Autore |
Messaggio |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2007, 18:18 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Sid ha scritto: philo ha scritto: woo hoo graziee! mi fa piacere che vi piaccia la moto di Beelzebub!!!! Ad ogni modo ho un dubbio: la mia 12 è un my 07 ed avrete visto che l'airbox aerografato proviene da un modello precedente, dunque privo di griglia "di aspirazione"...quella vicino al tappo del serbatoio per intenderci. Posso sostituire il pezzo con quello del mio airbox originale o mi tocca crivellarlo col trapano? oppure lo lascio senza griglia e dio...?!?! pur non essendo un ammiratore della "bestia", ti proporrei di chiamarla BelzeBuell  !
Su certi argomenti sei proprio un "creativo" caro Sid ....
PS. Sono al porto di Genova alle 8,00 del 22/12, tu a che ora arrivi?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2007, 18:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Symon Dark ha scritto: Sid ha scritto: philo ha scritto: woo hoo graziee! mi fa piacere che vi piaccia la moto di Beelzebub!!!! Ad ogni modo ho un dubbio: la mia 12 è un my 07 ed avrete visto che l'airbox aerografato proviene da un modello precedente, dunque privo di griglia "di aspirazione"...quella vicino al tappo del serbatoio per intenderci. Posso sostituire il pezzo con quello del mio airbox originale o mi tocca crivellarlo col trapano? oppure lo lascio senza griglia e dio...?!?! pur non essendo un ammiratore della "bestia", ti proporrei di chiamarla BelzeBuell  ! Su certi argomenti sei proprio un "creativo" caro Sid .... PS. Sono al porto di Genova alle 8,00 del 22/12, tu a che ora arrivi?
O.T. (perchè, sono mai stato forse I.T.  ????!?!): Io, 10.30 GNV
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 dic 2007, 00:18 |
|
|
Sid ha scritto: Symon Dark ha scritto: Sid ha scritto: philo ha scritto: woo hoo graziee! mi fa piacere che vi piaccia la moto di Beelzebub!!!! Ad ogni modo ho un dubbio: la mia 12 è un my 07 ed avrete visto che l'airbox aerografato proviene da un modello precedente, dunque privo di griglia "di aspirazione"...quella vicino al tappo del serbatoio per intenderci. Posso sostituire il pezzo con quello del mio airbox originale o mi tocca crivellarlo col trapano? oppure lo lascio senza griglia e dio...?!?! pur non essendo un ammiratore della "bestia", ti proporrei di chiamarla BelzeBuell  ! Su certi argomenti sei proprio un "creativo" caro Sid .... PS. Sono al porto di Genova alle 8,00 del 22/12, tu a che ora arrivi? O.T. (perchè, sono mai stato forse I.T.  ????!?!): Io, 10.30 GNV
Vuol dire che hai montato il Sid-serba?! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 dic 2007, 12:10 |
|
|
Veramente bella,
vogliamo pero' vedere il risultato finale delle parti montate
ciao
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 dic 2007, 20:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Symon Dark ha scritto: Sid ha scritto: philo ha scritto: woo hoo graziee! mi fa piacere che vi piaccia la moto di Beelzebub!!!! Ad ogni modo ho un dubbio: la mia 12 è un my 07 ed avrete visto che l'airbox aerografato proviene da un modello precedente, dunque privo di griglia "di aspirazione"...quella vicino al tappo del serbatoio per intenderci. Posso sostituire il pezzo con quello del mio airbox originale o mi tocca crivellarlo col trapano? oppure lo lascio senza griglia e dio...?!?! pur non essendo un ammiratore della "bestia", ti proporrei di chiamarla BelzeBuell  ! Su certi argomenti sei proprio un "creativo" caro Sid .... PS. Sono al porto di Genova alle 8,00 del 22/12, tu a che ora arrivi? O.T. (perchè, sono mai stato forse I.T.  ????!?!): Io, 10.30 GNV Vuol dire che hai montato il Sid-serba?! 
SiSSiSSi! ...mi piacerebbe anche potertelo far ammirare "in opera", ma sono ancora in fase "ultimamento". Oggi, l'ho riportato dal "mecca", per far modificare il portapacchi (onde evitare di "quasiriperdedrlo" come due anni fà...SGRAT! SGRAT!), non sò quando lo riritirerò...e nemmeno poi come farò per la sua sistemazione notturna (col portapacchi, è un po' troppo oltre l'entrata del box  ).
Mi manca ancora anche di risolvere il problema serba acqua, tra l'altro...
N.B.: sulla scrivania dell'officina, vi era oggi un fantastico manuale tecnico della serie XB... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 dic 2007, 20:49 |
|
|
Fremo, Sid!!!
Sono curiosooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

|
|
 |
|
 |
philo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 dic 2007, 22:17 |
|
Iscritto il: 23 set 2007, 03:26 Messaggi: 353 Località: Piacenza
|
dobermann ha scritto: Veramente bella, vogliamo pero' vedere il risultato finale delle parti montate ciao
si si si si tranquilli!
appena ho tempo monto tutto e posto un paio di foto!!
dovrei farcela entro la settimana. (dopo aver comprato un cazzo di kit chiavi torx)
ciao!
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 dic 2007, 22:20 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
philo ha scritto: dobermann ha scritto: Veramente bella, vogliamo pero' vedere il risultato finale delle parti montate ciao si si si si tranquilli! appena ho tempo monto tutto e posto un paio di foto!! dovrei farcela entro la settimana. (dopo aver comprato un cazzo di kit chiavi torx) ciao!
Compra pure le chiavi tors, ma con quella in dotazione la carrozzeria la smonti! 
|
|
 |
|
 |
philo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 dic 2007, 22:37 |
|
Iscritto il: 23 set 2007, 03:26 Messaggi: 353 Località: Piacenza
|
sacadi ha scritto: philo ha scritto: dobermann ha scritto: Veramente bella, vogliamo pero' vedere il risultato finale delle parti montate ciao si si si si tranquilli! appena ho tempo monto tutto e posto un paio di foto!! dovrei farcela entro la settimana. (dopo aver comprato un cazzo di kit chiavi torx) ciao! Compra pure le chiavi tors, ma con quella in dotazione la carrozzeria la smonti! 
ooops...devo essere sincero:
non ci ho mai guardato nel sacco delle chiavi in dotazione, che pirla!!
grazie grazie allora tanto di...risparmiato! 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 dic 2007, 17:34 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
O.T. Sid che stai combinando che non ci ho capito una mazza? 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 dic 2007, 19:55 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Jason ha scritto: O.T. Sid che stai combinando che non ci ho capito una mazza? 
No tranqui, il discorso tra Kraiden e me, è "extraBuell"!
Riguarda la realizzazione di un serbatoio che mi sevre per andare in Africa, ma con il "Memphis Belle"...di cui Kraiden, mi ha realizzato i disegni in cad...  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 dic 2007, 16:53 |
|
|
Sid ha scritto: Jason ha scritto: O.T. Sid che stai combinando che non ci ho capito una mazza?  No tranqui, il discorso tra Kraiden e me, è "extraBuell"! Riguarda la realizzazione di un serbatoio che mi sevre per andare in Africa, ma con il "Memphis Belle"...di cui Kraiden, mi ha realizzato i disegni in cad...  !
Veramente ho usato SolidEdge!
Ah, Sid, magari Jason te lo faceva anche meglio! In un certo senso potremmo dire di essere colleghi! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 dic 2007, 17:37 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: O.T. Sid che stai combinando che non ci ho capito una mazza?  No tranqui, il discorso tra Kraiden e me, è "extraBuell"! Riguarda la realizzazione di un serbatoio che mi sevre per andare in Africa, ma con il "Memphis Belle"...di cui Kraiden, mi ha realizzato i disegni in cad...  ! Veramente ho usato SolidEdge! Ah, Sid, magari Jason te lo faceva anche meglio! In un certo senso potremmo dire di essere colleghi! 
Jason  ?!?!
Ma chi è Jason  ?!?!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 dic 2007, 10:25 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: O.T. Sid che stai combinando che non ci ho capito una mazza?  No tranqui, il discorso tra Kraiden e me, è "extraBuell"! Riguarda la realizzazione di un serbatoio che mi sevre per andare in Africa, ma con il "Memphis Belle"...di cui Kraiden, mi ha realizzato i disegni in cad...  ! Veramente ho usato SolidEdge! Ah, Sid, magari Jason te lo faceva anche meglio! In un certo senso potremmo dire di essere colleghi!  Jason  ?!?! Ma chi è Jason  ?!?! 
![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 dic 2007, 10:42 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 dic 2007, 11:22 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
dj @n@ ha scritto: e allora faccio lo sborone e vi dico che tra poco sarà pronta anche la mia!!! pronto a tornare in sella alla mia unica ed inimitabile BUELL
Cazzzzzooooooo sono contento DJ ... e io questa settimana dovrei finalmente venire a ritirare la miaaaaaaaa!!!!! 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 dic 2007, 11:30 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Cafone ha scritto: dj @n@ ha scritto: e allora faccio lo sborone e vi dico che tra poco sarà pronta anche la mia!!! pronto a tornare in sella alla mia unica ed inimitabile BUELL Cazzzzzooooooo sono contento DJ ... e io questa settimana dovrei finalmente venire a ritirare la miaaaaaaaa!!!!! 
Ma spettacolo
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 dic 2007, 17:29 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Dieghe ha scritto: Cafone ha scritto: dj @n@ ha scritto: e allora faccio lo sborone e vi dico che tra poco sarà pronta anche la mia!!! pronto a tornare in sella alla mia unica ed inimitabile BUELL Cazzzzzooooooo sono contento DJ ... e io questa settimana dovrei finalmente venire a ritirare la miaaaaaaaa!!!!!  Ma spettacolo
pupoi dirlo forte dieghe è un mese che l'ho bloccata e adesso sono pronto... ma la mia banca mi sta facendo penare cazzooooo!!!! 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 dic 2007, 17:43 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: O.T. Sid che stai combinando che non ci ho capito una mazza?  No tranqui, il discorso tra Kraiden e me, è "extraBuell"! Riguarda la realizzazione di un serbatoio che mi sevre per andare in Africa, ma con il "Memphis Belle"...di cui Kraiden, mi ha realizzato i disegni in cad...  ! Veramente ho usato SolidEdge! Ah, Sid, magari Jason te lo faceva anche meglio! In un certo senso potremmo dire di essere colleghi! 
Ahnnnnnn......
@Krayden: seeeeeeeee figurati! ...collega! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 dic 2007, 17:53 |
|
|
Jason ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: O.T. Sid che stai combinando che non ci ho capito una mazza?  No tranqui, il discorso tra Kraiden e me, è "extraBuell"! Riguarda la realizzazione di un serbatoio che mi sevre per andare in Africa, ma con il "Memphis Belle"...di cui Kraiden, mi ha realizzato i disegni in cad...  ! Veramente ho usato SolidEdge! Ah, Sid, magari Jason te lo faceva anche meglio! In un certo senso potremmo dire di essere colleghi!  Ahnnnnnn...... @Krayden: seeeeeeeee figurati! ...collega! 

|
|
 |
|
 |
|