Autore |
Messaggio |
troll
|
Oggetto del messaggio: Re: il mio nuovo amico. Inviato: 27 mar 2006, 22:12 |
|
Iscritto il: 27 mar 2006, 14:16 Messaggi: 48 Località: casei gerola
|
marcoJR ha scritto: troll ha scritto: è stato davvero un immenso piacere trascorrere qualche momento con voi,perchè mi avete fatto capire che si può sognare ancora e si perchè voi siete davvero dei gran sognatori un pochino masochisti ma pur sempre sognatori. il forum a cui appartengo, è in fase di modifiche allora ho colto l'occasione di venire a leggere un pochino delle vostre mangiate,bevute etc.etc. ecco proprio come stare in un'osteria!!! mi permetto di darvi un consiglio, andate avanti così che siete simpatici, ma evitate di parlare di moto...è un mondo che non vi appartiene e fin che vi ostinerete a buttare in mezzo ad un'ammasso di bulloni così tanti €uroni siete e rimarrete solo dei testardi incompetenti, perchè le moto non sono quelle che avete voi....a adesso comincerete con: noi abbiamo la moto che vogliamo,noi siamo legati dal mondo buell,noi su, noi giù, bla!bla!bla! voi siete solo quelli che alimentano un'azienda che vende pezzi di ferro a 2 ruote fancendole pagare più delle moto. fatevene una ragione. Ciao ciccio...scusa se mi intrometto...ma un pochino mi sento colpito....dato che tra poco ritiro la mia buell dopo un paio di mesi di modifiche.....volevo solo dirti che se io ci spendo i soldi sopra...son fatti miei.....e non credo che siano soldi buttati....e' una passione....poi che problemi ci sono se volevo andare come un deficente a 280KMh con una super sportiva non avrei avuto problemi per comprarla....io credo personalmente che solo la gente frustrata....e non realizzata come te...faccia di questi ragionamenti.... ah una cosa....EI CICCIO...MA CHI TI CREDI DI ESSERE?! SE NOI SPENDIAMO O PERLOMENO IO SPENDO IN UNA BUELL E' PERCHE' I SOLDI NON MI MANCANO.... NON HO NEMMENO 21 ANNI E HO AVUTO MOTO CHE TE TI SOGNI.... (SCUSATE RAGAZZI...NON VOGLIO CHE NESSUNO SI RISENTA!!SOLO CHE MI DA FASTIDIO)
QUESTO VUOL DIRE SPIRITO DI APPARTENENZA E' COSI' CHE SI ABBATTE UN TROLL BRAVO MARCO JR...DEL RESTO SEI GIOVANE ED HAI IL SANGUE CALDO...MI PIACI BENVENUTO TRA I BUELLISTI!!!!
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 22:12 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
troll ha scritto: godzilla ha scritto: allora tu sicuramente fai l'uomo!!!vero??? a proposito mi servirebbe un alberello di natale da mettere in cortile,rossano non è che per il prossimo dicembre mi puoi prestare la tua cosa li quella roba tutta colorata che hai postato...su via fai il bravo, anche se devo dire che così cattivone ecciti anche me!rossanuccio!
se ti e' piaciuta la mia moto,che ne pensi dei fantastici 4 sul forum della tribu'? 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
troll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 22:14 |
|
|
godzilla ha scritto: troll ha scritto: godzilla ha scritto: allora tu sicuramente fai l'uomo!!!vero??? a proposito mi servirebbe un alberello di natale da mettere in cortile,rossano non è che per il prossimo dicembre mi puoi prestare la tua cosa li quella roba tutta colorata che hai postato...su via fai il bravo, anche se devo dire che così cattivone ecciti anche me!rossanuccio! se ti e' piaciuta la mia moto,che ne pensi dei fantastici 4 sul forum della tribu'? 
