Autore |
Messaggio |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Centralina domandina! Inviato: 10 dic 2007, 14:12 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Rieccomi con un nuova domanda...
Vorrei cambiare sta mazza di centralina...
Adesso ho installato il kit pro series
Girovagando per controllare TFI mi sono ritrovato a controllare anche la powrecommander
http://www.powercommander.it/it/carat_versioni.html#03
Secondo voi quella per Harley potrebbe girare bene?
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 dic 2007, 18:47 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
a meno che tu non abbia una x1, no
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 dic 2007, 18:55 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
emacrema ha scritto: a meno che tu non abbia una x1, no
Ma che piacere rivederti Ema  !!!!!
...fischietti forse "BIBOpalùla" (onomatopeico), mentre digiti  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 dic 2007, 19:52 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Sid ha scritto: emacrema ha scritto: a meno che tu non abbia una x1, no Ma che piacere rivederti Ema  !!!!! ...fischietti forse "BIBOpalùla" (onomatopeico), mentre digiti  ?!?!
Emacrema...è un miraggio? 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 dic 2007, 21:32 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
non è un miraggio.significa che il forum sta per implodere.E' come la tromba del giorno del giudizio
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 dic 2007, 02:00 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Ho le allucinazioni...Telefunkia?
E' impossibile!
Scrive sul forum ma non risponde alle mail!! 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 dic 2007, 09:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 dic 2007, 10:40 |
|
|
Wela!
Bentornati!!! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2007, 12:56 |
|
|
Sid ha scritto: emacrema ha scritto: a meno che tu non abbia una x1, no Ma che piacere rivederti Ema  !!!!! ...fischietti forse "BIBOpalùla" (onomatopeico), mentre digiti  ?!?!
fischietto la cavalcate delle valkirie che mi è rimasta in testa da un nastro di attesa di una ditta...
senti tu, baggysta delle dune marocchine, avrei un cesso di hummer h2 che viene via a poco. ma si può usare sulla sabbia o va bene solo in spiaggia?
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2007, 12:59 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
emacrema ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: a meno che tu non abbia una x1, no Ma che piacere rivederti Ema  !!!!! ...fischietti forse "BIBOpalùla" (onomatopeico), mentre digiti  ?!?! fischietto la cavalcate delle valkirie che mi è rimasta in testa da un nastro di attesa di una ditta... senti tu, baggysta delle dune marocchine, avrei un cesso di hummer h2 che viene via a poco. ma si può usare sulla sabbia o va bene solo in spiaggia?
Quella li va bene solo per andare al tocqueville!
Oppure la puoi usare per andare a prendere il bamnino all'asilo!
Raga purtroppo è vero 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2007, 15:14 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
tripleboss ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: a meno che tu non abbia una x1, no Ma che piacere rivederti Ema  !!!!! ...fischietti forse "BIBOpalùla" (onomatopeico), mentre digiti  ?!?! fischietto la cavalcate delle valkirie che mi è rimasta in testa da un nastro di attesa di una ditta... senti tu, baggysta delle dune marocchine, avrei un cesso di hummer h2 che viene via a poco. ma si può usare sulla sabbia o va bene solo in spiaggia? Quella li va bene solo per andare al tocqueville! Oppure la puoi usare per andare a prendere il bamnino all'asilo! Raga purtroppo è vero 
Secondo me, sulla sabbia non se la caverebbe male!
Cavalli, ne ha parecchi! ...tieni conto che non è altro che un Tahoe con carrozzeria diversa e qualche altro accorgimento...  !
...aumenterei sensibilmente la capacità del serbatoio però...  !
Certo, l'H1, è un'altra cosa...  !
