Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Storia di un buellista SOLITARIO
 Messaggio Inviato: 26 nov 2007, 12:37 
Non connesso

Storia di un buellista SOLITARIO
by ANIMAPERSA

Eccomi qua, si son io, quello con la Buell di marmo. Il marmo non invecchia, serve agli scultori per lasciare le tracce del loro passaggio sulla vita terrena e serve a me per non liberarmi della Buell, è un fattore psicologico, il marmo è eterno.

Fino ad oggi sono stato sempre un buellista solitario, mai avevo conosciuto altri possessori di questa bastardissima motocicletta, ma adesso finalmente la solitudine è finita. La storia iniziò nel lontano 1999 quando mi recai in un concessionario multimarca della toscana. Avevo un California ev da 2 lunghissimi anni, record, mai una moto mi era durata tanto, ma mi ero veramente rotto le p......Ricordo benissimo, di solito non ricordo mai niente, sono uno smemorato di natura, ma quei momenti li ricordo eccome. Ero indeciso tra tre motociclette, una Kawasaky Drifter, una Guzzi Centauro, e un oggetto strano tutto nero mai visto prima dal vivo se non di sfuggita che si chiamava Buell x1.
Dovete comprendere che io di solito le moto le cambiavo in 3 massimo 5 minuti, ma quel giorno......o che faccio, mi domandavo, il Centauro mi è sempre piaciuto e ce ne sono pochissimi in giro, del Drifter mi attraeva la linea da vagabondo e si addiceva a quel periodo da Animapersa......ma c'era la terza incomoda, con quel cupolino storto, con quel filtro che sembrava messo li per sbaglio.....e io pensavo e mi dicevo....o Leo, ma che tu pensi, segui il cuore, segui l'istinto....Intanto erano le 8 di sera, il proprietario mi dice....senti, ti sei deciso? E io....ei, ma potrei sentirla in moto la Buell?? Certo, rispose gentilmente il propietario, te la faccio anche provare, tanto è assicurata perche la uso io per andare a casa. La portiamo fuori,e....e....sbooooommmmm, porc.....occheèèèè, sembrava
che mi avessero sparato col bazooka. Tranquilloooooooo, è una Buell, ci deve fare......Questa frase in seguito me la diranno altre 3747464754985857485 volte!!!!!!
Mah.....mi domandai, ormai la provo, ma non la prendo neanche morto......Sbruuuuummm, tron, tron, tron,tron, la moto iniziò a scandire
il minimo, i cupolino da tanto che vibrava toccava nella strumentazione, le mie braccia scuotevano sotto l'azione del bicilindrico americano....mamma mia che sensazioni!!!! Parto a razzo e.... e.....il resto è storia.

La x1 è stata la mia prima Buell, e se non era per l'iniezione maledetta l'avrei ancora, daltronde quando si è soli, senza consigli con questa moto è difficile andare avanti. Giurai che mai piu avrei avuto una Buell nonostante le emozioni che mi aveva dato. Infatti a seguire venne il Drifter, ma per soli due mesi, poi il v11 rosso mandello, poi un Bmw r1200c, poi una honda xeleven, e poi....be
è tornata lei. Ho avuto 17 moto, ma mai due moto uguali, un motivo ci sarà....Mi decido, stavolta voglio un Cyclone a carburatore, basta iniezione,e Cyclone fu. Stavolta chiedo ad un amico di venire con me a milano a vedere sta moto, perche da solo mi fregano, quando sento il rombo mi si chiude la vena che porta il sangue al cervello. Morale della favola la vado ritirare, e solo dopo qualche km mi coorgo che la moto non ha le frecce e soprattutto ha l'ammortizzatore sfondato. Mentre percorrevo l'autostrada della cisa mi
sembrava di essere su un cammello!!!! Andavo talmente su e giu che ad un certo punto mi sono dovuto fermare perche mi veniva da vomitare.....porc.....testa di legno ci sei ricascato, scemo, cretino......però, però, mi domandavo quanto era che non sentivo questo rumore.....passavo dalle gallerie e giuro GODEVO!!!!!Che bellooooooooo, ciò la Buellllllllllll......è si, però purtroppo
il periodo da solitario continua......Passo dello Stelvio, per me e altri due miei amici ormai è diventato un classico, partiamo alle 6 di mattina per fare tutto in un giorno solo. 1100 km tutti di schianto, una maratona
che a me personalmente mi richiede una settimana di riposo dopo che l'ho fatta,e poi, e poi.....be...la devo fare con la mia Buellona, ce la farà, avrò problemi???Porc, la moto consumicchia un po di olio e non è un bel segno.

