Autore |
Messaggio |
ilmere
|
Oggetto del messaggio: corsi di guida.. Inviato: 28 nov 2007, 17:36 |
|
|
Salve a tutti,sapreste dirmi se esistono dei corsi per apprendere la guida sportiva sulla buella??
Io putroppo vengo piu che altro dal fuoristrada e a piegare mi ci trovo ancora poco..pensavo che potrebbe essermi utile una cosa tipo quei raduni che fanni in pista ogni tanto..sapete se a breve la Buell organizza qualcosa?
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2007, 17:48 |
|
|
di solito li organizza a livello nazionale verso maggio aprile se non ricordo male
Ma: se voui qui sul forum ci sono certi personaggi che potrebbero fare scuola ......
abbaimo le moto ..........anche il carotone del president
i driver ci sono : c itandone alcuni l 'uomoricavatodalpieno, brutalino(épiccolinoma...) ,mr.aaaaaaabbbbbbboooooooommmmmmmmbbbbbbbbaaaaaaaaaa,dieghe l'uomodellepieghe,maddaesuoitesticoli sidl'uomodellatuta tanti altri.....
sono aperte le iscrizioni al devilstardrivigdr iftingschool :xmasgreen: 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2007, 17:57 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
verso maggio ci sara il buellacademy se ti prenoti per tempo , dovrebbero organizzare pure il corso di guida in pista........... o seno".............. AAABBBBOOOMMMBBBBAAAAAAAAA 
|
|
 |
|
 |
VELENO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2007, 18:05 |
|
|
ci sono mille corsi in tutte le varie piste in giro per l'italia. Se vai su qualche sito degli autodromi (vedi franciacorta, adria, varano, etc.) troverai di tutto. 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2007, 18:33 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
peogrossi ha scritto: verso maggio ci sara il buellacademy se ti prenoti per tempo , dovrebbero organizzare pure il corso di guida in pista........... o seno".............. AAABBBBOOOMMMBBBBAAAAAAAAA 
Al Buell Academy...in Maggio, di solito verso la fine...
Spero tanto di essere libero...
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2007, 09:52 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
IO ALL'ACCADEMY MI ISCRIVO SICURO!!! 
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2007, 09:56 |
|
|
Vai al DRE Ducati ! corso OTTIMO e con vari livelli !!! Chiedi a SpeedLu' lo ha fatto anche lui !
|
|
 |
|
 |
|