Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » DIARIO DIABOLICO

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 nov 2007, 15:45 
Non connesso
DefiKing

QUOTO!

Immagine

...beh! ...più o meno, è a tema... :? !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 nov 2007, 16:36 
Non connesso

Dieghe ha scritto:
brutale72 ha scritto:
Cita:
BIBO ha scritto:
Brutta cosa l'invidia.
Buellastri pieni di spocchia! L'integralismo è sempre una brutta cosa.
L'importante è lasciarsi dietro le giap e meglio ancora se lo fai con una italiana di razza.
La buella c'è chi può permettersi di metterla in salotto e c'è chi la usa per pescare.... come ancora.

qui nessuno si è permesso di essere offensivo mentre tu si allora a questo punto ti rispondo io.... :evil: :evil:

:shock: :shock: :shock: :shock: ...... quindi per te la Buell è un ANCORA...!!!!!!! :shock: :shock:.... e quello che tu puoi permetterti mi fà soltanto sorridere ......

1° questo è un sito di Buellisti che non considerano la Buell un'ANCORA...!!!!!.... :evil:...

2° non permetterti di fare distinzioni di carattere economico-sociale, perchè in sella siamo tutti uguali, chi più veloce, chi più lento, MA SEMPRE TUTTI UGUALI..!!!!... :evil: TUTTI!!!!.... :evil: ... quindi se tu la metti in salotto sono soltanto c...i tuoi.!!!! :evil: ...ricordati che si fanno tanti sacrifici per avere la possibilità di cavalcare i propri sogni...RESPECT!!!..yo...

3° cosi lo tieni a mente per le prossime volte, QUANDO USCIAMO TUTTI INSIEME IN MOTO SI PARTE INSIEME E SI RITORNA INSIEME, questo te lo dico riferito all'invidia della quale ci accusi.... se fossi invidiosi come dici, TI LASCEREMMO NEI FOSSI QUANDO CI FINISCI DENTRO, invece di aiutarti.... :: emo ::

e poiiiiiiiiiiiii esistono i limiti di velocità in autostrada.... :shock: :shock: ... il divieto di sorpasso a destra... :shock: .... dovresti essere tu ad insegnare agli altri le regole, invece... :roll: :roll: .....

Con questo concludo, non mi voglio erigere a giustizziere ma quando è troppo è TROPPO..!!!!!

Complimenti ancora per l'idea della telecamera, geniale, BRAVO.... ma per il resto :: emo :: :: emo :: ....

Belin Andrea quando fai così sembri una persona seria...
Cmq ti quoto alla grande

Quoto a prescindere ....... :supergreen:
(anche se definire Andrea una persona
seria mi sembra un pò come pisciare fuori dalla tazza) :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 nov 2007, 16:54 
Non connesso

TATINA QUOTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 nov 2007, 16:55 
Non connesso

Cita:
Symon Dark ha scritto:
Dieghe ha scritto:
brutale72 ha scritto:
Cita:
BIBO ha scritto:
Brutta cosa l'invidia.
Buellastri pieni di spocchia! L'integralismo è sempre una brutta cosa.
L'importante è lasciarsi dietro le giap e meglio ancora se lo fai con una italiana di razza.
La buella c'è chi può permettersi di metterla in salotto e c'è chi la usa per pescare.... come ancora.

qui nessuno si è permesso di essere offensivo mentre tu si allora a questo punto ti rispondo io.... :evil: :evil:

:shock: :shock: :shock: :shock: ...... quindi per te la Buell è un ANCORA...!!!!!!! :shock: :shock:.... e quello che tu puoi permetterti mi fà soltanto sorridere ......

1° questo è un sito di Buellisti che non considerano la Buell un'ANCORA...!!!!!.... :evil:...

2° non permetterti di fare distinzioni di carattere economico-sociale, perchè in sella siamo tutti uguali, chi più veloce, chi più lento, MA SEMPRE TUTTI UGUALI..!!!!... :evil: TUTTI!!!!.... :evil: ... quindi se tu la metti in salotto sono soltanto c...i tuoi.!!!! :evil: ...ricordati che si fanno tanti sacrifici per avere la possibilità di cavalcare i propri sogni...RESPECT!!!..yo...

3° cosi lo tieni a mente per le prossime volte, QUANDO USCIAMO TUTTI INSIEME IN MOTO SI PARTE INSIEME E SI RITORNA INSIEME, questo te lo dico riferito all'invidia della quale ci accusi.... se fossi invidiosi come dici, TI LASCEREMMO NEI FOSSI QUANDO CI FINISCI DENTRO, invece di aiutarti.... :: emo ::

e poiiiiiiiiiiiii esistono i limiti di velocità in autostrada.... :shock: :shock: ... il divieto di sorpasso a destra... :shock: .... dovresti essere tu ad insegnare agli altri le regole, invece... :roll: :roll: .....

Con questo concludo, non mi voglio erigere a giustizziere ma quando è troppo è TROPPO..!!!!!

Complimenti ancora per l'idea della telecamera, geniale, BRAVO.... ma per il resto :: emo :: :: emo :: ....

Belin Andrea quando fai così sembri una persona seria...
Cmq ti quoto alla grande

Quoto a prescindere ....... :supergreen:
(anche se definire Andrea una persona
seria mi sembra un pò come pisciare fuori dalla tazza) :twisted:

vabbe Symon.... :roll: :roll: ... vorrà dire che faro qualche telefonatina a Torino.... :roll: :roll: .... il patentino da domani puoi tranquillamente usarlo soltanto per fare i filtrini... [smilie=f_fum010.gif] ... :supergreen: :supergreen:..... MARIO l'ottimismo è il profumo della vita....!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 nov 2007, 17:11 
Non connesso

che dire.............. quoto a bomba (tanto per non sbagliare)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 nov 2007, 17:34 
Non connesso

COme non quotare visto che mi ha sbranato solo perchè ho detto che la moto era bella ma il suono un po una merd!

AIOHHHHH! Viva le italiane e le americane basta che te la danno!

Ma in ogni caso Buell Rulez!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » DIARIO DIABOLICO