Nel frattempo non ero piu solo perche avevo conosciuto il MITICO LOUIS, il quale il giorno prima di andare via mi da uno scambiatore di calore per l'olio....sisisisisisi, quel pezzetto di ferro mi dava fiducia, la carica per il giorno successivo. Lavorai fino alle 2 di notte per sistemare la moto. Ore 6 viaaaaaaaaaaaaaaaa sbruuuuummmmmmm, via le lamelle al supertrapp, sbraaaannngggggg, si parte. L'autostrada corre via liscia, noiosa ma senza problemi, tranne che per un rabbocco anomalo....ma, forse non avevo controllato
bene prima di partire, 200 km un kilo di olio....azzzzzz Qua non promette nulla di buono....ma per fortuna c'era il mio supertrapp, brooooooom, che goduria, chi cazzo se ne frega dell'olio. Iniziano i passi di montagna, altra goduria, vado come una lippa, Aprica,Tonale Stelvio, credo che la sequenza sia questa, so na sega, mica ho il navigatore satellitare....ahahhaha.
Foto di rito sotto il cartello dello stelvio, na biretta e viaaaaaaaaaaaaaaaa, ritorno verso casa. Distributore, altro kilo d'olio, altri pensieri e gli amici che iniziano a prendere per il culo...grrrrrrrr eheheh. Nel frattempo si fa buio, dallo scarico, quando le luci illuminano la mia moto vedo un fumettino poco rassicurante, altro kilo d'olio azzzzzzz. Arriviamo a piacenza, autostrada chiusa, strada normale fino a Parma, una coda di auto di 30 km!!!!!
Che palle, erano gia le due di notte e i riflessi cominciavano ad annebbiarsi, cazzo tra un po è 24 ore che sono in motocicletta. Ad un certo punto, un tipo con un monovolume decide che la coda non fa piu per lui e sorpassa all'improvviso e...sbraaaaaaang, na ginocchiata nella portiera...inizio a sbandare ooooooo....ooooooo cado, cado....cadooooooo, giu in una fossa con la moto, in piedi!!!!Incredibile. Il tizio scende ed è pure arrabbiato, esco dalla fossa e senza neanche parlare il tizio smette di colpo di bestemmiare,
cazzo!!!!Gli ho dato un cazzottone in bocca....eò, che ci voi fà, mi si era chiusa di nuovo la vena che porta il sangue al cervello. Nel frattempo, altri motociclisti che avevano visto l'incidente erano intenti a ribaltare l'auto!!!!Ahahahahah. Be, alla fine, grazie alla moglie del tipo che non bestemmiava piu, si era scusata per l'accaduto dicendo che suo marito aveva bevuto!! Morale della favola, nell'urto avevo rotto ENTRAMBE le pedane e le posteriori non le avevo. Parma Viareggio con le gambe in alto MI FANNO SEMPRE MALE OGGI!!!!!Ahahahah.....ma, non è finita. La mia buellona inizia a fumare sempre di piu, altro kilo d'olio....fermate per far raffreddare
un po il motore.......be, sembravo una locomotiva del far west, il motore era andato, io pure......rientro a casa alle 4 del mattino, 22 ore di moto, 6 kili di olio consumato, due gambe in cancrena, una cazzottone dato,ma......ma....la mia supertrapp tuonava ancora, che goduria, sbruuumm sbruummmm, che bello, la Buell è terapeutica, fa passare i dolori e i dispiaceri, una Buell si vive, è proprio vero, quando ti entra dentro non ti esce piu, puoi anche canbiare moto perche di colpo hai un attacco di razionalità, ma il ricordo delle vibrazioni, del rumore....be quello nessuna moto al mondo può fartelo dimenticare........dimenticavo, ehm, 1000 eurozzi per rifare il motore, porccccccaccia eva sigh sigh, manco quelli si dimenticano, no????

