Io faccio presto, nel 2003 avevo comperato la mia prima moto, una meravigliosa Suzuki SV 650 a iniezione...
Potete vedere che avevo già scelto il V-Twin...
La Suzuki ce l'avevo da 3 mesi e ho visto la prima Buell XB x strada, me ne sono innamorato subito e ho pensato " prima o poi me la comprerò !!! "
Eccomi qui
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 nov 2007, 11:52
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
io avevo un HORNET del cazzo......spalmata su di un muro sulle gole del VERDON.............. a bombaaaaa
il mio Fazerino 600 a carburatori...
mitici carburatori...
minkxxx ke moto...800 kms in 2...costiera amalfitana...no autostrade!
venduto all'asta su e-bay al prezzo di una mangiata di pasta al sugo causa donna al volante... così era:
così è:
Ma Gutte cos'è quella roba col baule??? Scherzo, è...solo che non ha nulla a che fare con la buell....almeno io sul Dink NON avevo il bauletto!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
The Mess
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 nov 2007, 19:05
H-D 1200 con DRAG SFONDATIMPANI
_________________ XB12 Ss MY06 - Proudly STOCK
HD engine for life!
Rotax NO GRAZIE!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 nov 2007, 19:18
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
eheheh... (cazzo rido? che non ce l'ho ancora?)
Piaggio Ciao Supersminchiatissimo
Piaggio Vespa PX125E 1982
Honda CBR600F 2002
Honda Deauville 650
...Il nulla... (nel mio garage c'è un buco nero... no Sid! è troppo grande per "approfittarne")
e poi la mia preferita in assoluto...costruita interamente da noi! un garelli 50cc...con blocco di un gilera 125 a liquido col 160cc polini.....ci patisco a vederla marcire....potrei sfidarci la nuova buell...