Autore |
Messaggio |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: BuellMesturo Inviato: 03 dic 2007, 11:30 |
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 dic 2007, 11:34 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
max milano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 dic 2007, 12:03 |
|
|
potevi fotografare anche il resto..........
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 dic 2007, 13:39 |
|
|
BEH?!?!
Cos'è sta storia, Gutte?!?!
Venedrì non hai risp al mio mes, quindi pensavo avessi risolto il problema e che non fosse nulla di particolare!
Ma questo non va mica bene!
Te ne sei accorto tu o hai portato la moto dal conce?
Se sei certo che la causa sia la staffa, hai già chiamato Andrea?!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 dic 2007, 15:10 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Krayden ha scritto: BEH?!?! Cos'è sta storia, Gutte?!?! Venedrì non hai risp al mio mes, quindi pensavo avessi risolto il problema e che non fosse nulla di particolare! Ma questo non va mica bene! Te ne sei accorto tu o hai portato la moto dal conce? Se sei certo che la causa sia la staffa, hai già chiamato Andrea?!
cosa sono quelle macchie sotto la tua moto caro Diego?? (vedi firma)
Nicco mi devo preoccupare?? 
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 dic 2007, 16:04 |
|
|
@ luca:non so se dovreste farlo .... ma controllate :
- che la staffa sia SOTTO il filtro
@ diego e-mail
sistemato da numerouno ; il distanziatore è poco piu spesso della staffa stessa ,il filtro era danneggiato (cosi dicono )
il distanziatore l'hanno messo dalla 1° vite del copri-puleggia alla 1° del puntale
CHECK THIS UP !!!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 dic 2007, 17:09 |
|
|
spalla ha scritto: Krayden ha scritto: BEH?!?! Cos'è sta storia, Gutte?!?! Venedrì non hai risp al mio mes, quindi pensavo avessi risolto il problema e che non fosse nulla di particolare! Ma questo non va mica bene! Te ne sei accorto tu o hai portato la moto dal conce? Se sei certo che la causa sia la staffa, hai già chiamato Andrea?! cosa sono quelle macchie sotto la tua moto caro Diego?? (vedi firma) Nicco mi devo preoccupare?? 
Sono buchi fatti dai cavalletti!
Cmq... sgrat-sgrat! (Sid-docet!) 

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2007, 12:20 |
|
|
GUTTE-79 ha scritto: @ luca:non so se dovreste farlo .... ma controllate : - che la staffa sia SOTTO il filtro
@ diego e-mail
sistemato da numerouno ; il distanziatore è poco piu spesso della staffa stessa ,il filtro era danneggiato (cosi dicono ) il distanziatore l'hanno messo dalla 1° vite del copri-puleggia alla 1° del puntale
CHECK THIS UP !!!
Si, la mia è due dita sotto al filtro!
Gutte, ieri ho fatto vedere a Spalla la bozza del db derivato dall'originale...! 

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2007, 16:14 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Krayden ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: @ luca:non so se dovreste farlo .... ma controllate : - che la staffa sia SOTTO il filtro
@ diego e-mail
sistemato da numerouno ; il distanziatore è poco piu spesso della staffa stessa ,il filtro era danneggiato (cosi dicono ) il distanziatore l'hanno messo dalla 1° vite del copri-puleggia alla 1° del puntale
CHECK THIS UP !!! Si, la mia è due dita sotto al filtro! Gutte, ieri ho fatto vedere a Spalla la bozza del db derivato dall'originale...! 
Ho controllato anche la mia tutto bene e staffa 2 dita sotto al filtro anche per me....(SGRAT SGRAT)
DB ..... FIGHISSIMO SPERIAMO RENDA BENE E POI VIA DI FORI ANCHE PER ME!!! 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2007, 17:28 |
|
|
spalla ha scritto: Krayden ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: @ luca:non so se dovreste farlo .... ma controllate : - che la staffa sia SOTTO il filtro
@ diego e-mail
CHECK THIS UP !!! Si, la mia è due dita sotto al filtro! Gutte, ieri ho fatto vedere a Spalla la bozza del db derivato dall'originale...!  Ho controllato anche la mia tutto bene e staffa 2 dita sotto al filtro anche per me....(SGRAT SGRAT) DB ..... FIGHISSIMO SPERIAMO RENDA BENE E POI VIA DI FORI ANCHE PER ME!!! 
Spromma!

|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2007, 17:47 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2007, 17:55 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
MAMBA ha scritto:
TI DIRO'.... MI STA INIZIANDO A PIACERE SENTIRMI TAMARRO!!!. E AGGIUNGO (la bimba si alza di gas senza neanche la centralina modificata!!!!!)....

|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2007, 18:38 |
|
|
spalla ha scritto: Krayden ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: @ luca:non so se dovreste farlo .... ma controllate : - che la staffa sia SOTTO il filtro
@ diego e-mail
CHECK THIS UP !!! Si, la mia è due dita sotto al filtro! Gutte, ieri ho fatto vedere a Spalla la bozza del db derivato dall'originale...! 
Ho controllato anche la mia tutto bene e staffa 2 dita sotto al filtro anche per me....(SGRAT SGRAT)
DB ..... F [color=yellow]IGHISSIMO SPERIAMO RENDA [color=#444444][color=orange]BENE E POI VIA DI FORI ANCHE PER ME!!! :mrgreen:[/[/color]quote][/color][/color]
posso vederlo anch io 
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 dic 2007, 11:29 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 dic 2007, 11:46 |
|
|
GUTTE-79 ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: @ luca:non so se dovreste farlo .... ma controllate : - che la staffa sia SOTTO il filtro
@ diego e-mail
CHECK THIS UP !!! Si, la mia è due dita sotto al filtro! Gutte, ieri ho fatto vedere a Spalla la bozza del db derivato dall'originale...!  Ho controllato anche la mia tutto bene e staffa 2 dita sotto al filtro anche per me....(SGRAT SGRAT) DB ..... F [color=yellow]IGHISSIMO SPERIAMO RENDA [color=#444444][color=orange]BENE E POI VIA DI FORI ANCHE PER ME!!! :mrgreen:[/[/color]quote][/color][/color] posso vederlo anch io 
Scusa, Gutte... ieri non ho mantenuto la parola data... stasera devo assolutamente mandarti una foto!

|
|
 |
|
 |
|