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2007, 11:32 |
|
|
Sid ha scritto: tripleboss ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: a meno che tu non abbia una x1, no Ma che piacere rivederti Ema  !!!!! ...fischietti forse "BIBOpalùla" (onomatopeico), mentre digiti  ?!?! fischietto la cavalcate delle valkirie che mi è rimasta in testa da un nastro di attesa di una ditta... senti tu, baggysta delle dune marocchine, avrei un cesso di hummer h2 che viene via a poco. ma si può usare sulla sabbia o va bene solo in spiaggia? Quella li va bene solo per andare al tocqueville! Oppure la puoi usare per andare a prendere il bamnino all'asilo! Raga purtroppo è vero  Secondo me, sulla sabbia non se la caverebbe male! Cavalli, ne ha parecchi! ...tieni conto che non è altro che un Tahoe con carrozzeria diversa e qualche altro accorgimento...  ! ...aumenterei sensibilmente la capacità del serbatoio però...  ! Certo, l'H1, è un'altra cosa...  !
lascia stare, vuole 15mila ed è troppo messo male per metterci mano e uscirne con quelche euro per una birra!
ha il tetto chiacciato, montanti andati, vetri, interni, sedili, plancia, cofano, parafanghi, ponte posteriore da cambiare...
ci tieni buono giusto telaio, motore e trasmissione...! 
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2007, 12:46 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
emacrema ha scritto: Sid ha scritto: tripleboss ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: a meno che tu non abbia una x1, no Ma che piacere rivederti Ema  !!!!! ...fischietti forse "BIBOpalùla" (onomatopeico), mentre digiti  ?!?! fischietto la cavalcate delle valkirie che mi è rimasta in testa da un nastro di attesa di una ditta... senti tu, baggysta delle dune marocchine, avrei un cesso di hummer h2 che viene via a poco. ma si può usare sulla sabbia o va bene solo in spiaggia? Quella li va bene solo per andare al tocqueville! Oppure la puoi usare per andare a prendere il bamnino all'asilo! Raga purtroppo è vero  Secondo me, sulla sabbia non se la caverebbe male! Cavalli, ne ha parecchi! ...tieni conto che non è altro che un Tahoe con carrozzeria diversa e qualche altro accorgimento...  ! ...aumenterei sensibilmente la capacità del serbatoio però...  ! Certo, l'H1, è un'altra cosa...  ! lascia stare, vuole 15mila ed è troppo messo male per metterci mano e uscirne con quelche euro per una birra! ha il tetto chiacciato, montanti andati, vetri, interni, sedili, plancia, cofano, parafanghi, ponte posteriore da cambiare... ci tieni buono giusto telaio, motore e trasmissione...! 
uhmmmm?!?!? ..proverò a dirlo al mio "mecca" se gli interessa...!
Altrimenti, prenditi il motore, telaio (da tagliare), "ammo" e ponti, la "carrozza" di un Maggiolino e...trapianta...  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2007, 18:54 |
|
|
Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: tripleboss ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: a meno che tu non abbia una x1, no Ma che piacere rivederti Ema  !!!!! ...fischietti forse "BIBOpalùla" (onomatopeico), mentre digiti  ?!?! fischietto la cavalcate delle valkirie che mi è rimasta in testa da un nastro di attesa di una ditta... senti tu, baggysta delle dune marocchine, avrei un cesso di hummer h2 che viene via a poco. ma si può usare sulla sabbia o va bene solo in spiaggia? Quella li va bene solo per andare al tocqueville! Oppure la puoi usare per andare a prendere il bamnino all'asilo! Raga purtroppo è vero  Secondo me, sulla sabbia non se la caverebbe male! Cavalli, ne ha parecchi! ...tieni conto che non è altro che un Tahoe con carrozzeria diversa e qualche altro accorgimento...  ! ...aumenterei sensibilmente la capacità del serbatoio però...  ! Certo, l'H1, è un'altra cosa...  ! lascia stare, vuole 15mila ed è troppo messo male per metterci mano e uscirne con quelche euro per una birra! ha il tetto chiacciato, montanti andati, vetri, interni, sedili, plancia, cofano, parafanghi, ponte posteriore da cambiare... ci tieni buono giusto telaio, motore e trasmissione...!  uhmmmm?!?!? ..proverò a dirlo al mio "mecca" se gli interessa...! Altrimenti, prenditi il motore, telaio (da tagliare), "ammo" e ponti, la "carrozza" di un Maggiolino e...trapianta... !
STRAAAFICOOOOOOO!!!!!!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|