Autore |
Messaggio |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2007, 16:58 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
symon dark ha scritto: godzilla ha scritto: Un abbraccio particolare a: Godzila, Gutte79, Cafone, Peogrossi, Dieghe, Spalla, Buellina, 134.Speed ...... ....................................................................insomma, a tutti quelli che si son presi la briga di salutare un pirla come me!! 
caro Symon e' sempre un piacere "appoggiarti"....ehm....non in quel senso........insomma.......un pochino pero'......no dai,che scherzo........insomma.......ih ih ih 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2007, 16:59 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2007, 17:20 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
peogrossi ha scritto: :shock:

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2007, 17:21 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
godzilla ha scritto: symon dark ha scritto: godzilla ha scritto: Un abbraccio particolare a: Godzila, Gutte79, Cafone, Peogrossi, Dieghe, Spalla, Buellina, 134.Speed ...... ....................................................................insomma, a tutti quelli che si son presi la briga di salutare un pirla come me!!  caro Symon e' sempre un piacere "appoggiarti"....ehm....non in quel senso........insomma.......un pochino pero'......no dai,che scherzo........insomma.......ih ih ih 
Con l'anno nuovo, verrò a trovarti in Toscana e ti "pisellerò" le tue amiche .......... così finalmente farai bella figura ....

_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2007, 17:37 |
|
|
symon dark ha scritto: godzilla ha scritto: symon dark ha scritto: godzilla ha scritto: Un abbraccio particolare a: Godzila, Gutte79, Cafone, Peogrossi, Dieghe, Spalla, Buellina, 134.Speed ...... ....................................................................insomma, a tutti quelli che si son presi la briga di salutare un pirla come me!!  caro Symon e' sempre un piacere "appoggiarti"....ehm....non in quel senso........insomma.......un pochino pero'......no dai,che scherzo........insomma.......ih ih ih  Con l'anno nuovo, verrò a trovarti in Toscana e ti "pisellerò" le tue amiche .......... così finalmente farai bella figura .... 

|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2007, 17:38 |
|
|
godzilla ha scritto: symon dark ha scritto: godzilla ha scritto: symon dark ha scritto: godzilla ha scritto: Un abbraccio particolare a: Godzila, Gutte79, Cafone, Peogrossi, Dieghe, Spalla, Buellina, 134.Speed ...... ....................................................................insomma, a tutti quelli che si son presi la briga di salutare un pirla come me!!  caro Symon e' sempre un piacere "appoggiarti"....ehm....non in quel senso........insomma.......un pochino pero'......no dai,che scherzo........insomma.......ih ih ih  Con l'anno nuovo, verrò a trovarti in Toscana e ti "pisellerò" le tue amiche .......... così finalmente farai bella figura ....   
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2007, 18:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Beh!
...visto che sabato parto anch'io, approfitto del post di Symon, per ringraziarlo ed estendere anche i miei Auguri di buone feste a tutti i DevilStars.
...cliccando QUI, potrete vederli ed ascoltarli direttamente (ATTENZIONE! ...immagini forti...!)
Ho dovuto operare una "scelta"...diciamo che ha seguito esclusivamente coloro con i quali, ho condiviso praticamente qualunque "scorribanda motociclistica" di quest'anno (ma anche bene o male quello passato)...quelli che "ci sono sempre stati" nei giri domenicali (anche se molti altri di voi, ci sono stati spesso...sono stato magari io a non esserci  ).
Nessuna distinzione comunque  !
TANTI AUGURI A TUTTI...ci si "rivede" qui il 7!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2007, 18:10 |
|
|
ciauuuuuuuuuuuuuuuu a prestooooooooooo a bombaaaaaa a cannoneeeeee 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2007, 18:28 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Auguroni Sid!!!!! Buon viaggio, divertimento e .......basta 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2007, 19:01 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2007, 19:05 |
|
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2007, 19:17 |
|
|
Tanta buona sabbia SID ..... 
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2007, 19:21 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Cafone ha scritto: godzilla ha scritto: approposito di CAPPELLONI eh!!!! 
Appunto quelli son tutti in attesa di SID! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2007, 19:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
symon dark ha scritto: Tanta buona sabbia SID ..... 
Noi tanto, mi sà che ci troviamo sul molo...  !
P.S.: per quel discorso che ti facevo del compressore, mi hanno poi inviato una mail ieri mattina, dicendo che era finalmente passato il corriere a ritirarlo...  ! Spero ardentemente arrivi domani,altrimenti, dovrò portare le gomme da 0.8 a 2.5 a fiato o a  ...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2007, 19:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
peogrossi ha scritto: ciauuuuuuuuuuuuuuuu a prestooooooooooo a bombaaaaaa a cannoneeeeee  134.Speed ha scritto: Auguroni Sid!!!!! Buon viaggio, divertimento e .......basta  Dieghe ha scritto: godzilla ha scritto: symon dark ha scritto: Tanta buona sabbia SID .....  GRAZIE A TUTTI!!! tripleboss ha scritto: Cafone ha scritto: godzilla ha scritto: approposito di CAPPELLONI eh!!!!  Appunto quelli son tutti in attesa di SID! 

|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2007, 19:31 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2007, 19:32 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2007, 19:33 |
|
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2007, 19:33 |
|
|
Sid ha scritto: symon dark ha scritto: Tanta buona sabbia SID .....  Noi tanto, mi sà che ci troviamo sul molo...  ! P.S.: per quel discorso che ti facevo del compressore, mi hanno poi inviato una mail ieri mattina, dicendo che era finalmente passato il corriere a ritirarlo...  ! Spero ardentemente arrivi domani,altrimenti, dovrò portare le gomme da 0.8 a 2.5 a fiato o a  ...  !
Ci sarà almeno un altro compressore nel gruppo .  .. voglio sperare?
Noi, su 30 equipaggi, almeno 20 lo hanno di sicuro! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2007, 19:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
symon dark ha scritto: Sid ha scritto: symon dark ha scritto: Tanta buona sabbia SID .....  Noi tanto, mi sà che ci troviamo sul molo...  ! P.S.: per quel discorso che ti facevo del compressore, mi hanno poi inviato una mail ieri mattina, dicendo che era finalmente passato il corriere a ritirarlo...  ! Spero ardentemente arrivi domani,altrimenti, dovrò portare le gomme da 0.8 a 2.5 a fiato o a  ...  ! Ci sarà almeno un altro compressore nel gruppo .  .. voglio sperare? Noi, su 30 equipaggi, almeno 20 lo hanno di sicuro! 
SiSSi, ma non è mai bello dipendere dagli altri...  !
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2007, 20:33 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
BUON NATALE SYMON E FAI BUON VIAGGIO
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2007, 20:37 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
BUON NATALE E BUON VIAGGIO ANKE A TE SID...
DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
|