Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: GANGSTA Exhaust
 Messaggio Inviato: 29 nov 2007, 22:23 
Non connesso

Iscritto il: 06 nov 2007, 22:05
Messaggi: 166
Località: alessandria
ragazzi con questo scarico si puo montare il puntale?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 nov 2007, 23:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
non vedo scarichi... :oops: :roll:

_________________
signiatur in uorchinprogress


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 nov 2007, 00:45 
Non connesso

Iscritto il: 06 nov 2007, 22:05
Messaggi: 166
Località: alessandria
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 nov 2007, 00:50 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
no direi propio di no. non ci puoi mettere il puntale..non ha le staffe. :supergreen: :supergreen: :supergreen:
ma sei sicuro?
puoi anche solo immagginare che genere di rumore emetta quel vulcano?
se vuoi essere una attrazione da circo... :supergreen: :supergreen: :supergreen:

:supergreen: :evil: :: emo :: :: emo :: [smilie=f_mes008.gif] [smilie=f_mes008.gif] [smilie=f_mes008.gif] :!: :shock: :( [smilie=36.gif] [smilie=36.gif]

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 nov 2007, 08:28 
Non connesso

Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
Messaggi: 7399
Località: P.so del Turchino
Anche secondo me fa un casino della madonna...FIKO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 nov 2007, 13:06 
Non connesso

Iscritto il: 19 mag 2006, 14:14
Messaggi: 54
io lo monto quello scarico.

confermo che il puntale e non lo modifichi non puoi montarlo.

fà un gran bel rumore.. :supergreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 nov 2007, 16:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52
Messaggi: 9813
Località: Sota ul tec de c? mia
charlyefun ha scritto:
io lo monto quello scarico.

confermo che il puntale e non lo modifichi non puoi montarlo.

fà un gran bel rumore.. :supergreen:


Curioso curioso ... e le prestazioni ?
La recensione su naked store dicono che è il miglior scarico per la 9 ...

quali sono le tue impressioni???

Tiri ai bassi, medi, alti
Buchi???

_________________
ImmagineImmagineImmagine
Pimp the OZ!!!
Save the WALF!!!
Grande il Fabietto!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 nov 2007, 16:32 
Non connesso

Iscritto il: 19 mag 2006, 14:14
Messaggi: 54
premetto che almeno per la 12 credo che in commercio non ci sia scarico migliore dello stock..

Detto questo, io prima montavo un reverso (grande delusione, davvero) e al confronto il paragone è impietoso.

Il gangtsa è su un altro pianeta. :xmasgreen:

al basso, come ovvio per tutti gli scarichi aftermarket, è un po' vuoto ma dai 3000 in su tira che è un piacere.

Il sound è simile al pro ma piu "grosso". cmq sempre piuttosto rumoroso..

qui c'è un piccolo assaggio: http://www.youtube.com/watch?v=vbd2ejshBb8


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 nov 2007, 17:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52
Messaggi: 9813
Località: Sota ul tec de c? mia
charlyefun ha scritto:
premetto che almeno per la 12 credo che in commercio non ci sia scarico migliore dello stock..

Detto questo, io prima montavo un reverso (grande delusione, davvero) e al confronto il paragone è impietoso.

Il gangtsa è su un altro pianeta. :xmasgreen:

al basso, come ovvio per tutti gli scarichi aftermarket, è un po' vuoto ma dai 3000 in su tira che è un piacere.

