ah peo.. e nella firma di lex non si vede il logo inciso...digli un pò lex che splendore che è??
beddo beddo beddissimo...
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 feb 2008, 17:00
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Inviato: 05 feb 2008, 17:10
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
il madda ha scritto:
ho deciso che mi piace! non so cosa mi è successo adesso mi piace!
Cosa ti è successo?
Come abbiamo potuto perdere un vero bueller come te?
Hai venduto un Rolex falso come buono,
hai sbattuto la testa nel tentativo di recuperare un braccialetto,
hai semplicemente inalato sostanze mal tagliate????
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 feb 2008, 17:14
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Ho deciso vado a vomitare!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 feb 2008, 19:03
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Intenditore
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
icsbi9esseics
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 feb 2008, 19:23
Iscritto il: 15 dic 2007, 01:47 Messaggi: 250 Località: Mil?n l'? un grand Mil?n
anch e a me non dispiace per niente. l'ho apprezzata particolarmente studiandomela da vicino all'eicma. certo, i puristi e gli affezionatissimi del thunderstorm (mi ci metto pure io tra questi, ovviamente) potranno anche storcere il naso.. e li capisco anche.. ma io, di norma, schifo a priori solo le jappo.. secondo me per completare la gamma buell c'era bisogno di una sportiva vera con tanti cavalli. senza nulla togliere chiaramente alla xbr, pietra miliare e oggetto (scusatemi il termine poco appropriato) che io definisco artistico, come tutte le buell del resto... ma d'altronde dal v-twin harley mica si possono tirare fuori 146 cavalli. quindi, direi che a livello estetico mi affascina parecchio, magari un pò sproporzionata come volume sull'anteriore, ma comunque personale. a livello tecnico invece non mi pronuncio finche non avrò (se mai l'avrò..) la possibilità di provarla, magari la demo bike che numero uno rende disponibile! (che dici, Lu?:mrgreen:) certo che dal video on board a laguna seca sembra che il buon jeremy mcwilliams si diverta parecchio..
_________________ mi consenta, che son il cumenda
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 feb 2008, 19:28
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
A me quello che non mi va giù è il posteriore rispetto all'anteriore...potevano solo dare un po di tocco!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
teo883 ha scritto:
così è un po' più bellina esteticamente...
vero, ad eccezione di scarico e e del copricinghia superiore integrato al parafango (non si puo' vedere... simile a quello del mio ex parafango posteriore)
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"