Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Sound e ride 12X Inviato: 04 apr 2006, 01:53 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Domenica al run godereccio è venuto anche Picchio di Hd Alessandria con una Ulysses nera.
Bella, niente da dire.
Ma soprattutto forte il sound del Termignoni che era montato al posto del silenziatore originale.
Non casinaro ma pieno, secco. Quasi come il proseries.
Vedendo Cacique, Toto e Picchio guidare le 12X mi sono reso conto che, al di la che possano piacere o meno esteticamente, queste moto vanno forte e sono divertenti.
Sui curvoni veloci da 140km/h schizzano via tracciando una traiettoria precisa senza sbacchettamenti.
Con il vantaggio di potere caricare bagagli senza problemi di zaini o borse serbatoio.
Il mondo naked Buell è nato irriverente, sexy e rumoroso.
Con l'Ulysses è nata una nuova categoria, il bastard touring....l'imperfezione che piace. 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
machinetta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2006, 08:55 |
|
|
Già, l'imperfezione che piace...guidarla è stato veramente piacevole e comoda...
_________________ la saponetta raschiata ? sempre na gran ficata!!!
|
|
 |
|
 |
gianky
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2006, 09:06 |
|
|
Ho pensato le stesse cose anche io...
_________________ "Don't dream it, be it"
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2006, 09:37 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
QUOTO!!
il toto aveva un'andatura bella sostenuta con ulysses! 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2006, 09:39 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
emacrema ha scritto: QUOTO!! il toto aveva un'andatura bella sostenuta con ulysses! 
Sostenuta ed agile come per le xb, veramente! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
cacique
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2006, 09:56 |
|
|
Toto è un bel manico!!
Gli altri due un pò più tranquilli.
Comunque, io mi ricordo la tenuta del Tiger e con questa.......................è un'altro pianeta!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2006, 10:07 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
A regà! ...Frate TotoTac, cammina di brutto, basterebbe vederlo in pista una volta...e tenete conto che in questo giro era pure in rodaggio...  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2006, 11:09 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Il Toto rodava di brutto, Buellina rodeva perche' non ci arriva a toccare 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2006, 11:22 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Speedlu ha scritto: Il Toto rodava di brutto, Buellina rodeva perche' non ci arriva a toccare 
...e si, che le eri seduto vicino...  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2006, 12:17 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
[/quote]
...e si, che le eri seduto vicino...  !!![/quote]
Niente da fare, da brava ligure ha il braccino corto  PDT_Armataz_01_13 PDT_Armataz_01_12
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2006, 12:41 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
E certo che son brava...che credete!!
Visto, in occasione del compleanno di una persona  , ho messo all'avatar il vestitino rosso 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2006, 13:06 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Avatar carino......il crapone è proprio il tuo 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2006, 14:16 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: E certo che son brava...che credete!! Visto, in occasione del compleanno di una persona  , ho messo all'avatar il vestitino rosso 
...sicuramente anche l'intimo...  !!!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2006, 14:35 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sid ha scritto: buellina ha scritto: E certo che son brava...che credete!! Visto, in occasione del compleanno di una persona  , ho messo all'avatar il vestitino rosso  ...sicuramente anche l'intimo...  !!!
Io non indosso l'intimo! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2006, 14:37 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Sid ha scritto: buellina ha scritto: E certo che son brava...che credete!! Visto, in occasione del compleanno di una persona  , ho messo all'avatar il vestitino rosso  ...sicuramente anche l'intimo...  !!! Io non indosso l'intimo! 
CENSURED!!!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2006, 14:38 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Speedlu ha scritto: Avatar carino......il crapone è proprio il tuo 
Il crapone di Chicken...pieno di idee e di movimenti tellurici.

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2006, 14:41 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sid ha scritto: buellina ha scritto: Sid ha scritto: buellina ha scritto: E certo che son brava...che credete!! Visto, in occasione del compleanno di una persona  , ho messo all'avatar il vestitino rosso  ...sicuramente anche l'intimo...  !!! Io non indosso l'intimo!  CENSURED!!!
Ma che censured!!! Sei talmente esaltato che ti sostituisci pure al moderatore!!! Ma finiscila...tanto Speed lo sà che in quel di Canelli non ti sei neppure accorto della sua mancanza tra il gruppo di buellisti...e andavi a manetta pensando solo a te stesso...altro che Sommo number two! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2006, 14:48 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Ma se al ritorno, l'ho anche affiancato per salutarlo all'uscita di Trezzangeles e manco m'ha visto PDT_Armataz_01_06 ...si poteva vedere la tua immagine riflessa nella visiera, da tanto era infoiato...  !!!
E poi, Lui è OVUNQUE...è per quello che non mi ero accorto mancasse...(tu invece, sei arrivata lì con lui eh PDT_Armataz_01_02 !?!? TSK! TSK! TSK!)!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2006, 15:00 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sid ha scritto: Ma se al ritorno, l'ho anche affiancato per salutarlo all'uscita di Trezzangeles e manco m'ha visto PDT_Armataz_01_06 ...si poteva vedere la tua immagine riflessa nella visiera, da tanto era infoiato...  !!! E poi, Lui è OVUNQUE...è per quello che non mi ero accorto mancasse...(tu invece, sei arrivata lì con lui eh PDT_Armataz_01_02 !?!? TSK! TSK! TSK!)!
Non t'ha visto perchè anche tu come me, non è che sei proprio un colosso, è!!!? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2006, 15:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Sid ha scritto: Ma se al ritorno, l'ho anche affiancato per salutarlo all'uscita di Trezzangeles e manco m'ha visto PDT_Armataz_01_06 ...si poteva vedere la tua immagine riflessa nella visiera, da tanto era infoiato...  !!! E poi, Lui è OVUNQUE...è per quello che non mi ero accorto mancasse...(tu invece, sei arrivata lì con lui eh PDT_Armataz_01_02 !?!? TSK! TSK! TSK!)! Non t'ha visto perchè anche tu come me, non è che sei proprio un colosso, è!!!? 
Ho una presenza discreta PDT_Armataz_01_18 !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2006, 15:06 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sid ha scritto: buellina ha scritto: Sid ha scritto: Ma se al ritorno, l'ho anche affiancato per salutarlo all'uscita di Trezzangeles e manco m'ha visto PDT_Armataz_01_06 ...si poteva vedere la tua immagine riflessa nella visiera, da tanto era infoiato...  !!! E poi, Lui è OVUNQUE...è per quello che non mi ero accorto mancasse...(tu invece, sei arrivata lì con lui eh PDT_Armataz_01_02 !?!? TSK! TSK! TSK!)! Non t'ha visto perchè anche tu come me, non è che sei proprio un colosso, è!!!?  Ho una presneza discreta PDT_Armataz_01_18 !
presneza...discereta ed analfabeta!! 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2006, 15:18 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
|
 |
|
 |
|