Il sound è simile al pro ma piu "grosso". cmq sempre piuttosto rumoroso..

qui c'è un piccolo assaggio: http://www.youtube.com/watch?v=vbd2ejshBb8


Grassie Charleyfun!!! :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagine
Pimp the OZ!!!
Save the WALF!!!
Grande il Fabietto!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 nov 2007, 17:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52
Messaggi: 9813
Località: Sota ul tec de c? mia
questo è il gangasta secondo voi

http://www.youtube.com/watch?v=AXhuuGDXmis

_________________
ImmagineImmagineImmagine
Pimp the OZ!!!
Save the WALF!!!
Grande il Fabietto!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 nov 2007, 18:20 
Non connesso

Iscritto il: 19 mag 2006, 14:14
Messaggi: 54
no.

il gangsta ha l'uscita a sx.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 nov 2007, 18:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30 gen 2006, 13:11
Messaggi: 144
Località: Catania
La minchiata che fanno tanti ragazzi mettono la marmitta grossa con la centralina originale,si sente subito dal rumore che manca di dinamismo di pressione ed i giri salgono molto in ritardo, risultato peggiorato al 100 per cento. Avete mai sentito una buell con marmitta e tfi tarata bene come salgono i giri subito?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 nov 2007, 18:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
Secondo me potete usare le staffe delle EXAN (<-Gran bravi!!!)! ragazzi! :wink:
Avete presente dove si attaccano?

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 nov 2007, 18:31 
Non connesso

Iscritto il: 19 mag 2006, 14:14
Messaggi: 54
..ovviamente io ho accompagnato allo scarico un filtro aria FAST e la centralina......

e la moto non sale dal basso meglio dell'originale.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 nov 2007, 18:33 
Non connesso

Iscritto il: 19 mag 2006, 14:14
Messaggi: 54
...e cmq a me la buell piace anche senza puntale.

de gustibus.

:mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 dic 2007, 12:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28
Messaggi: 934
QUOTO
La minchiata che fanno tanti ragazzi mettono la marmitta grossa con la centralina originale,si sente subito dal rumore che manca di dinamismo di pressione ed i giri salgono molto in ritardo, risultato peggiorato al 100 per cento. Avete mai sentito una buell con marmitta e tfi tarata bene come salgono i giri subito?



C'è chi crede che "cambiare la marmitta" sia un'operazione che si limita a uscire la nuova marmitta dal pacco metterla sotto la moto e stringere il perno del collettore.

cambiare la marmitta significa cambiare i flussi d'aria in entrata,se necessario modificare la scatola filtro, successivamente modificare la benzina in entrata, rispetto allo scarico stock uno scarico aperto con filtro aperto ( e non intendo il filtro del kit, intendo un filtro a fungo senza airbox), ne necessita in maniera molto diversa rispetto alla moto stock.
all afine si puo' dire che il vero cambiamento quando monti una marmitta aperta, non è la marmitta stessa, ma l'aria e la benzina in più che gli hai cucito attorno.

..........poi alla fine stringi il perno del collettore.

ciao

_________________
DIFFERENT AIN'T ENOUGH


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 dic 2007, 19:24 
Non connesso

Iscritto il: 19 mag 2006, 14:14
Messaggi: 54
lo scarico stock è stato studiato per far rendere un motore particolare come il twin 1200 su tutto l'arco dei regimi. Ed è anche per questo che è nato con la valvola.

Quindi nessuno scarico (unito a centraline e filtri aperti) potrà mai rendere ai bassi come lo stock.

Questo è un dato di fatto.

Poi ognuno si beva il suo placebo.. :rotlfgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 dic 2007, 21:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28
Messaggi: 934
peccato ke esistono pure i medi e gli alti regimi.... :supergreen: :mrgreen:

_________________
DIFFERENT AIN'T ENOUGH


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 dic 2007, 12:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
Messaggi: 4171
Località: Nei campi del Cremasco
charlyefun ha scritto:
lo scarico stock è stato studiato per far rendere un motore particolare come il twin 1200 su tutto l'arco dei regimi. Ed è anche per questo che è nato con la valvola.

Quindi nessuno scarico (unito a centraline e filtri aperti) potrà mai rendere ai bassi come lo stock.

Questo è un dato di fatto.

Poi ognuno si beva il suo placebo.. :rotlfgreen:

Concordo a pieno!

_________________
Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010