Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2006, 10:17 
Non connesso

Wow appena sveglio dopo il festono!!! Bella Occhietti sei la migliore!!!! PDT_Armataz_01_36 ora distruggi tutto

"Meglio una moglie sul marciapiede che una moto giapponese"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2006, 10:22 
Non connesso

buongiorno!!!!!!!!...mi sono appena svegliata....KE FESTA DA PAURA QUELLA DI IERI...non la dimenticherò mai.......sono troppo contenta di aver avuto accanto anche MATTOMAN E BUELLONE... mi dispiace che MACHINETTA non sia potuto venire....e grazie per il regalo che è a dir poco stupendo......... :D .......che gioia avervi conosciuto!!!!!!!! GRAZIE RAGAZZI!!!! :wink: ....e ora cosa faccio.....????!!!!..intanto devo riprendermi...con tutto quello che ho bevuto....... :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2006, 10:27 
Non connesso

kickit ha scritto:
sei gia' ubriaca? :lol: :wink:

.... :D :D ...DA OGGI SI APRE UNA NUOVA ERA....TUTTO QUELLO CHE APPARTIENE AL PASSATO...E DICO PROPRIO TUTTO....NON ESISTE PIù...E VALE ANCHE PER CRAZY...NUOVA VITA...NUOVE AVVENTURE...NUOVI OBIETTIVI....NUOVI PENSIERI...NUOVI SOGGETTI...NUOVI CASINI!!!!!!!...IL RESTO...è STORIA......!!!!!!!...SOLO GLI AMICI...QUELLI VERI...RESTANO!!!!!!!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2006, 11:39 
Non connesso

occhi dispettosetti ha scritto:
buongiorno!!!!!!!!...mi sono appena svegliata....KE FESTA DA PAURA QUELLA DI IERI...non la dimenticherò mai.......sono troppo contenta di aver avuto accanto anche MATTOMAN E BUELLONE... mi dispiace che MACHINETTA non sia potuto venire....e grazie per il regalo che è a dir poco stupendo......... :D .......che gioia avervi conosciuto!!!!!!!! GRAZIE RAGAZZI!!!! :wink: ....e ora cosa faccio.....????!!!!..intanto devo riprendermi...con tutto quello che ho bevuto....... :wink: :wink:

Buongiorno Dottoressa....
come mi chiamo? siamo gia nel 2008? ma che posto era ieri?
quando siete andate via, poi ho ho continuato la serata con la tua amichetta fino alle 4,20. Ho dormito 2 ore ma sono rincoglionamente felice.
Grazie per la bella serata. Appena posso scarico le tue foto sempre sorridenti... ma sai che crazy ieri mi ha detto che vuole diventare mamma... io gli ho detto che al limite qualche prova la possiamo sempre fare cosi la tengo in allenamento H AH AHA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2006, 12:23 
Non connesso

Bravi ragazzi!!!!!!!
son contento che la festa sia riuscita alla grande, ottimo...peccato che non c'ero...non potevo mancare anche alla cena di famiglia, svolta in ristorante, dove si festeggiava il compleanno di mia madre, l'onomastico di mio madre ed il loro anniversario di fidanzamento...abbiamo finito alle 23 di cenare e non me la sentivo di partire per Roma e raggiungervi...avevo bevuto troppo...e anche mio padre che stamane alle 5.30 ha rimesso tutto!!!!!
Così stamattina gli ho detto: "Hai capito che si prova la domenica mattina dopo un sabato passato a bere e mangiare?!!?!?! la prossima volta bevi di meno!!!"
Ovviamente ha semplicemente annuito :wink: La rivalsa dei figlioli

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2006, 12:39 
Non connesso

machinetta ha scritto:
Bravi ragazzi!!!!!!!
son contento che la festa sia riuscita alla grande, ottimo...peccato che non c'ero...non potevo mancare anche alla cena di famiglia, svolta in ristorante, dove si festeggiava il compleanno di mia madre, l'onomastico di mio madre ed il loro anniversario di fidanzamento...abbiamo finito alle 23 di cenare e non me la sentivo di partire per Roma e raggiungervi...avevo bevuto troppo...e anche mio padre che stamane alle 5.30 ha rimesso tutto!!!!!
Così stamattina gli ho detto: "Hai capito che si prova la domenica mattina dopo un sabato passato a bere e mangiare?!!?!?! la prossima volta bevi di meno!!!"
Ovviamente ha semplicemente annuito :wink: La rivalsa dei figlioli

