| Autore |
Messaggio |
|
cacique
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 17:33 |
|
|
Bella ricompensa.................
Ma sei sicuro che la Benelli sia ancora Cinese??
Magari hanno trovato qualcuno che gli offriva 50 centesimi di Euro e se la sono venduta (MV insegna)!!!!!!!!!

|
|
 |
|
 |
|
cacique
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 17:41 |
|
|
Caro Troll, io ho comperato esattamente la moto che volevo!!!!
Delle altre "moto" di cui parli non me ne può fregar di meno, incluso pseudo posti o forum dove circolano posessori di quelle "cose".
Ti ripeto, che se volevo qualche cosa di diverso, me la sarei comperata!
Ti comincio a trovare meno simpatico!!

|
|
 |
|
 |
|
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 20:01 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
cacique ha scritto: Caro Troll, io ho comperato esattamente la moto che volevo!!!! Delle altre "moto" di cui parli non me ne può fregar di meno, incluso pseudo posti o forum dove circolano posessori di quelle "cose". Ti ripeto, che se volevo qualche cosa di diverso, me la sarei comperata! Ti comincio a trovare meno simpatico!! 
se un amico mi chiedesse mi compro la Ulysses o una Jap?
gli direi: comprati la Ulyululà... almeno i suoi guidatori sono simpatici, educati e non dei....
vabbè che peccato Troll che ha capito tutto dalla vita se ne và... che peccato, vado a piangere un po'
W LA ULYSSES
W LA ULYSSES
W LA ULYSSES
W LA ULYSSES
W LA ULYSSES
W LA ULYSSES
W Cacique...
PS per Giorgio... ma questo dove l'hai rimediato?
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2006, 08:44 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2006, 09:20 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
|
Azz, davvero?!? Cosa mi perdo... [smilie=row__736.gif]
Secondo te Wolf farei bene a mettere il tribuell nei preferiti e cominciare a frequentarlo? Bada che mi fido di te...
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2006, 09:23 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2006, 14:08 |
|
|
...ho decsiso quale moto mi piace veramente..LA XB12S.........NATURALMENTE BUELL....CAPITO BRUTTO TROLLL DEL CAVOLO???????!!!!!!!!!!!!  PDT_Armataz_01_27 PDT_Armataz_01_25 PDT_Armataz_01_33
_________________ ...GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA...MA NON VI FIDATE MAI...SOPRATTUTTO DI QUELLI DISPETTOSETTI....
....PAROLA DI DIAVOLETTO!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2006, 00:52 |
|
|
.....dai Wolfy, dimmi ke questo troll è in verità la Zia Mapicc!!!!....
...cioè i casi sono due, o è la Mapicc oppure è un bel pinguino peracottato (senza offesa eh)  .....cmq ha ragione, magari avercela una bella jap, prorio per il discorso ke facevamo domenica, giri la chiave e vai.....dove sono poi le candele????  ....bhoooo??'?!!!!..... 
_________________   The Mild One
|
|
 |
|
 |
|
zia mapicc
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2006, 08:05 |
|
|
Zanna ha scritto: .....dai Wolfy, dimmi ke questo troll è in verità la Zia Mapicc!!!!.... ...cioè i casi sono due, o è la Mapicc oppure è un bel pinguino peracottato (senza offesa eh)  .....cmq ha ragione, magari avercela una bella jap, prorio per il discorso ke facevamo domenica, giri la chiave e vai.....dove sono poi le candele????  ....bhoooo??'?!!!!..... 
e adesso cosa centro io?!
no no non sono io è troppo focoso anzi x me quasi FUOCO... rosso...bianco... nero...  mah!
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2006, 08:29 |
|
|
|
solo alcuni hanno il dono del dualismo intelettuale......talvolta abusano....oppure e' nella loro indole ! 
|
|
 |
|
 |
|
troll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2006, 10:20 |
|
Iscritto il: 27 mar 2006, 14:16 Messaggi: 48 Località: casei gerola
|
thewolfepecoranera ha scritto: solo alcuni hanno il dono del dualismo intelettuale......talvolta abusano....oppure e' nella loro indole ! 
ti amo giorgino, ma se ogni tanto non ci fosse un troll come faresti a sopravvivere!!!!????
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2006, 10:29 |
|
|
|
Come al solito non hai capito il senso.....o come al solito hai finto di non capire !
Senza un Troll si soppravvive benissimo di gente in gamba ce ne' in abbondanza 
|
|
 |
|
 |
|
monster
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2006, 16:04 |
|
|
|
...bella machinè!!!!ma io ce posso sta dentro sto forum?anche se c'ho una ducati...anzi una ducatina?ciao ciao...dai me raccomandi tu!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2006, 16:07 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
monster ha scritto: ...bella machinè!!!!ma io ce posso sta dentro sto forum?anche se c'ho una ducati...anzi una ducatina?ciao ciao...dai me raccomandi tu!!!!!
?? e ti fai dei problemi?? Qui è diventato un calderone! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
machinetta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2006, 16:10 |
|
|
monster ha scritto: ...bella machinè!!!!ma io ce posso sta dentro sto forum?anche se c'ho una ducati...anzi una ducatina?ciao ciao...dai me raccomandi tu!!!!!
Io non te conosco!!! E poi non raccomando nessuno, figurati uno che come nick name ha monster... ki sei?
_________________ la saponetta raschiata ? sempre na gran ficata!!!
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2006, 16:29 |
|
|
|
...cosa dobbiamo pensare di te che abiti ad APRILIA ! 
|
|
 |
|
 |
|
fuoco nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2006, 19:12 |
|
|
zia mapicc ha scritto: Zanna ha scritto: .....dai Wolfy, dimmi ke questo troll è in verità la Zia Mapicc!!!!.... ...cioè i casi sono due, o è la Mapicc oppure è un bel pinguino peracottato (senza offesa eh)  .....cmq ha ragione, magari avercela una bella jap, prorio per il discorso ke facevamo domenica, giri la chiave e vai.....dove sono poi le candele????  ....bhoooo??'?!!!!.....  e adesso cosa centro io?! no no non sono io è troppo focoso anzi x me quasi FUOCO... rosso...bianco... nero...  mah!
voglio vivere cosìììììììì....col sole in fronteeeee lalalalalal!!!!!! ciao zia mapicc!!! 
|
 |
|
zia mapicc
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2006, 08:01 |
|
|
fuoco nero ha scritto: zia mapicc ha scritto: Zanna ha scritto: .....dai Wolfy, dimmi ke questo troll è in verità la Zia Mapicc!!!!.... ...cioè i casi sono due, o è la Mapicc oppure è un bel pinguino peracottato (senza offesa eh)  .....cmq ha ragione, magari avercela una bella jap, prorio per il discorso ke facevamo domenica, giri la chiave e vai.....dove sono poi le candele????  ....bhoooo??'?!!!!.....  e adesso cosa centro io?! no no non sono io è troppo focoso anzi x me quasi FUOCO... rosso...bianco... nero...  mah! voglio vivere cosìììììììì....col sole in fronteeeee lalalalalal!!!!!! ciao zia mapicc!!! 
ecco appunto! ho vinto qualche cosa?
ciao Fuoco 
|
|
 |
|
 |
|
fuoco nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2006, 14:25 |
|
|
zia mapicc ha scritto: fuoco nero ha scritto: zia mapicc ha scritto: Zanna ha scritto: .....dai Wolfy, dimmi ke questo troll è in verità la Zia Mapicc!!!!.... ...cioè i casi sono due, o è la Mapicc oppure è un bel pinguino peracottato (senza offesa eh)  .....cmq ha ragione, magari avercela una bella jap, prorio per il discorso ke facevamo domenica, giri la chiave e vai.....dove sono poi le candele????  ....bhoooo??'?!!!!.....  e adesso cosa centro io?! no no non sono io è troppo focoso anzi x me quasi FUOCO... rosso...bianco... nero...  mah! voglio vivere cosìììììììì....col sole in fronteeeee lalalalalal!!!!!! ciao zia mapicc!!!  ecco appunto! ho vinto qualche cosa? ciao Fuoco 
ciao ziaccia!!! 
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2006, 14:38 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: COMPLIMENTI all' ULYSSES Inviato: 28 lug 2011, 18:30 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
|
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Re: COMPLIMENTI all' ULYSSES Inviato: 29 lug 2011, 00:23 |
|
|
|
 |
|
 |
|