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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cambio strumentazione
 Messaggio Inviato: 03 dic 2007, 13:56 
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Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58
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Località: Centro Sicilia...
Ragazzi mi sono deciso...voglio cambiare strumentazione ed eccone una che fa al caso mio...Ho solo un po di dubbi per le funzioni.

Con la centralina del kitproseries riuscirò ad avere anche le temperature ecc ecc?

Io credo di prendere lo sfondo nero con le luci bianche!

Immagine


UNITA’ DI MISURA KM/H MPH A SCELTA
VISUALIZZAZIONE CONTA KM 0-360 KM/H (0-223 MPH)
VISUALIZZAZIONE KM TOTALI 0-99999,90 KM (MILE)
PARZIALE A / PARZIALE B 0-999,9 KM (MILE)
ALLERTA VELOCITA’ MASSIMA IMPOSTABILE

30-180 KM/H (20-110 MPH) UNITA’ DI REGOLAZIONE 5 KM/H (5 MPH)
VELOCITA’ MASSIMA RAGGIUNTA’ 0-360 KM/H (0-223 mph)
CIRCONFERFENZA RUOTA 1000-2500 M/M UNITA’DI REGOLAZIONE 1 M/M SENSORE UTIZZABILI: 1-6
CONTAGIRI 0-15000 RPM . UNITA’ DI VISUALIZZAZIONE 100 RPM
IMPOSTAZIONE SPIA FUORI GIRI 5000-15000 RPM. UNIT’A DI REGOLAZIONE 100 RPM
GIRI MAX MOTORE 0-15000 rpm
IMPOSTAZIONE TEMPI CILINDRI 2 TEMPI; 1, 2, 3, 4 PISTONI - 4 TEMPI: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 8, 10, 12 PISTONI
UNITA’ DI TEMPERATURA ° C - ° F
INDICATORE DIGITALE TEMP LIQUIDO 0-120°C (32-348°F) . UNITA’ DI VISUALIZAZZIONE: 0,1°C (0,1°F)
INDICATORE TEMPERATURA

20-120° C (68-248° F) VISUALIZZAZIONE A 10 LIVELLI
LIVELLI UNITA’ DI VISUALIZZIONE: 1 LIVELLO = 10° C (50°F)
INDICATORE TEMPERATURA OLIO

0-120° C (32-248°F) UNITA’ DI VISUALIZZIONE 0,1° (0,1° F)
ALLERTA SURRISCALDAMENTO (LC & OLIO)

IMPOSTABILE 60-120° C (140-248° F) . UNITA’ DI REGOLAZIONE 1° C (0,1 ° F)
TEMPERATURA MAX RAGGIUNTA 0-120° C (32-248° F)
INDICATORE CARBURANTE DISPLAY A 10 LIVELLI (UN LIVELLI = 10% DI CARBURANTE
RESISTENZA INDICATORE GALLEGGIANTE 100 Ω. 510 Ω
INDICATORE RISERVA CARBURANTE 10 - 50% UNITA’ DI REGOLAZIONE : 10%
OROLOGIO 24 H
TARGET SPEED TIMER 30-360 KM/H (20-220 MPH) UNITA’ DI REGOLAZIONE : 5 KM/H (5 MPH)
TARGET DISTANCE TIMER

50-1000 M /1/32-20/32 MILE), UNITA’ DI REGOLAZIONE 50 M (1/32 MILE)
TOP SPEED TIMER I RECORD RAGGIUNTI
VELOCITA’: 0-360 KM/H (0-223 MPH)
DISTANZA: 0-999 M (0-3280 FEET)
GIRI: 0-15000 RPM)
TEMPO: 0-59.59.99 SECOND
LUCI SPIA NEUTRA-VERDE, ABBAGLIANTI-BLU,
FRECCE-VERDE, EOBD-AMBER, OLIO-ROSSO,
VELOCITA’-ROSSO, RPM CAMBIA MARCIA GIALLO / ROSSO

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?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
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 Messaggio Inviato: 03 dic 2007, 14:16 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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Località: Roma.
molto carina, ma devi essere sicuro della compatibilità---il contakm è digitale e dovrai mettere un sensore, l'attacco del contagiri combacierà con quello ammerrigano?
tutti i contatti elettrici?
i supporti per fissarlo?
temperatura? dell'olio? delle teste?
entra nel quadro strumentazione?
a occhio e croce direi che non lo copre tutto data la frma diversa..rischi di avere dei buchi bruttarelli..
insomma valuta attentamente tutto...

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 03 dic 2007, 14:20 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
ah e poi----

utilissimo il contagiri fino a 14.000 rpm!!!

ci dovrai mettre una pecetta rossa intorno ai seimila, o un segno con l'uni posca...

mi sa che ti conviene lassar perdere e cambiare solo il fondo della strumentazione originale..o fartelo riaerografare...

oppure farti fare una cosa custom magari solo con le spie e un bel contagiri vintage su una bella piastra d'alluminio<<<

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 03 dic 2007, 14:30 
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Messaggi: 3501
Località: Centro Sicilia...
Ecco io volevo fare così tutto in vintage...ma ho visto un mio amico sulla moster ha montato questo koso (di marca e di fatto) ed è riuscito a sistemare il tutto perchè è universale basta settare tutto dalla A alla Z
Cioè metti in moto calcola che tipo di motore è la velocità massima i giri massimi le marce la neutra praticamente la configurazione la fai di tutto. Il problema rimane che se nel motore io non ho il sensore della temperatura, me ne faccio ben poco.
Quasi quasi prendo un bel digitale solo per i kmh e un vintage per i giri.
Devo guardare lo schema originale e me lo costruisco da solo magari.

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 Messaggio Inviato: 03 dic 2007, 14:50 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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Località: Roma.
si a parte i 14.000 rpm inutili su una buell e quindi la scarsa leggibilitòà, magari è anche "compatibile" però secondo me se togli il quadro originale e metti questo in foto sicuramente avrai dei buchi diversi alla diversa fisinomia..i quadro originale è più o meno rettangolare.
poi ti ci piove anche dentro..e non è bello..è pieno di cosine elettriche lì<<

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 03 dic 2007, 15:21 
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Messaggi: 3501
Località: Centro Sicilia...
Ti danno anche la placchetta rispetto al modello a quanto ho capito la puoi richiedere ed è gratis...adesso dovrei trovarne una simile perchè buell mi sa che è l'unica che non hanno.
Avete consigli sull'old style HD o simili?

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 Messaggio Inviato: 03 dic 2007, 16:38 
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per buell il meglio secondo me è rappresentata dalla DAKOTA.

nei modelli 7300/7400.

ciao


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 Messaggio Inviato: 03 dic 2007, 16:52 
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Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58
Messaggi: 3501
Località: Centro Sicilia...
Beh c'è una bella differenza di prezzo
197euro di quello che vorrei prendere
contro il Dakota da 499 dollari

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 Messaggio Inviato: 03 dic 2007, 17:15 
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Iscritto il: 19 mag 2006, 14:14
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lo trovi anche a 399 + spedizione.

uno è un prodotto cinese se non erro, l'altro fatto apposta pr harley/buell..


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 Messaggio Inviato: 03 dic 2007, 17:52 
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Località: Centro Sicilia...
Questo è anche vero...
Però almeno il contagiri lo volevo analogico...magari cromato come questo.

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 Messaggio Inviato: 03 dic 2007, 17:58 
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Iscritto il: 19 mag 2006, 14:14
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secondo me esteticamente la dakota è molto meglio, anche con il contagiri digitale, che fà tanto racing.

cmq qualora fossi interessato io in settimana la prendo. Se siamo in due possiamo dividere le spese di spedizione.

fammi sapere.

ciao.


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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
Messaggi: 4171
Località: Nei campi del Cremasco
[size=24RAGA: GOMME E BENZINA!][/size]

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Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


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 Messaggio Inviato: 03 dic 2007, 22:47 
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Messaggi: 564
Località: periferia insana di como
bellissimo quello della dakota magari nero anzichè cromato... 8)

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il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)
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 Messaggio Inviato: 04 dic 2007, 09:06 
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Iscritto il: 19 mag 2006, 14:14
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il modello dakota è solo cromato, purtroppo.

ho all'attivo oltre 20000 km con una 12s, un motore già sostituito.

quindi gomme e benzina no problem! :xmasgreen: :supergreen:


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 Messaggio Inviato: 04 dic 2007, 09:13 
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
Messaggi: 7399
Località: P.so del Turchino
...e poi con le vibrazioni come fai a vedere quanto fai e a che giri sei !?


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Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17
Messaggi: 2441
Località: Cava Manara (PV)
Dieghe ha scritto:
...e poi con le vibrazioni come fai a vedere quanto fai e a che giri sei !?


:mrgreen: :mrgreen:


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Iscritto il: 19 mag 2006, 14:14
Messaggi: 54
avevo pensato ad un ripetitore vocale per i dati.. :supergreen: :rotlfgreen:


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Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
BuellNando ha scritto:
ah e poi----

utilissimo il contagiri fino a 14.000 rpm!!!

ci dovrai mettre una pecetta rossa intorno ai seimila, o un segno con l'uni posca...

mi sa che ti conviene lassar perdere e cambiare solo il fondo della strumentazione originale..o fartelo riaerografare...

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:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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