SIETEMESSIBENE!!!! ma anche lui guida na BUELL

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2006, 14:09 
Non connesso

buellone ha scritto:

Buongiorno Dottoressa....
come mi chiamo? siamo gia nel 2008? ma che posto era ieri?
quando siete andate via, poi ho ho continuato la serata con la tua amichetta fino alle 4,20. Ho dormito 2 ore ma sono rincoglionamente felice.
Grazie per la bella serata. Appena posso scarico le tue foto sempre sorridenti... ma sai che crazy ieri mi ha detto che vuole diventare mamma... io gli ho detto che al limite qualche prova la possiamo sempre fare cosi la tengo in allenamento H AH AHA

...bravo bravo osvy...vedo che ti sei dato da fare... :D :wink: ...crazy vuole diventare mamma...ma prima deve affrontare un'altra fase....è iniziata la STAGIONE APE MAYA..... :wink: :wink: ... :D :D ...SI COMINICIA A VOLARE!!!!!!!ANZI...A SVOLAZZARE FELICI E ALLEGRE.....ASSAPORANDO IL MIELE DELLA VITA.... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2006, 14:16 
Non connesso

E dai co st'ape maia, qua se aspettamo n'altro pò noi fiorellini appassiamo!!! :twisted: :twisted: :twisted:

"Meglio una moglie sul marciapiede che una moto giapponese"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2006, 15:54 
Non connesso

Mattoman ha scritto:
E dai co st'ape maia, qua se aspettamo n'altro pò noi fiorellini appassiamo!!! :twisted: :twisted: :twisted:

.....arriviamo arriviamo...... :wink: :wink: ....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2006, 16:35 
Non connesso
DefiKing

....è iniziata la STAGIONE APE MAYA..... :wink: :wink: ... :D :D ...SI COMINICIA A VOLARE!!!!!!!ANZI...A SVOLAZZARE FELICI E ALLEGRE.....ASSAPORANDO IL MIELE DELLA VITA.... :wink:

OKKIO però! ...che non tutti i motociclisti, sono IlMazzilli...! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2006, 17:18 
Non connesso

Sid ha scritto:
....è iniziata la STAGIONE APE MAYA..... :wink: :wink: ... :D :D ...SI COMINICIA A VOLARE!!!!!!!ANZI...A SVOLAZZARE FELICI E ALLEGRE.....ASSAPORANDO IL MIELE DELLA VITA.... :wink:

OKKIO però! ...che non tutti i motociclisti, sono IlMazzilli...! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...ciao sid!!!!! come stai?? non lo conosciamo il mazzilli........cosa volevi dire.....tu sei un pò birichino vero???....e sei sempre simpa...bello allegro....bravo sid.....!!!!! un bacione!!!!! :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2006, 17:32 
Non connesso
DefiKing

Sid ha scritto:

...ciao sid!!!!! come stai?? non lo conosciamo il mazzilli........cosa volevi dire.....tu sei un pò birichino vero???....e sei sempre simpa...bello allegro....bravo sid.....!!!!! un bacione!!!!! :wink: :wink:

Hi! Hi! Hi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...niente, niente!

P.S.: In realtà, durante l'ArrosticinoGnamRun, IlMazzilli s'è ritrovato (una volta giunti al ristorante) con un'ape che gli aveva "scroccato" il viaggio sullo zaino (logico che, da buon genovese che è, non le ha permesso di andarsene senza prima aver diviso la benzina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:)!
...purtroppo per loro, la maggior parte delle volte, le ritrovi invece sulla parte anteriore della moto... :twisted: :twisted: :twisted: ! ( :cry: )

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2006, 18:26 
Non connesso

Anche se in ritardo auguri per il tuo traguardo raggiunto, brava......
ma quando ci sono le feste perchè non mi dite nulla? uno squillino no, è? vabbè forse non vi sono simpatico...pazienza...meno male che qualcuno che mi ama c'è.....
Sinceramente blinda :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL