Meravigliosa...occhio a nn bruciarti quando la monti...
Inviato: 07 dic 2007, 10:53
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
philo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 dic 2007, 12:57
Iscritto il: 23 set 2007, 03:26 Messaggi: 353 Località: Piacenza
woo hoo graziee!
mi fa piacere che vi piaccia la moto di Beelzebub!!!!
Ad ogni modo ho un dubbio: la mia 12 è un my 07 ed avrete visto che l'airbox aerografato proviene da un modello precedente, dunque privo di griglia "di aspirazione"...quella vicino al tappo del serbatoio per intenderci.
Posso sostituire il pezzo con quello del mio airbox originale o mi tocca crivellarlo col trapano?
oppure lo lascio senza griglia e dio...?!?!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 dic 2007, 13:05
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
se stai attento dovresti riuscire a sostituire la piccola presa d'aria visto che è solamente incollata... altrimenti vai di dremel!!
P.S. dimenticavo...senza presa d'aria non penso vada troppo bene...d'altronde se non c'è una feritoia, il filtro da dove prende l'aria???
Inviato: 07 dic 2007, 13:07
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
STUPENDA ......
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
philo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 dic 2007, 13:25
Iscritto il: 23 set 2007, 03:26 Messaggi: 353 Località: Piacenza
teo883 ha scritto:
se stai attento dovresti riuscire a sostituire la piccola presa d'aria visto che è solamente incollata... altrimenti vai di dremel!!
P.S. dimenticavo...senza presa d'aria non penso vada troppo bene...d'altronde se non c'è una feritoia, il filtro da dove prende l'aria???
si infatti, lasciarlo così sarebbe una minchiata..
mhm ho un pò paura a scollarlo..mi sa che andrò di dremel e rete metallica a maglia fitta incollata dentro punto e stop.
Grazie
buelladen
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 dic 2007, 13:27
tu voffà l'americano.....
bella nn c'è ke dire, peccato che sia la grafica più inflazionata degli ultimi 30 anni....
woo hoo graziee! mi fa piacere che vi piaccia la moto di Beelzebub!!!!
Ad ogni modo ho un dubbio: la mia 12 è un my 07 ed avrete visto che l'airbox aerografato proviene da un modello precedente, dunque privo di griglia "di aspirazione"...quella vicino al tappo del serbatoio per intenderci.
Posso sostituire il pezzo con quello del mio airbox originale o mi tocca crivellarlo col trapano? oppure lo lascio senza griglia e dio...?!?!
Me piace!
Per quanto riguarda l'airbox...
Io farei dei piccoli fori equidistanti, andando a ricoprire la parte interessata!
L'altro airbox lo lasci intatto, non si sa mai! Se la vui rimettere originale?
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 dic 2007, 15:43
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
philo ha scritto:
woo hoo graziee! mi fa piacere che vi piaccia la moto di Beelzebub!!!!
Posso sostituire il pezzo con quello del mio airbox originale o mi tocca crivellarlo col trapano? oppure lo lascio senza griglia e dio...?!?!
pur non essendo un ammiratore della "bestia", ti proporrei di chiamarla BelzeBuell !