
P.S. Al tuo posto io lo farei!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
lazyboy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 22:16 |
|
Iscritto il: 16 ago 2007, 21:22 Messaggi: 270 Località: Lago Maggiore
|
[quote="Jason"]Gentili Buellers, qui di seguito la lettera inviata all' Harley Davidson Italia.
Bassa Veronese, 13 novembre 2007
Spett. Harley Davidson Italia,
Mi chiamo Jason, Vi scrivo per esprimere il mio disappunto riguardo il trattamento riservatomi in seguito all’ordine d’acquisto di un motociclo nuovo, avvenuto con il Vostro concessionario autorizzato H-Paradise s.r.l., via dell’Agricoltura, 3 – 37066 Sommacampagna (VR).
Il 31/08/2007 ho stipulato un contratto d’acquisto con la sopracitata concessionaria, per una moto marca Buell modello Lightning CityX XB9SX colore Hero Blue Translucid, model year 2008, comparsa da qualche giorno (all’epoca del contratto) sui listini italiani. La concessionaria, ben felice di stipulare il contratto, come unico punto interrogativo, espresse il proprio dubbio sui tempi di consegna, affermando che in quel momento non avevano idea di quando questa sarebbe avvenuta, in quanto, cito testuali parole: [i]“appaiono ancora molti modelli del 2007 a video nel magazzino di Rotterdam e, la Buell, non ci rifornisce di modelli nuovi finché I vecchi modelli stoccati lì, non vengono venduti.
_________________ Mopar guys always get the chicks...
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2007, 01:21 |
|
|
lazyboy ha scritto: ........................
Perfetta! Jason=motociclista diplomatico ed equilibrato.
Lazyboy=mazza da baseball & catena. Basta un fischio!

|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2007, 08:24 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
ChiccoFra ha scritto:
Vero!
bravo jason, comunque sappi che ci sono dei termini massimi di consegna,ma io ora non conosco, che se oltrepassati il cliente ha diritto alla risoluzione del contratto.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
The Mess
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2007, 10:20 |
|
|
... bella lettera!. Mi sono commosso. Stavo per mandarti io una xb9!
 ...
Anche se, io inizierei a preparare quella scritta da un avvocato.
Due mesi e più... mamma io sarei incazzato nero!
Io ho aspettato 2 settimane e chiamavo ogni 5 minuti!
E' ARRIVATA? NO! E' ARRIVATA? NO! E' ARRIVATA? NO! E' ARRIVATA? NO! E' ARRIVATA? NO! E' ARRIVATA? NO! E' ARRIVATA? NO! E' ARRIVATA? NO!E' ARRIVATA? NO! E' ARRIVATA? NO! E' ARRIVATA? NO! E' ARRIVATA? NO! E' ARRIVATA? NO! E' ARRIVATA? NO! E' ARRIVATA? NO! E' ARRIVATA? NO! E' ARRIVATA? NO! E' ARRIVATA? NO! E' ARRIVATA? NO! E' ARRIVATA? NO! E' ARRIVATA? NO! E' ARRIVATA? Si!

_________________ XB12 Ss MY06 - Proudly STOCK
HD engine for life!
Rotax NO GRAZIE!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2007, 11:29 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Jason sul contratto stipulato con la concessionaria hai letto per caso se ci sono dei punti che si riferiscono alle mancate consegne, pagamenti etc?
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2007, 19:53 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Grazie a tutti per il sostegno! Sono contento che la lettera "vi piaccia"...
@Lu: All' "Art.3 - Consegna:" non fanno riferimento alla mancata consegna, ma solamente alla "consegna successiva alla scadenza del termine di tolleranza" (che è un ulteriore termine oltre alla data concordata in fase di contrattazione, che viene indicato in caso si verifichino eventualità particolari come scioperi dei trasporti ecc..); poiché non esiste alcuna data di consegna prevista, non esiste nemmeno un termine ulteriore....
Per i mancati pagamenti entro 10 giorni dalla data ultima concordata (e cioè 10 giorni dopo che il venditore comunica che la moto è disponibile per l'immatricolazione), è prevista solamente la risoluzione del contratto con il diritto del venditore ad incamerare la caparra.
Confido ancora in una celere risposta by HD It.!
 BOIA CHI MOLLA! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 nov 2007, 13:47 |
|
|
Jason ha scritto: :twisted: BOIA CHI MOLLA! 
MAI... 
|
|
 |
|
 |
|