| Autore |
Messaggio |
|
Bushman
|
Oggetto del messaggio: A saperlo .... Inviato: 05 feb 2008, 21:34 |
|
|
|
Mi sento come un bambino con il bavaglino ed il pannolone pieno.
Non ho altri pensieri che risalirci.
Oggi sono andato a ritirare la mia nuova bimba.
A saperlo prima che mi avrebbe fatto sto effetto non spendevo tutti quei soldi in cene ed uscite con le fighette. Li tenevo da parte e me la compravo prima!
E come tutti i bambini col pannolone pieno, sogno uno scarico aperto per la bimba....
Bush
|
|
 |
|
 |
|
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2008, 21:40 |
|
|
|
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
|
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2008, 21:51 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
aguri!!! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2008, 21:56 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
|
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2008, 22:05 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Re: A saperlo .... Inviato: 05 feb 2008, 22:06 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Bushman ha scritto: Mi sento come un bambino con il bavaglino ed il pannolone pieno. Non ho altri pensieri che risalirci. Oggi sono andato a ritirare la mia nuova bimba. A saperlo prima che mi avrebbe fatto sto effetto non spendevo tutti quei soldi in cene ed uscite con le fighette. Li tenevo da parte e me la compravo prima! E come tutti i bambini col pannolone pieno, sogno uno scarico aperto per la bimba....
Bush
prima di montarci sopra,levati il pannolone pieno senno' smerdi tutta la sella nuova!!! 
|
|
 |
|
 |
|
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Re: A saperlo .... Inviato: 05 feb 2008, 22:07 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
godzilla ha scritto: Bushman ha scritto: Mi sento come un bambino con il bavaglino ed il pannolone pieno. Non ho altri pensieri che risalirci. Oggi sono andato a ritirare la mia nuova bimba. A saperlo prima che mi avrebbe fatto sto effetto non spendevo tutti quei soldi in cene ed uscite con le fighette. Li tenevo da parte e me la compravo prima! E come tutti i bambini col pannolone pieno, sogno uno scarico aperto per la bimba....
Bush prima di montarci sopra,levati il pannolone pieno senno' smerdi tutta la sella nuova!!!  
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|
Bushman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2008, 22:09 |
|
|
Ahahah
Povero Godzi (lungi da me il volerlo difendere, pare di aver capito che è uno che si sa difendere da solo molto bene), co sta storia dei culattonazzi lo pigliate sempre per il cubo....
E poi scusate, ma ha un traliccio e già lo rende parte di una minoranza.
In + gli date del buliccio (mi piaceva l'assonanza con la riga sopra) e direi che anche x questo rientra in una minoranza (anche se giardando in giro a Milano ultimamente non son sicuro che i gay siano poi così tanto in minoranza).
Direi che anche noi nel mondo motociclistico siamo una minoranza.
Personalmente una minoranza, quella dei Buellisti, di cui sono onorato di far parte!
Come si chiama la tua Buell Godzi... Alvaro????
Bush "il Cinese volante"
|
|
 |
|
 |
|
Bushman
|
Oggetto del messaggio: Re: A saperlo .... Inviato: 05 feb 2008, 22:12 |
|
|
Cita:
Ahhhhhhhhhhhh, ecco perchè quelli dietro di me facevano andare sempre i tergicristalli anche se non pioveva!!
Altro che petomarmitta!!!!
|
|
 |
|
 |
|
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2008, 22:20 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
|
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2008, 22:28 |
|
|
Bushman ha scritto: Ahahah Grande Godzi (lungi da me il volerlo imitare, pare di aver capito che è uno che sa cuccare le fighe da solo molto bene), co sta storia che tromba le meglio fie del paese...... E poi scusate, ma ha un traliccio e già lo rende UNA LEGGENDAdi una minoranza. In + gli date del TROMBATORE di marmotte (mi piaceva l'assonanza con la riga sopra) e direi che anche x questo rientra in una minoranza (anche se guardando in giro a Milano ultimamente ne sono piu' che sicuro........trombatori come il Godzy non ce ne sono.........GRANDE GODZY!!!) Direi che anche noi nel mondo motociclistico siamo una minoranza. Personalmente una minoranza, quella dei Buellisti, di cui sono onorato di far parte! Come si chiama la tua Buell Godzi... CHIAVATOR???? Bush "il Frocio volante"
ih ih ih ih ih 
|
|
 |
|
 |
|
Bushman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2008, 22:43 |
|
|
Cita: Come si chiama la tua Buell Godzi... CHIAVATOR???? Bush "il Frocio volante"
Puttanazza sfrattata, ma che goliardia Godzi!!!
Ok, ok... si vede che sei in periodo premestruale...
Bush "il padulo volante"
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2008, 22:54 |
|
|
Bushman ha scritto: Cita: Come si chiama la tua Buell Godzi... CHIAVATOR???? Bush "il Frocio volante" Puttanazza sfrattata, ma che goliardia Godzi!!! Ok, ok... si vede che sei in periodo premestruale... Bush "il padulo volante"

|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 08:22 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Bush...alla grandeeee.......... 
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 09:49 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
complimenti adesso ripuliscila dalle virgole e presentati domani all'Ape!! 
|
|
 |
|
 |
|
icsbi9esseics
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 09:54 |
|
Iscritto il: 15 dic 2007, 01:47 Messaggi: 250 Località: Mil?n l'? un grand Mil?n
|
spalla ha scritto: complimenti adesso ripuliscila dalle virgole e presentati domani all'Ape!! 
quoto! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) per la nuova arrivata
_________________  mi consenta, che son il cumenda 
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: A saperlo .... Inviato: 06 feb 2008, 10:14 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Bushman ha scritto: Mi sento come un bambino con il bavaglino ed il pannolone pieno. Non ho altri pensieri che risalirci. Oggi sono andato a ritirare la mia nuova bimba. A saperlo prima che mi avrebbe fatto sto effetto non spendevo tutti quei soldi in cene ed uscite con le fighette. Li tenevo da parte e me la compravo prima! E come tutti i bambini col pannolone pieno, sogno uno scarico aperto per la bimba....
Bush
E già....io ho mandato a quel paese una persona e mi sono comprata la buell.
Niente più rompi****ni per i piedi.
A saperlo, l'avrei fatto prima anche io! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 10:20 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Vai Bush!
...ora che hai una Buell, puoi scatenare la guerra...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 11:01 |
|
 |
| Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Complimenti  .....puliscila e comprati un bel Termignoni x fare un po di rumorosa allegria 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 12:03 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) si si, metti un bello scaricotto....
....e cambiati il pannollino... 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 12:10 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
 Ti auguro tanti felici kilometri in sella ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Bushman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 21:52 |
|
|
Grazie mille a tutti per il supporto ed i Fresh&Clean + borotalco...
Ora scatta la fase "battesimo".
Come LA chiamo... o come LO chiamo (dubbio Godzilliano)....
Lo so che è pratica comune tra malati di mente dare un nome proprio alla propria moto... c'è chi lo fa con il proprio attrezzo, foguriamoci con la moto!
Su su, i nomi delle vostre Buelle???
Così mi faccio un'idea. Anche perchè la mia è ancora verginella di accessori, e quindi visto che "guardare la Buella d'altri" non è peccato, ne approfitto e voyerizzo! 
|
|
 |
|
 |
|