Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Le vorrei fare un bel regalo di natale...
 Messaggio Inviato: 17 dic 2007, 21:18 
Non connesso

Stavo pensando di utilizzare tutti i soldi di Natale e non solo per la mia Buell. Pensavo a filtro scarico e centralina. Ho chiesto vari pareri intromettendomi in altri topic ed alla fine ho più o meno deciso ma vorrei usufruire ancora di qualche vostro consiglio. Per quanto riguarda filtro e centralina opto per K&N e come centralina la race perchè la tfi ha troppi fili è più complessa e se mi fermano cosa gli dico con tutti quei fili sotto la sella???? invece la rase mi limito a cancellare la scritta ed è uguale all'originale. Il fast mi piace ma costa troppo e mi sembra anche questo un po' più complesso. Arriviamo ora al punto saliente lo scarico: Innanzi tutto non sono ancora riuscito a capire se la mia xb9sx 2007 ha la valvola o meno e se conviene uno scarico aftermarket con valvola. Cmq la mia scelta verte su: Road runner consigliatomi da luiss, Termignoni del quale dobermann mi ha parlato bene, Quat-d che montano all'HD e che esteticamente mi piace molto, infine il Jardine che ho trovato ad un prezzo interessante comprandolo dai concessionari americani.
Mi chiarite il discorso della valvola? E chi ha avuto modo di provarli mi dice come vanno questi scarichi a livello di rumore e prestazioni? :wink:

XB9SX MY 2007...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 dic 2007, 12:18 
Non connesso
Site Admin

mi sa che l'argomento ormai da la nausea a tutti...ti consiglio:

http://www.devilstars.com/forum/search.php

:rotlfgreen: :xmasgreen: :rotlfgreen: :xmasgreen: :rotlfgreen: :xmasgreen:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 dic 2007, 16:29 
Non connesso

Io invece son drogato, quindi ti rispondo quel che posso! [smilie=f_fum010.gif]

La XB9 non ha la valvola interactiv all'interno dello scarico!

Quindi non comprare scarichi aftermarcket con valvola! :wink:

Tra i citati scarichi quale scegliere? Se hai intenzione di tenere il dB-killer non so che dire... altrimenti valuta prettamente il fattore estetico! A meno che tu non abbia intenzione di usare la Buell in pista e prendere i tempi con "radiocronografi"! :xmasgreen:

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 dic 2007, 19:23 
Non connesso

confermo...ho montato lo scarico pro-series sulla mia bimba del 2007-----nn ha la valvola lo scarico stock

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 dic 2007, 20:13 
Non connesso
Site Admin

Ma lei, prematurata la supercazzola blinda umilia prematurata la supercazzola con cattiveria qualche volta sbifigusi mucca, nel senso enfatico, una mucca blatera di musica strana soltanto con 10 antani, in senso antitetico, una pecora sbrodola con lo scappellamento a destra antani. Sbirigufi e` soffia spesso una cosa antani, in senso anacronico, un piccione blatera di cucina alternativa a antani.
nel senso che credo vada ben, non so se mi spiego, sai la valvola sulla 9.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 dic 2007, 22:00 
Non connesso

Da parte mia ti posso parlare solo del jardine perche' le altre non le ho provate. L estetica a me piace da morire,il sound e' inconfondibile fa un gran bel bordello,secondo me va bene se con la moto ci giochi e quindi non ti serve a far gare in quanto dai 150 all ora in su non e' un mostro,trova tipo un muro ke non so se con gli altri scarichi e' la stessa roba. Scoppietta tanto in rilascio,se devi fare qualche giro fuori porta e specialmente in montagna meglio ke ti metti in tasca il db killer ke ti puoi fare artigianalmente.
Occhio a prenderla nei concessionari americani,informati bene sulle spese di spedizione e sdoganamento.L avevo ordinata anke io in america e veniva a costare circa 100 euri in meno ke in italia,ma quando mi hanno fatto il conto per farla uscire dall america alla fine mi veniva a costare di piu'. L ho pagata 360 euri,se chiedi a Luis dovrebbe procurartela,magari ne ha anke di usate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 dic 2007, 22:07 
Non connesso

:twisted: BATTELMASTER :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 dic 2007, 22:15 
Non connesso

Grazie a tutti coloro che hanno avuto la pazienza di rispondermi nonostante il discorso sia già stato abbondantemente trattato... ma io sono un perfezionista ed ho capito qualcosa in più :wink:

XB9SX MY 2007...

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB