Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: il mio nuovo amico.
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 22:12 
Non connesso

marcoJR ha scritto:
troll ha scritto:
è stato davvero un immenso piacere trascorrere qualche momento con voi,perchè mi avete fatto capire che si può sognare ancora e si perchè voi siete davvero dei gran sognatori un pochino masochisti ma pur sempre sognatori.
il forum a cui appartengo, è in fase di modifiche allora ho colto l'occasione di venire a leggere un pochino delle vostre mangiate,bevute etc.etc. ecco proprio come stare in un'osteria!!! mi permetto di darvi un consiglio, andate avanti così che siete simpatici, ma evitate di parlare di moto...è un mondo che non vi appartiene e fin che vi ostinerete a buttare in mezzo ad un'ammasso di bulloni così tanti €uroni siete e rimarrete solo dei testardi incompetenti, perchè le moto non sono quelle che avete voi....a adesso comincerete con: noi abbiamo la moto che vogliamo,noi siamo legati dal mondo buell,noi su, noi giù, bla!bla!bla! voi siete solo quelli che alimentano un'azienda che vende pezzi di ferro a 2 ruote fancendole pagare più delle moto. fatevene una ragione.

Ciao ciccio...scusa se mi intrometto...ma un pochino mi sento colpito....dato che tra poco ritiro la mia buell dopo un paio di mesi di modifiche.....volevo solo dirti che se io ci spendo i soldi sopra...son fatti miei.....e non credo che siano soldi buttati....e' una passione....poi che problemi ci sono se volevo andare come un deficente a 280KMh con una super sportiva non avrei avuto problemi per comprarla....io credo personalmente che solo la gente frustrata....e non realizzata come te...faccia di questi ragionamenti.... ah una cosa....EI CICCIO...MA CHI TI CREDI DI ESSERE?! SE NOI SPENDIAMO O PERLOMENO IO SPENDO IN UNA BUELL E' PERCHE' I SOLDI NON MI MANCANO.... NON HO NEMMENO 21 ANNI E HO AVUTO MOTO CHE TE TI SOGNI.... (SCUSATE RAGAZZI...NON VOGLIO CHE NESSUNO SI RISENTA!!SOLO CHE MI DA FASTIDIO)

QUESTO VUOL DIRE SPIRITO DI APPARTENENZA E' COSI' CHE SI ABBATTE UN TROLL BRAVO MARCO JR...DEL RESTO SEI GIOVANE ED HAI IL SANGUE CALDO...MI PIACI BENVENUTO TRA I BUELLISTI!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 22:12 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
troll ha scritto:
godzilla ha scritto:
prima di fare il mio nome sciaquati la bocca con lo spirito....ggg! :evil: :evil: :evil: :evil: ......
io ti offendo (e posso anche permettermelo,credici)....perche' dai tuoi post posso dirti che mi stai sulle palle.....e parecchio! :twisted: :twisted: :twisted:

allora tu sicuramente fai l'uomo!!!vero??? a proposito mi servirebbe un alberello di natale da mettere in cortile,rossano non è che per il prossimo dicembre mi puoi prestare la tua cosa li quella roba tutta colorata che hai postato...su via fai il bravo, anche se devo dire che così cattivone ecciti anche me!rossanuccio!

se ti e' piaciuta la mia moto,che ne pensi dei fantastici 4 sul forum della tribu'? :D :D :D :wink:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 22:14 
Non connesso

godzilla ha scritto:
troll ha scritto:
godzilla ha scritto:
prima di fare il mio nome sciaquati la bocca con lo spirito....ggg! :evil: :evil: :evil: :evil: ......
io ti offendo (e posso anche permettermelo,credici)....perche' dai tuoi post posso dirti che mi stai sulle palle.....e parecchio! :twisted: :twisted: :twisted:

allora tu sicuramente fai l'uomo!!!vero??? a proposito mi servirebbe un alberello di natale da mettere in cortile,rossano non è che per il prossimo dicembre mi puoi prestare la tua cosa li quella roba tutta colorata che hai postato...su via fai il bravo, anche se devo dire che così cattivone ecciti anche me!rossanuccio!

se ti e' piaciuta la mia moto,che ne pensi dei fantastici 4 sul forum della tribu'? :D :D :D :wink:

SEMPLICEMENTE FANTASTICI...L'UNICO CHE MI LASCIA UN PO' LI E LA COSA CIA' LA FACCIA DA FROCIO...NO!!!! NON DIRMI CHE SEI TU!!!IH!IH!IH!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 22:17 
Non connesso

godzilla ha scritto:
occhietti dolciiiiii.....i love you!!! :oops: :oops: :oops: :oops: 8) 8) 8)

...me too!!!!!!! :wink: :wink: :oops: :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 22:19 
Non connesso

Telefunken ha scritto:
troll..lei è un cretino,si specchi,se ne convinca.
Da come ti sei presentato devo dedurre che hai cominciato male la giornata...hai provato con le supposte?

quando eravamo piccoli, a scuola ci chiedevano cosa volevamo fare da grandi.io risposi l'astronauta, qualcun altro l'avvocato...tu la ggg.complimenti!sei l'unico che ce l'ha fatta

Se nel giro di cinquecento 'hilometri fanno una gara per vede' chi è più scemo, sta' tranquillo che te sei già in finale.

Oddio..scusa...non capisco un cazzo perchè ho comprato una buell e sono lento..per fortuna ci sei tu che risollevi la situazione...cerca di capire una cosa però: TU NON SEI LA SOLUZIONE,RAZZA DI COGLIONE. TU SEI IL PROBLEMA.

non ti arrabbiare però...hai iniziato tu ad insultare..ed un uomo di cultura (se vuoi poi ti dico anche chi, ammesso che tu non lo sappia) ha detto: chi acconsente di essere insultato merita di esserlo.

