godzy s evuoi delle gomme fighe metti le contiattack, se vuoi delle gomme ottime per un uso prettamente no-racing vai di scorpion sync.
giuro che le scorpion sono le uniche gomme di cui mi fidi al 100% anche se sono meno sportive delle diablo.
essendo a carcassa piu' morbida,senti prima le variazioni di tenuta o gli scivolamenti improvvisi,non fanno lo scherzetto che fa sopratutto le michelepiccolo scrace2bimescola.
Cafone
Oggetto del messaggio: Re: consiglio gomme
Inviato: 11 gen 2008, 18:16
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
calcolate che: 1° io non piego una sega (Sid,non incominciare tipo "se non pieghi una sega,prova a piegare un martello,una lima,i chiodi,etc )...
2° peso piu' di un quintale 3° preferirei una gomma un po' piu' dura tanto da farci +/- intorno ai 5000 km
MOSTRO!!!
Seriamente ...
Pirelli Scorpyon ... le ho avute sulla vecchia buella e le ho su quella nuova ... io ci ho fatto 10.000 km di cui solo gli ultimi 2.000 hanno mostrato perdita di performance quindi Durano parecchio e se non sei un PIEGATORE di sege tubi martelli ... come me penso proprio siano il miglior compromesso ... confermo non molto svelte a scendere in piega e ci vuole un pò a scaldarle ... ma bastano un B%", un CAMINETTO e una MARMOTTINA ben maneggiata e poi ... FUOCO e FIAMME!!! FUOCO e FIAMME!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!