Autore |
Messaggio |
SnaKe76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 nov 2007, 17:42 |
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2007, 15:06 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
kickit ha scritto: e se,dico se, portasse sfiga? 
Io non voglio fare il bastian contrario ... ma a me sembra che lui sia più presente nei discorsi dei devils ora di quando scriveva ... dunque se veramente volete alimentarne il mito, se veramente volete che se ne parli, se veramente volet che il  pensiero sia sempre labilmente ma stabilmenta tra di noi ...
LASCIAMOLO INDO STA STO SFORTUNATO!!!!!!!!!!!
FUT LUT ... meglio FUCK HAPPY!!!!!
sarò uno di quei CAFONI che liberamente scrivono in modo leggero, a volte scurrile, a volte di cazzate ... ma secondo me ... ERA UNA PATACCA ... chi si nasconde veramente dietro FUT LUT????!!!!????!!!!
Insabbiatori del forum .... abbiate coraggio e manifestatevi!!!! 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2007, 15:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Cafone ha scritto: kickit ha scritto: e se,dico se, portasse sfiga?  Io non voglio fare il bastian contrario ... ma a me sembra che lui sia più presente nei discorsi dei devils ora di quando scriveva ... dunque se veramente volete alimentarne il mito, se veramente volete che se ne parli, se veramente volet che il  pensiero sia sempre labilmente ma stabilmenta tra di noi ... LASCIAMOLO INDO STA STO SFORTUNATO!!!!!!!!!!! FUT LUT ... meglio FUCK HAPPY!!!!! sarò uno di quei CAFONI che liberamente scrivono in modo leggero, a volte scurrile, a volte di cazzate ... ma secondo me ... ERA UNA PATACCA ... chi si nasconde veramente dietro FUT LUT????!!!!????!!!! Insabbiatori del forum .... abbiate coraggio e manifestatevi!!!! 
Io lo rivoglio! ...anche se con le sue sporadiche apparizioni...così com'era, altrimenti mi perderebbe di "personalità"  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2007, 16:42 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Ma io lo conosco solo per una frasetta...mi sa che mi devo leggere tutti i suoi post.
Ma in ogni caso AAAAA BOMBAAAAAAAA per fut-lut!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2007, 18:17 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: kickit ha scritto: e se,dico se, portasse sfiga?  Io non voglio fare il bastian contrario ... ma a me sembra che lui sia più presente nei discorsi dei devils ora di quando scriveva ... dunque se veramente volete alimentarne il mito, se veramente volete che se ne parli, se veramente volet che il  pensiero sia sempre labilmente ma stabilmenta tra di noi ... LASCIAMOLO INDO STA STO SFORTUNATO!!!!!!!!!!! FUT LUT ... meglio FUCK HAPPY!!!!! sarò uno di quei CAFONI che liberamente scrivono in modo leggero, a volte scurrile, a volte di cazzate ... ma secondo me ... ERA UNA PATACCA ... chi si nasconde veramente dietro FUT LUT????!!!!????!!!! Insabbiatori del forum .... abbiate coraggio e manifestatevi!!!!  Io lo rivoglio! ...anche se con le sue sporadiche apparizioni...così com'era, altrimenti mi perderebbe di "personalità"  !
Per capire la personalità di una persona forse sarebbe meglio conoscerla personalmente ... qui ognuno può essere ciò che ha deciso di trasmettere ... mmm mmm mmm SID sarai mica tu FUT LUT sotto mentite spoglie????? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2007, 18:49 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: kickit ha scritto: e se,dico se, portasse sfiga?  Io non voglio fare il bastian contrario ... ma a me sembra che lui sia più presente nei discorsi dei devils ora di quando scriveva ... dunque se veramente volete alimentarne il mito, se veramente volete che se ne parli, se veramente volet che il  pensiero sia sempre labilmente ma stabilmenta tra di noi ... LASCIAMOLO INDO STA STO SFORTUNATO!!!!!!!!!!! FUT LUT ... meglio FUCK HAPPY!!!!! sarò uno di quei CAFONI che liberamente scrivono in modo leggero, a volte scurrile, a volte di cazzate ... ma secondo me ... ERA UNA PATACCA ... chi si nasconde veramente dietro FUT LUT????!!!!????!!!! Insabbiatori del forum .... abbiate coraggio e manifestatevi!!!!  Io lo rivoglio! ...anche se con le sue sporadiche apparizioni...così com'era, altrimenti mi perderebbe di "personalità"  ! Per capire la personalità di una persona forse sarebbe meglio conoscerla personalmente ... qui ognuno può essere ciò che ha deciso di trasmettere ... mmm mmm mmm SID sarai mica tu FUT LUT sotto mentite spoglie????? 
'naltro...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
SnaKe76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2007, 11:31 |
|
|
messaggio da parte di fut-lut :
"da quando non frequento più il forum, voialtri mi trattate in malomodo  "
SnaKe76

_________________ .
se un giorno sogni di batterti contro di me,
svegliati e chiedimi scusa!!!
SUA MAESTA' : http://it.youtube.com/watch?v=Lg9AyBoJlR8
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2007, 11:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
SnaKe76 ha scritto: messaggio da parte di fut-lut : "da quando non frequento più il forum, voialtri mi trattate in malomodo  " SnaKe76 
LORO  !
...non io, amico mio...  !

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2007, 16:07 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2007, 16:11 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: kickit ha scritto: e se,dico se, portasse sfiga?  Io non voglio fare il bastian contrario ... ma a me sembra che lui sia più presente nei discorsi dei devils ora di quando scriveva ... dunque se veramente volete alimentarne il mito, se veramente volete che se ne parli, se veramente volet che il  pensiero sia sempre labilmente ma stabilmenta tra di noi ... LASCIAMOLO INDO STA STO SFORTUNATO!!!!!!!!!!! FUT LUT ... meglio FUCK HAPPY!!!!! sarò uno di quei CAFONI che liberamente scrivono in modo leggero, a volte scurrile, a volte di cazzate ... ma secondo me ... ERA UNA PATACCA ... chi si nasconde veramente dietro FUT LUT????!!!!????!!!! Insabbiatori del forum .... abbiate coraggio e manifestatevi!!!!  Io lo rivoglio! ...anche se con le sue sporadiche apparizioni...così com'era, altrimenti mi perderebbe di "personalità"  ! Per capire la personalità di una persona forse sarebbe meglio conoscerla personalmente ... qui ognuno può essere ciò che ha deciso di trasmettere ... mmm mmm mmm SID sarai mica tu FUT LUT sotto mentite spoglie?????  'naltro...  !
 ... ... ...
 ??? ??? ???
Bè evidentemente ... non è un'ipotesi da accantonare ...
D'altronde quale miglior modo per attirare attenzione ... pensa che a me stava pure antipatico e son sempre qui che ne parlo ... dunque è il mistero che si alimenta da solo ... proprio come dissi qualche giorno fa ...
mmm mmm mmm FUT LUT ... PUZZA!!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2007, 17:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: kickit ha scritto: e se,dico se, portasse sfiga?  Io non voglio fare il bastian contrario ... ma a me sembra che lui sia più presente nei discorsi dei devils ora di quando scriveva ... dunque se veramente volete alimentarne il mito, se veramente volete che se ne parli, se veramente volet che il  pensiero sia sempre labilmente ma stabilmenta tra di noi ... LASCIAMOLO INDO STA STO SFORTUNATO!!!!!!!!!!! FUT LUT ... meglio FUCK HAPPY!!!!! sarò uno di quei CAFONI che liberamente scrivono in modo leggero, a volte scurrile, a volte di cazzate ... ma secondo me ... ERA UNA PATACCA ... chi si nasconde veramente dietro FUT LUT????!!!!????!!!! Insabbiatori del forum .... abbiate coraggio e manifestatevi!!!!  Io lo rivoglio! ...anche se con le sue sporadiche apparizioni...così com'era, altrimenti mi perderebbe di "personalità"  ! Per capire la personalità di una persona forse sarebbe meglio conoscerla personalmente ... qui ognuno può essere ciò che ha deciso di trasmettere ... mmm mmm mmm SID sarai mica tu FUT LUT sotto mentite spoglie?????  'naltro...  !  ... ... ...  ??? ??? ??? Bè evidentemente ... non è un'ipotesi da accantonare ... D'altronde quale miglior modo per attirare attenzione ... pensa che a me stava pure antipatico e son sempre qui che ne parlo ... dunque è il mistero che si alimenta da solo ... proprio come dissi qualche giorno fa ... mmm mmm mmm FUT LUT ... PUZZA!!!! 
HAI MESSO IL TASSELLATO*  !!!!
* traduz.: sei fuori strada 
|
|
 |
|
 |
SnaKe76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 dic 2007, 20:13 |
|
|
Sid ha scritto: SnaKe76 ha scritto: messaggio da parte di fut-lut : "da quando non frequento più il forum, voialtri mi trattate in malomodo  " SnaKe76  LORO  ! ...non io, amico mio...  ! 
........nemmeno io...
SnaKe76

_________________ .
se un giorno sogni di batterti contro di me,
svegliati e chiedimi scusa!!!
SUA MAESTA' : http://it.youtube.com/watch?v=Lg9AyBoJlR8
|
|
 |
|
 |
cavallo pazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 dic 2007, 19:36 |
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 dic 2007, 19:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2007, 13:38 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2007, 15:40 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
eBBravoCCafoneeeeeeeeeeeeeeee ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) !!!
W fut-lut  !!!!
|
|
 |
|
 |
cavallo pazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2007, 14:58 |
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2007, 15:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 dic 2007, 12:58 |
|
|
E' Natale ... fa freddo ... ci staimo tutti preparando alle due giornate più tritamarroni dell'anno ... famiglia, figli, nipoti, nonni, zii, cani, gatti, porci, marmotte, vino, champagne, droghe, ... almeno 3 kg in più, i sensi di colpa, i bambini che soffrono, i cinesi che avanzano, il leader maximo che sta per schiattare, cicciolina è vecchia e moana non c'è più da un pezzo, inter in testa al campionato nel tentativo di almeno non vincere meno del Milnan visto che di più è impossibile, c'è ancora costanzo che guarda la maria mentre si fa la barale, fabrizio corona a saronno, "Amici" che poi a mi di chi cazzo sono non l'ho mica mai capito, vespa e mosca, biscardi e giò denti, boldi e de sica, magari un pò di fica ... ma non troppo che poi non la si può baciare perchè Mamba dice di no ... il freddo che colcazzo che usi la buella, i carabinieri a como, quelle che sembra e poi non te la danno mai ... quelle che te la darebbero ma che se le guardi bene manco con quello del tuo peggior nemico le toccheresti ...
ECCHECCAZZO manchi solo tu FUT LUT demmerd ... daje c'hai rotto facce almeno gli auguri così chiudiamo sto CAFOd'anno come si deve...

|
|
 |
|
 |
cavallo pazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 dic 2007, 23:29 |
|
|
|
 |