Adesso non sono piu solo, questo racconto sicuramente non mi farà passare per matto, gli altri motociclisti non capisco la SUPERTRAPP ma Voi si evvivaaaaaaa, non sono il solo matto!!!!E soprattutto non SONO PIU SOLO!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 nov 2007, 12:43 
Non connesso

Provo sensazioni diverse ...... ma ti comprendo. :wink:

In merito all'incidente, penso che alcune persone sono ancora vive
per il semplice motivo che è illegale ucciderle! :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 nov 2007, 14:28 
Non connesso

Aggiungo solo un pizzico di moscerini tra i denti,
una bella pioggia battente e la storia è perfetta!
concordo con tutte le parti vitali della tua storia. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 nov 2007, 15:18 
Non connesso
Site Admin

Mitico Out a presto!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Storia di un buellista SOLITARIO
 Messaggio Inviato: 26 nov 2007, 15:31 
Non connesso
DefiKing

OUT ha scritto:
...omississ... ......Sbruuuuummm, tron, tron, tron,tron, la moto iniziò a scandire
il minimo, i cupolino da tanto che vibrava toccava nella strumentazione, le mie braccia scuotevano sotto l'azione del bicilindrico americano....mamma mia che sensazioni!!!! ...omississ

GRANDE!!!

QUOTO!

SOTTOSCRIVO!!!

FIRMO!!!

ED EVIDENZIO :twisted: !!!

Con anche un po' di invidia...per il fatto che fosse ancora più HD...della mia XB :wink: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 nov 2007, 16:11 
Non connesso

Io godo quando chiudo il gas...la moto scende di giri scali marcia e senti pa pa pa...tanti schiaffetti belli da morire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 nov 2007, 17:18 
Non connesso

Out... seriamente...
Ho gli occhi lucidi... sono commosso...
Mentre leggevo, mi sembrava di vederti!!!
:wink:

[smilie=f_mai006.gif] LUNGA VITA ALLE BUELL!!! [smilie=f_mai006.gif]

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 nov 2007, 17:49 
Non connesso
Site Admin

ti straquoto OUT!per un biorevenge che dice fandonie---c'è un Out che apprezza! :supergreen: :supergreen: :supergreen:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 nov 2007, 19:42 
Non connesso

La passione che ci lega a queste rozze moto la si puo capire solo dopo che se ne è posseduta almeno una. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 nov 2007, 19:52 
Non connesso

grazie ragazzi delle belle parole!ma il racconto non e' mio pero' visto che rispecchia in tutto e per tutto il mio pensiero sulla nostra moto ho voluto regalare a voi una piacevole lettura su cosa vuol dire passione per il proprio mezzo...... :) :) :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 nov 2007, 20:15 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
chi avuto il piacere di conoscere di persona il grande Leo(Animapersa).........gia' sa'!! 8) :wink:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 nov 2007, 14:16 
Non connesso

...siamo..tante solitudini che si uniscono.........per un lungo viaggio... :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 nov 2007, 14:50 
Non connesso

speriamo bene !!!!!!!!!! io sono gia' qua a cercare di capire in quale vicolo sto' immettendomi!!

Profilo  

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL