Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 nov 2007, 12:14 
Non connesso

nessuna novità?

:shock:

Rotax NO GRAZIE!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 nov 2007, 12:43 
Non connesso
DefiKing

The Mess ha scritto:
nessuna novità?

:shock:

Giusto!!!

Aggiornamenti???

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 nov 2007, 19:03 
Non connesso

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: N E S S U N A G G I O R N A M E N T O ! ! ! ! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 dic 2007, 11:53 
Non connesso

E' ARRIVATAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

MARTEDI' 04/12/2007 ORE 15.52

Il concessionario mi telefona e mi comunica il lieto evento :mrgreen:
giuro che non ci credevo! ...e onestamente mi sembra ancora impossibile! Probabilmente questa settimana non riuscirò nemmeno ad andarla a vedere :cry:

MOLTO SOFFERENTEMENTE (prima di vederla ed essere preso dall'impulso del momento) ho chiesto al conc. di immatricolarla nel 2008....

!!!!LE SOFFERENZE NON HANNO MAI FINE!!!!

Raga! Sono un Buelleeeeeeeeeeeeeer!!!!!!!!! yuhuuuuu :: alcol :: :: alcol :: :: alcol :: :: alcol :: :: alcol :: :: alcol :: :: alcol :: :: alcol :: :: alcol :: :: alcol :: :: alcol :: :: bounze :: :: bounze :: :: bounze :: :: bounze :: :: bounze :: [smilie=03.gif] [smilie=03.gif] [smilie=03.gif] [smilie=03.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_fum010.gif] [smilie=f_fum010.gif] [smilie=f_fum010.gif] [smilie=f_fum010.gif] [smilie=f_fum010.gif] [smilie=f_fes056.gif] [smilie=f_fes056.gif] [smilie=f_fes056.gif] [smilie=f_fes056.gif] [smilie=f_fes056.gif] [smilie=f_ko_043.gif] [smilie=f_ko_043.gif] [smilie=f_ko_043.gif] [smilie=buongiorno.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif]

COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE TUTTI VOI per essermi stati vicino in questi mesi difficili! GRAZIE DEVILS! :: emo ::

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 dic 2007, 11:56 
Non connesso

EVVVVVVAAAAAAAAAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif]
[smilie=f_mus042.gif] [smilie=f_mus042.gif] [smilie=f_mus042.gif] [smilie=f_mus042.gif] [smilie=f_mus042.gif] [smilie=f_mus042.gif]

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 dic 2007, 12:00 
Non connesso

Complimenti....ti capisco....io ho preso una XB12s...aspettare una settimana e stata una soffrerenza.... se puoi immatricolala nel 2008....
cosi sara il tuo regalo per Natale....
BUONA FORTUNA :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 dic 2007, 12:10 
Non connesso

a bombaaaa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 dic 2007, 12:23 
Non connesso

[smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif]
finalmente è finita ( o quasi )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 dic 2007, 12:29 
Non connesso

Sono contentissimo per te!!! Saggia decisione! :xmasgreen: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 dic 2007, 12:41 
Non connesso
DefiKing

YEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!

[smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_sta019.gif] [smilie=f_sta019.gif] [smilie=f_sta019.gif] [smilie=f_mus042.gif] [smilie=f_mus042.gif] [smilie=f_mus042.gif] :: bounze :: :: bounze :: :: bounze :: [smilie=03.gif] [smilie=03.gif] [smilie=03.gif] :: alcol :: :: alcol :: :: alcol :: [smilie=grin.gif] [smilie=grin.gif] [smilie=grin.gif] :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :: sp :: :: sp :: :: sp :: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :: cuu :: :: cuu :: :: cuu ::
[smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_sta019.gif] [smilie=f_sta019.gif] [smilie=f_sta019.gif] [smilie=f_mus042.gif] [smilie=f_mus042.gif] [smilie=f_mus042.gif] :: bounze :: :: bounze :: :: bounze :: [smilie=03.gif] [smilie=03.gif] [smilie=03.gif] :: alcol :: :: alcol :: :: alcol :: [smilie=grin.gif] [smilie=grin.gif] [smilie=grin.gif] :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :: sp :: :: sp :: :: sp :: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :: cuu :: :: cuu :: :: cuu ::

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 dic 2007, 12:54 
Non connesso

BELLA NOTIZIAAAAAAAAAAAA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 dic 2007, 19:45 
Non connesso

Menomale! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 dic 2007, 22:02 
Non connesso

GRANDIOSO!!!

:: alcol :: :: alcol :: :: alcol :: :: alcol :: :: alcol :: :: alcol ::
[smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif]
[smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif]
:: bounze :: :: bounze :: :: bounze :: :: bounze :: :: bounze ::
[smilie=03.gif] [smilie=03.gif] [smilie=03.gif] [smilie=03.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 dic 2007, 23:18 
Non connesso

è stato un parto!

Complimenti!!! Comprendo la tua smania di usarla ma visto che ci sei immatricolala nel 2008

Auguri per il nuovo acquisto ... quella moto è un gioiello!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 dic 2007, 00:51 
Non connesso

b.shark ha scritto:
Complimenti....ti capisco....io ho preso una XB12s...aspettare una settimana e stata una soffrerenza.... se puoi immatricolala nel 2008....
cosi sara il tuo regalo per Natale....
BUONA FORTUNA :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen:

io l'ho tenuta in garage esattamente 7 mesi perchè quando l'ho presa avevo 20 anni e mezzo e ho dovuto aspettare i 21 anni per fare la patente!
lo so che è da pazzi...però appena l'ho vista mi sono innamorato! :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 dic 2007, 12:57 
Non connesso

hai fatto la cosa giusta !!!!!!!!!! io non ho aspettato il 2008 anzi l'ho ritirata di martedi! tutti gli scaramantici mi hanno triturato i coglioni, ho firmato il contratto di Venerdi! in barba a chi è scarmantico! Devo dire che si guida meglio del sh50 (motorino) piu' comoda piu' agile mi verrebbe da dire piu' leggera! devo fare un po' di rodaggio, poi vi diro' cosa ne penso .......... per ora mi diverto ad andarci pian piano ..... fa' un po' freddo ma la soddisfazione è tanta che non si sente (il freddo)!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 dic 2007, 13:17 
Non connesso
Site Admin

E ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] :: sp :: :: sp :: :: sp :: :: sp :: :: sp :: :: sp :: :: sp :: :: sp :: :: sp :: :: sp :: :: sp :: [smilie=03.gif] [smilie=03.gif] [smilie=03.gif] [smilie=03.gif] [smilie=03.gif] [smilie=03.gif] [smilie=03.gif] [smilie=03.gif] [smilie=35.gif] [smilie=35.gif] [smilie=35.gif] [smilie=35.gif] [smilie=35.gif] [smilie=35.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 dic 2007, 13:25 
Non connesso

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Questa mattina sono andato a vederla! CHE SPETTACOLO! Me la sarei portata a casa a braccia! E' veramente incredibile come, esteticamente, i cerchi blu la rendano! rispetto al my07 sembra un'altra moto! ....E poi tutta superlucida!...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non vedo l'ora di ritirarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Magari ci vediamo al prox RUN!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 dic 2007, 13:48 
Non connesso

Jason ha scritto:

Questa mattina sono andato a vederla! CHE SPETTACOLO! Me la sarei portata a casa a braccia! E' veramente incredibile come, esteticamente, i cerchi blu la rendano! rispetto al my07 sembra un'altra moto! ....E poi tutta superlucida!...

Non vedo l'ora di ritirarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Magari ci vediamo al prox RUN!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

UHUUUUUUUUUUHUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=f_mai006.gif]

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 dic 2007, 15:33 
Non connesso

Jason ha scritto:

Come "magari" ci vediamo al prox run !?!?!?!?
Ovvio che ci sarai

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 dic 2007, 14:12 
Non connesso

la cosa terribile mia caro JASON è il rodaggio è la cosa piu' difficile ma come fanno quelli che seguono i dettati dei meccanici? io prima di arrivare a 100 km ho scoperto che c'e' un limitatore di giri che vorrei disattivare ..... mi sto' forzando a non tirarla oltre i 5000 giri ma è difficilissimo, troppo piano!!!! O io corro troppo?????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 dic 2007, 15:41 
Non connesso
DefiKing

primabuell ha scritto:
la cosa terribile mia caro JASON è il rodaggio è la cosa piu' difficile ma come fanno quelli che seguono i dettati dei meccanici? io prima di arrivare a 100 km ho scoperto che c'e' un limitatore di giri che vorrei disattivare ..... mi sto' forzando a non tirarla oltre i 5000 giri ma è difficilissimo, troppo piano!!!! O io corro troppo?????

AAAAAAARRRRRGGGGGH!!!!!

:shock: :shock: :shock:

noNNo! ...secondo me, è basilare un buon rodaggio, sopratutto su un motore di vecchia concezione come è ancora un ottimo, vibrante, "coppioso", 'meregano HARLEY DAVIDSON!

Rodaggio scrupolosissimo (anzi, i primissimi chilometri, stavo anche sotto ciò che era indicato sul libretto)...solo verso la fine, delle "allungate" a MARCE ALTE e motore BEN CALDO!!!

:evil: :evil: :evil: (SGRUNT!)

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL