Oggetto del messaggio: domanda a officina numero uno..
Inviato: 21 nov 2007, 16:10
vorrei sapere 1 cosa.. poco più di 1 mese fa ho avuto 1 incidente con la mia xb12s perchè si è grippata e mi ha fatto finire dritto contro 1 muro.. la moto è dell' aprile 2004 e ho sentito diverse storie in merito a cambi difettosi e pompe dell olio ke si bloccano. mi ero informato presso il concessionario di zona dove mi hanno detto ke la mia è esente da richiami.. ma alla fine si è rotta.. non so ancora quale sia il motivo ma fattostà che mi ritrovo con 1 moto sbattuta e non funzionante. a talpunto vorrei sapere se in qualche modo la buell o la H_D rispondono dei difetti di produzione anche 1 volta finita la garanzia se devo scrivere 1 lettera a qualcuno o chiamare 1 perito o se devo arrangiarmi. grazie. mauro.
mi dispiace..x la tua buell anche la mia e di costruyzione del 2004, quanti km avevi tu e poi il tuo è l'anno di costruzione o di immatricolazione?
forse dovrei proccuparmi??
mi dispiace..x la tua buell anche la mia e di costruyzione del 2004, quanti km avevi tu e poi il tuo è l'anno di costruzione o di immatricolazione? forse dovrei proccuparmi??
anno di costruzione luglio 2003 anno immatricolazione aprile 2004 km 20130 circa. ho avuto solo 1 piccolo probema con 1 cavo spelato per il resto mai niente a parte il cambio ke sembrava di legno.
BIOREVENGE
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 nov 2007, 10:00
La buell fa già fatica in garanzia...la mia odissea fra cambio ecc...l'unico richiamo che conoscono è quello dei soldi...
brutale72
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 nov 2007, 10:21
Cita:
BIOREVENGE ha scritto:
La buell fa già fatica in garanzia...la mia odissea fra cambio ecc...l'unico richiamo che conoscono è quello dei soldi...
basta...!!!!...BASTA!!!!!!!!.... ....non puoi continuare a denigrare il marchio Buell.. .. se tu sei stato sfortunato non devono esserlo tutti...... il 99% di chi ha comprato Buell è soddisfatto del prodotto.... .. ricordati che la sfortuna ci vede benissimo a differenza dell fortuna, e probabilmente tu sei molto più visibile rispetto agli altri...
_________________ tu mi dici quello che devo fare...ed io lo faccio...CLIKKACI SOPRA E CAPIRAI...
BIOREVENGE
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 nov 2007, 11:15
brutale72 ha scritto:
Cita:
BIOREVENGE ha scritto:
basta...!!!!...BASTA!!!!!!!!.... ....non puoi continuare a denigrare il marchio Buell.. .. se tu sei stato sfortunato non devono esserlo tutti...... il 99% di chi ha comprato Buell è soddisfatto del prodotto.... .. ricordati che la sfortuna ci vede benissimo a differenza dell fortuna, e probabilmente tu sei molto più visibile rispetto agli altri...
Se vuoi facciamo un sondaggio e ti dimostro che tutti sti soddisfatti nn ci sono...
brutale72
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 nov 2007, 11:17
Cita:
BIOREVENGE ha scritto:
brutale72 ha scritto:
Cita:
BIOREVENGE ha scritto:
Se vuoi facciamo un sondaggio e ti dimostro che tutti sti soddisfatti nn ci sono...
ci stò!!!!!!!! organizziamo il sondaggio....
_________________ tu mi dici quello che devo fare...ed io lo faccio...CLIKKACI SOPRA E CAPIRAI...
SODDISFATTO NR.1.
biorevenge o VENDETTADELBIOPRESTOSCIOGLIMACCHIA...
E RILASSSSSSSATI....c'hai il fegato in pezzi....
premi un pokino la frizione e fly down ke ti fa bene!!!
_________________ signiatur in uorchinprogress
ChiccoFra
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 nov 2007, 12:57
soddisfatto n° 2 presente
Inviato: 22 nov 2007, 14:36
brutale72 ha scritto:
Cita:
BIOREVENGE ha scritto:
brutale72 ha scritto:
Cita:
BIOREVENGE ha scritto:
ci stò!!!!!!!! organizziamo il sondaggio....
soddisfatto anche se tradito.. ma qualche anima pia della numero 1 che mi da 1 dritta.. no eh!?
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 nov 2007, 15:33
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
si in effetti BIOREVENGE mi sembra che stia esagerando con il rancore..concordo che ha il fegato in pezzi...in altro post disse che scriveva "per far sapere a tutti quanto le buell fossero dei pezzi di ferro", ma mi sembra che lo spirito, e il modo di porsi e quindi di scrivere non sia quello del filantropo, ma piutosto di un bastiancontrario.
Credo che il contraddittorio sia necessario in qualsiasi discussione, ma a tutto c'è un limite. Se anche tutti noi vivessimo nella malsana passione per i nostri pezzi di ferro quale è il tuo scopo sveglarci?
Ti nuociamo con ciò che ci piace? la nostra libertà invade la tua? qualcuno è mai stao costretto ad acquistare ed ad amare una buell? Se c'è gente che ama la cacca e ci apre un forum, andresti lì a rompere le balle?
SONO UN PORTATORE SANO DI BUELL.
si in effetti BIOREVENGE mi sembra che stia esagerando con il rancore..concordo che ha il fegato in pezzi...in altro post disse che scriveva "per far sapere a tutti quanto le buell fossero dei pezzi di ferro", ma mi sembra che lo spirito, e il modo di porsi e quindi di scrivere non sia quello del filantropo, ma piutosto di un bastiancontrario. Credo che il contraddittorio sia necessario in qualsiasi discussione, ma a tutto c'è un limite. Se anche tutti noi vivessimo nella malsana passione per i nostri pezzi di ferro quale è il tuo scopo sveglarci? Ti nuociamo con ciò che ci piace? la nostra libertà invade la tua? qualcuno è mai stao costretto ad acquistare ed ad amare una buell? Se c'è gente che ama la cacca e ci apre un forum, andresti lì a rompere le balle? SONO UN PORTATORE SANO DI BUELL.
ahhhhh...qst è parlare!
_________________ signiatur in uorchinprogress
NAKUDA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 nov 2007, 18:26
soddisfatto.
che mi ha dato la buell?9gg di coma, 4vertrebe rotte, osso sacro rotto, eccocige a cazzi suoi,i genitori con i capelli a spazzola...ma io sulla buell ci sono tornato e ci vado..eccome se ci vado
la sfortuna ha notato anche me...ma penso di avergliela messa dietro
soddisfattissimo
se ti devi godere una moto e buell, pregi e difetti
brutale72
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 nov 2007, 18:34
Cita:
NAKUDA ha scritto:
soddisfatto. che mi ha dato la buell?9gg di coma, 4vertrebe rotte, osso sacro rotto, eccocige a cazzi suoi,i genitori con i capelli a spazzola...ma io sulla buell ci sono tornato e ci vado..eccome se ci vado la sfortuna ha notato anche me...ma penso di avergliela messa dietro soddisfattissimo se ti devi godere una moto e buell, pregi e difetti
non posso non STRAQUOTARTI...... bravo.!!!!! gli EROI si differenziano degli ERRORI, non solo per le R ..... .....
cavallo pazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 nov 2007, 12:50
ma alla fine posso sapere qualchecosa in merito alla mia prima domanda!?
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 nov 2007, 15:26
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)