..GRANDE!!!!!...SEI IL MIO UOMO IDEALE....... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 22:20 
Non connesso

troll ha scritto:
godzilla ha scritto:
troll ha scritto:
godzilla ha scritto:

SEMPLICEMENTE FANTASTICI...L'UNICO CHE MI LASCIA UN PO' LI E LA COSA CIA' LA FACCIA DA FROCIO...NO!!!! NON DIRMI CHE SEI TU!!!IH!IH!IH!

lo sapevo caro fuoco nero che ti sputtanavi da solo.....infatti la mia era una trappola e te ci sei cascato come un cazzone......per chi non lo sapesse il post dei fantastici 4 sul forum della tribu' era in una sezione chiamata "la grotta del delirio" in cui possono accedervi solamente gli iscritti anziani e quelli con un alto numero di post al loro attivo.....quindi caro il mio troll se hai visto il post dei fantastici 4,vuol dire che sei uno dei nostri.......brutto frocio di merda!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 22:22 
Non connesso

occhi dispettosetti ha scritto:
godzilla ha scritto:
occhietti dolciiiiii.....i love you!!! :oops: :oops: :oops: :oops: 8) 8) 8)

...me too!!!!!!! :wink: :wink: :oops: :oops:

smack smack smack... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 22:31 
Non connesso

godzilla ha scritto:
troll ha scritto:
godzilla ha scritto:
troll ha scritto:
godzilla ha scritto:

lo sapevo caro fuoco nero che ti sputtanavi da solo.....infatti la mia era una trappola e te ci sei cascato come un cazzone......per chi non lo sapesse il post dei fantastici 4 sul forum della tribu' era in una sezione chiamata "la grotta del delirio" in cui possono accedervi solamente gli iscritti anziani e quelli con un alto numero di post al loro attivo.....quindi caro il mio troll se hai visto il post dei fantastici 4,vuol dire che sei uno dei nostri.......brutto frocio di merda!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ue palla di cacao fuoco nero è un'altro frocio dei tuoi, anzi ti dirò di più fuoco nero è il re dei froci...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 22:34 
Non connesso

io sono moooolto pacifico....ma capitera' il giorno che ci incontreremo....e allora saranno cazzi tua!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 22:37 
Non connesso

godzilla ha scritto:
io sono moooolto pacifico....ma capitera' il giorno che ci incontreremo....e allora saranno cazzi tua!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 22:37 
Non connesso

un'altra cosa importante:non ti permettere mai piu' di offendere o mancare di rispetto ai miei amici fuoco nero e zoolander altrimenti ti consiglio di numerarti le ossa perche' dopo che te le ho mescolate,non ti ricordi piu' il loro posto giusto! :evil: :evil: :evil:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 22:39 
Non connesso

troll ha scritto:
godzilla ha scritto:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D :D :D

hai aperto bocca? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 22:41 
Non connesso

godzilla ha scritto:
un'altra cosa importante:non ti permettere mai piu' di offendere o mancare di rispetto ai miei amici fuoco nero e zoolander altrimenti ti consiglio di numerarti le ossa perche' dopo che te le ho mescolate,non ti ricordi piu' il loro posto giusto! :evil: :evil: :evil:

FUOCO NERO=FROCIO DI MERDA BASTARDO

ZOOLANDER=ROTTINCUL GRAN PUTTANON

GODZILLA=DA BAMBINO ERA:(PALLA DI CACAO) ADESSO SEI NA GRAN PALLA DI MERDA VIVENTE!!!! :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 22:50 
Non connesso

mi piacerebbe tanto vedere se hai il coraggio di dirmele in faccia queste cose,invece che scriverle stando seduto davanti ad un pc....grandissimo pezzo di merda :evil: :evil: :evil:
chiedo scusa a tutti i devils,ma questo bastardo figlio di x x x m'ha fatto veramente incazzare....e non conviene far incazzare godzilla,se uno ci tiene alla salute! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 23:25 
Non connesso

....TRANQUY GODZILLA...TI APPOGGIO PIENAMENTE......è COSì FACILE PARLARE NASCONDENDOSI.....LE SOLITE PALLE CHE MANCANO..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 23:27 
Non connesso

...cercate almeno di ripulire un po' quando avrete finito...
[smilie=row__1514.gif] [smilie=row__1514.gif] [smilie=row__1514.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 23:36 
Non connesso

147dB ha scritto:
...cercate almeno di ripulire un po' quando avrete finito...
[smilie=row__1514.gif] [smilie=row__1514.gif] [smilie=row__1514.gif]

nel senso? :roll:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 mar 2006, 00:27 
Non connesso

Uff.. peccato sia una farsa..

8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 mar 2006, 01:22 
Non connesso

dai ancora continuate :lol: bellissimo.

p.s. non si potrebbe avere un insultino anke per me?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 mar 2006, 02:20 
Non connesso
Site Admin

f@nt@sm@ ha scritto:
dai ancora continuate :lol: bellissimo.

p.s. non si potrebbe avere un insultino anke per me?

Kattivo!!!!.......come sono andato? Bene? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 mar 2006, 11:48 
Non connesso

.......sei andato benissimo.....!!!!!!!!!!!!ma che il diretto interessato venga fuori!!!!!!!!!!!!!...mi ha fatto proprio incavolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 mar 2006, 14:06 
Non connesso

Troppo bello!!!( dopo aver letto che è uno scherzo!!) :P :P :P :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL