và che non sei stato bannato...hai ancora tutti i messaggi...e poi anche secondo me hai esagerato..hai torto ameno che qualche buellista non sia venuto a denigrare la minitnt sul forum benelli...
và che non sei stato bannato...hai ancora tutti i messaggi...e poi anche secondo me hai esagerato..hai torto ameno che qualche buellista non sia venuto a denigrare la minitnt sul forum benelli...
anche secondo me ho esagerato !!
pero' affermare che l'innominata e' un compendio di tecnologie avanzate e innovazione e' anche esagerato !
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 nov 2007, 13:37
pite. ha scritto:
diciamo che ti hanno messo in castigo.... ma resti sempre la ZIA SCASSAMARRONI di sempre...
ahahahahahahahahaha
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 nov 2007, 13:40
di la' se la ridono !!!! ahahahahahahaha poco da ridere con in listino la ulissa cacique come opzional la 1125r e Nicox come navigatore interstellare !
ahahahahahahahahahaha
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 nov 2007, 15:31
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
chissa' per quanto mi terrano in castigo ? Si riuscira' a fare un bel post sulle impressioni di guida ? Ma cacique ????? che fine a fatto ? me lo salutate ?
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 nov 2007, 16:54
prima o poi qualcuno deve venir ad aprire la gabbia portar da bere o mangiare !!!! non ho fretta !!! ASPETTO !
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 nov 2007, 17:35
intanto mi apposto zitto zitto !
GUTTE
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 nov 2007, 17:53
134.Speed ha scritto:
Io nn ho mai bannato nessuno.....
dillo a fut-lut che addirittura è dovuto scappare ad Amburgo per sfuggire alla tua ira .....
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 nov 2007, 18:19
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
GUTTE-79 ha scritto:
134.Speed ha scritto:
Io nn ho mai bannato nessuno.....
dillo a fut-lut che addirittura è dovuto scappare ad Amburgo per sfuggire alla tua ira .....