| Autore |
Messaggio |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 15:38 |
|
|
|
daniele ha scritto: hai ragione.... mi compro subito una zxrrxxninjasbkrrr quelle sì che sono belle... mica dei cessi inguardabili e inguidabili come Buell, TNT, Brutale, SpeedTriple, etc etc 
Daniele ora convertiamo tutto il forum buell ( bleahhhhh ) e ovviamente quei 4 gatti della benella alle Jap ! E' DECISO IL DADO E' TRATTO !
BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !
|
|
 |
|
 |
|
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 15:43 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
|
giusto, BuellBleahhh
W le Jap
W le Jap
W le Jap
W le Jap
W le Jap
W le Jap
W le Jap
W le Jap
W le Jap
W le Jap
W le Jap
W le Jap
W le Jap
W le Jap
W le Jap
W le Jap
vendiamola finchè siamo in tempo, adesso vado al bar dei fighi/sboroni e la vendo, poi prendo un taxi vado ad un conceJap e mi compro una Jap a caso...
... a caso, sì.. tanto esteticamente sono tutte uguali...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
|
troll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 15:47 |
|
Iscritto il: 27 mar 2006, 14:16 Messaggi: 48 Località: casei gerola
|
daniele ha scritto: hai ragione.... mi compro subito una zxrrxxninjasbkrrr quelle sì che sono belle... mica dei cessi inguardabili e inguidabili come Buell, TNT, Brutale, SpeedTriple, etc etc 
danele tu sei l'unico che stimo veramente!!!visto che a quanto pare la buell la sfrutti x ciò che è stata progettata veramente, dunque nel tuo caso devi assolutamente tenerla, se dovessi scegliere con cosa arare un terreno farei esattamente la tua scelta...bravissiomo 10 e lode!
wolf! a quanto pare dietro quel sottile sarcasmo ci deve essere un'occulta intelligenza marcata dal post che ti ritrae su di una jap.dunque poche parole e passa ai fatti,cogli l'occasione per migliorare te stesso.
P.S. e non fare il furbo visto che come me sei un ospite in questo forum.
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 15:49 |
|
|
|
io non sono un ospite ! Io sono un socio Devilstars ! L'ospite sei tu !
BENVENUTO OSPITE !  ( sarebbe educato presentarsi ma cmq......ad un jap tutto si perdona ! )
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 15:54 |
|
|
|
ora scusa se approfitto della tua sagacia ed esperienza motociclistica......dici che ho fatto un altra cazzata a prendere questa ?

|
|
 |
|
 |
|
troll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 16:04 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto: ora scusa se approfitto della tua sagacia ed esperienza motociclistica......dici che ho fatto un altra cazzata a prendere questa ? 
hai ragione scusami, in effetti l'ospite sono io, per il resto caro giorgio io scrivo pochissimo ma vi leggo tantissimo e dunque credo che la cazzata la fa chi ti fa provare certe moto e non tu che ne godi,la cosa che è seriamente preoccupante è che provi moto e compri cammelli...questo fa di te un'icona si! dell'incompetenza!
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 16:09 |
|
|
|
porca vacca dammi una dritta un marchio una sigla che io possa meritare il tuo perdono e la tua compiacenza ! 
|
|
 |
|
 |
|
troll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 16:20 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto: porca vacca dammi una dritta un marchio una sigla che io possa meritare il tuo perdono e la tua compiacenza ! 
l'hai già non preoccuparti,diversamente non ti risponderei nemmeno,credo che la tua voglia di far vedere che ne sai di più, ti ha solo portato a fare degli acquisti sbagliati, dunque visto che te lo puoi permettere, comperati una moto degna di te. suvvia NON FARE IL BAMBINO!!! guarda che alla fine il sapientino lo fai solo nei forum dei buellisti...che infatti di moto non capiscono niente ,(senza offesa!) ma cara la mia zia da altre parti sei uno dei tanti e ne sei consapevole.
ascolta io adesso torno da dove sono venuto, tu vai pure avanti a sfogarti con i bambini, quando credi di essere maturato sulle tue scelte scrivilo, quel giorno ti inviterò personalmente in un forum di motociclisti.
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 16:24 |
|
|
|
|
dopo il sempre compianto Carlo Talamo ......... tu sei il mio nuovo riferimento ! NON TI DELUDERO' ! PROMESSO !
|
|
 |
|
 |
|
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 16:37 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
|
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
|
troll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 16:39 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto: dopo il sempre compianto Carlo Talamo ......... tu sei il mio nuovo riferimento ! NON TI DELUDERO' ! PROMESSO !
e caro giorgio capisco in questo momento di avere eccesso in presunzione nel pensare di poter far riflettere una mente contorta come la tua,questa è la cosa che mi fa più arrabbiare di te....il tuo voler essere saccente...se mi permetti non trovo il nesso tra questa discussione ed il compianto Atenolfi Talamo, che ritengo personaggio incredibile, ma ricordati che che buon anima di Carlo era un sig. commerciale e dunque fuori luogo con la nostra conversazione,non sai più cosa inventarti per apparire...spiacente ma per l'occasione ti meriti un 3 - -.
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 16:56 |
|
|
|
ok vado dietro alla lavagna ! 
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 17:05 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
troll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 17:09 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto:
giorgio giorgio...scrivi male e leggi peggio...ti ho già risposto, qualsiasi!!! su fai il bravo.
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 17:09 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
troll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 17:13 |
|
|
|
 |
|
 |
|
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 17:15 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
|
hei!
ma è vero! il tmax che ho appena barattato con la buell va veramente forte! PDT_Armataz_01_09
dai, tutti convertiti al tmax!
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 17:15 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
cacique
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 17:22 |
|
|
Troll, mi sembra che stai un pò esagerando e che hai un pò frainteso la vincendevole allegra presa per il culo fra un felice posessore di una Ulysses e uno che si è ritrovato con una Cina-Benelli (quando l'ha comperata lui forese era Russa!).
Inoltre, trovo che Giorgio nelle sue risposte (anche su altri post e forum) non sia mai fuori dalle righe.
Fate pace!!!!

|
|
 |
|
 |
|
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 17:23 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
maddaiii!
l' hayabusa, no? altro che sintesi, tnt o xb! tutte baracche! 
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 17:24 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
troll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 17:32 |
|
|
cacique ha scritto: Troll, mi sembra che stai un pò esagerando e che hai un pò frainteso la vincendevole allegra presa per il culo fra un felice posessore di una Ulysses e uno che si è ritrovato con una Cina-Benelli (quando l'ha comperata lui forese era Russa!). Inoltre, trovo che Giorgio nelle sue risposte (anche su altri post e forum) non sia mai fuori dalle righe. Fate pace!!!! 
caro amico ma guarda che noi siamo in pace e non vedo proprio dove sto "esagerando",capisco che tu trovi in giorgio la saggezza ma sono spiacente di metterti al corrente che lui è sempre fuori dalle righe...anzi ti dirò di più è sempre ovunque dentro fuori, per fortuna che circola sempre in questi forum di runomani, perchè è solo qui che si può esibire e lo testimonia il fatto che gli porti le parti...ma non preoccuparti, io ti capisco. fai così da bravo, quando deciderai di comperarti una moto, sarai anche tu invitato da me in persona a far parte di un forum di motociclisti.
|
|
 |
|
 |
|