SEMPLICEMENTE FANTASTICI...L'UNICO CHE MI LASCIA UN PO' LI E LA COSA CIA' LA FACCIA DA FROCIO...NO!!!! NON DIRMI CHE SEI TU!!!IH!IH!IH!
|
|
 |
|
 |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 22:17 |
|
|
_________________ ...GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA...MA NON VI FIDATE MAI...SOPRATTUTTO DI QUELLI DISPETTOSETTI....
....PAROLA DI DIAVOLETTO!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 22:19 |
|
|
Telefunken ha scritto: troll..lei è un cretino,si specchi,se ne convinca. Da come ti sei presentato devo dedurre che hai cominciato male la giornata...hai provato con le supposte?
quando eravamo piccoli, a scuola ci chiedevano cosa volevamo fare da grandi.io risposi l'astronauta, qualcun altro l'avvocato...tu la ggg.complimenti!sei l'unico che ce l'ha fatta
Se nel giro di cinquecento 'hilometri fanno una gara per vede' chi è più scemo, sta' tranquillo che te sei già in finale.
Oddio..scusa...non capisco un cazzo perchè ho comprato una buell e sono lento..per fortuna ci sei tu che risollevi la situazione...cerca di capire una cosa però: TU NON SEI LA SOLUZIONE,RAZZA DI COGLIONE. TU SEI IL PROBLEMA.
non ti arrabbiare però...hai iniziato tu ad insultare..ed un uomo di cultura (se vuoi poi ti dico anche chi, ammesso che tu non lo sappia) ha detto: chi acconsente di essere insultato merita di esserlo.
..GRANDE!!!!!...SEI IL MIO UOMO IDEALE....... 
_________________ ...GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA...MA NON VI FIDATE MAI...SOPRATTUTTO DI QUELLI DISPETTOSETTI....
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 22:20 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 22:22 |
|
|
|
|
 |
|
 |
troll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 22:31 |
|
|
godzilla ha scritto:
ue palla di cacao fuoco nero è un'altro frocio dei tuoi, anzi ti dirò di più fuoco nero è il re dei froci...
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 22:34 |
|
|
|
|
 |
|
 |
troll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 22:37 |
|
|
godzilla ha scritto:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 22:37 |
|
|
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 22:39 |
|
|
|
|
 |
|
 |
troll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 22:41 |
|
|
godzilla ha scritto:
FUOCO NERO=FROCIO DI MERDA BASTARDO
ZOOLANDER=ROTTINCUL GRAN PUTTANON
GODZILLA=DA BAMBINO ERA:(PALLA DI CACAO) ADESSO SEI NA GRAN PALLA DI MERDA VIVENTE!!!! 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 22:50 |
|
|
|
|
 |
|
 |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 23:25 |
|
|
....TRANQUY GODZILLA...TI APPOGGIO PIENAMENTE......è COSì FACILE PARLARE NASCONDENDOSI.....LE SOLITE PALLE CHE MANCANO..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 23:27 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
...cercate almeno di ripulire un po' quando avrete finito...
[smilie=row__1514.gif] [smilie=row__1514.gif] [smilie=row__1514.gif]
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 23:36 |
|
|
147dB ha scritto: ...cercate almeno di ripulire un po' quando avrete finito... [smilie=row__1514.gif] [smilie=row__1514.gif] [smilie=row__1514.gif]
nel senso? 
|
|
 |
|
 |
D3StiNO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2006, 00:27 |
|
|
Uff.. peccato sia una farsa..

_________________ "La Buell 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna.."
|
|
 |
|
 |
f@nt@sm@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2006, 01:22 |
|
|
dai ancora continuate  bellissimo.
p.s. non si potrebbe avere un insultino anke per me?
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2006, 02:20 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
f@nt@sm@ ha scritto: dai ancora continuate  bellissimo. p.s. non si potrebbe avere un insultino anke per me?
Kattivo!!!!.......come sono andato? Bene? 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2006, 11:48 |
|
|
|
|
 |
|
 |
superpicchio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2006, 14:06 |
|
|
_________________ tieni aperto con quello che hai!!
|
|
 |
|
 |
|