Autore |
Messaggio |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 14:38 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Kenmarco ha scritto: Non pagargliela! 
poco ma sicuro!
PRIMA VEDERE CAMMELLO POI MA POI POI DARE SOLDI!! 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 14:40 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 14:50 |
|
|
spalla ha scritto:
Ho capito, devo lavarla, rabboccare l'acqua del radiatore e sfoggiare la radiolina!

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 14:53 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Krayden ha scritto: spalla ha scritto: Ho capito, devo lavarla, rabboccare l'acqua del radiatore e sfoggiare la radiolina! 
OK PERO' MI RACCOMANDO NON TOGLIERE L'ANTENNA CON LA CODA DI ZIBELLINO!!! sai andiamo al crash mica bau bau micio micio.

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 15:00 |
|
|

|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 15:56 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
spalla ha scritto: SENION ha scritto: SPALLA MA DOVE L'HAI PRESA LA 500 DA FASSINA?  ASTRA DI ARONA.. ma brevemente la storia è questa: Ordinata a Luglio consegna prevista Ottobre poi è slittato tutto a metà Febbraio. Il gentilissimo venditore mi ha detto a Settembre: "ti do quella che mi arriva a Dicembre uguale alla tua , che un tizio non ritira" Fantastico!! Poi sono nate delle complicazioni sui numeri di matricola sostituiti tra la mia e quella del tale... morale della favola non riesce ad immatricolarla. Così dice.. Ma se mi avesse detto subito che la mia arrivava a Febbraio almeno mi mettevo il cuore in pace e invece per due mesi è stato un continuo raccontare palle!! ma pazienza ormai quasi siamo a Metà mese e arriverà la mia MA VOI CI CREDETE??? 
GUARDA IO VENDO MACCHINE, E QUESTA COSA DEI NUMERI DI MATRICOLA MI SEMBRA UN PO' UNA C*****A, ALLA MACCHINA VIENE ATTRIBUITO UN NUMERO DI TELAIO QUANDO E' ANCORA IN FASE DI COSTRUZIONE, PUO' AVER RITARDATO LA PRODUZIONE, MA QUESTO LO SAI MESI PRIMA, PRATICAMENTE QUANDO MANDI L'ORDINE.PROVA A CHIEDERE VISTO CHE SONO IN RITARDO QUALCHE GADGET, O UN TAGLIANDO OMAGGIO.....SOLITAMENTE FUNZIONA, ALMENO CI HAI GUADAGNATO QUALCHE COSA... 
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 16:20 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
SENION ha scritto: spalla ha scritto: SENION ha scritto: SPALLA MA DOVE L'HAI PRESA LA 500 DA FASSINA?  ASTRA DI ARONA.. ma brevemente la storia è questa: Ordinata a Luglio consegna prevista Ottobre poi è slittato tutto a metà Febbraio. Il gentilissimo venditore mi ha detto a Settembre: "ti do quella che mi arriva a Dicembre uguale alla tua , che un tizio non ritira" Fantastico!! Poi sono nate delle complicazioni sui numeri di matricola sostituiti tra la mia e quella del tale... morale della favola non riesce ad immatricolarla. Così dice.. Ma se mi avesse detto subito che la mia arrivava a Febbraio almeno mi mettevo il cuore in pace e invece per due mesi è stato un continuo raccontare palle!! ma pazienza ormai quasi siamo a Metà mese e arriverà la mia MA VOI CI CREDETE???  GUARDA IO VENDO MACCHINE, E QUESTA COSA DEI NUMERI DI MATRICOLA MI SEMBRA UN PO' UNA C*****A, ALLA MACCHINA VIENE ATTRIBUITO UN NUMERO DI TELAIO QUANDO E' ANCORA IN FASE DI COSTRUZIONE, PUO' AVER RITARDATO LA PRODUZIONE, MA QUESTO LO SAI MESI PRIMA, PRATICAMENTE QUANDO MANDI L'ORDINE.PROVA A CHIEDERE VISTO CHE SONO IN RITARDO QUALCHE GADGET, O UN TAGLIANDO OMAGGIO.....SOLITAMENTE FUNZIONA, ALMENO CI HAI GUADAGNATO QUALCHE COSA... 
Uh  !?!?
Tratti anche Toy "particolari"?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 16:23 |
|
|
Sid ha scritto: SENION ha scritto: spalla ha scritto: SENION ha scritto: SPALLA MA DOVE L'HAI PRESA LA 500 DA FASSINA?  ASTRA DI ARONA.. ma brevemente la storia è questa: Ordinata a Luglio consegna prevista Ottobre poi è slittato tutto a metà Febbraio. Il gentilissimo venditore mi ha detto a Settembre: "ti do quella che mi arriva a Dicembre uguale alla tua , che un tizio non ritira" Fantastico!! Poi sono nate delle complicazioni sui numeri di matricola sostituiti tra la mia e quella del tale... morale della favola non riesce ad immatricolarla. Così dice.. Ma se mi avesse detto subito che la mia arrivava a Febbraio almeno mi mettevo il cuore in pace e invece per due mesi è stato un continuo raccontare palle!! ma pazienza ormai quasi siamo a Metà mese e arriverà la mia MA VOI CI CREDETE???  GUARDA IO VENDO MACCHINE, E QUESTA COSA DEI NUMERI DI MATRICOLA MI SEMBRA UN PO' UNA C*****A, ALLA MACCHINA VIENE ATTRIBUITO UN NUMERO DI TELAIO QUANDO E' ANCORA IN FASE DI COSTRUZIONE, PUO' AVER RITARDATO LA PRODUZIONE, MA QUESTO LO SAI MESI PRIMA, PRATICAMENTE QUANDO MANDI L'ORDINE.PROVA A CHIEDERE VISTO CHE SONO IN RITARDO QUALCHE GADGET, O UN TAGLIANDO OMAGGIO.....SOLITAMENTE FUNZIONA, ALMENO CI HAI GUADAGNATO QUALCHE COSA...  Uh  !?!? Tratti anche Toy "particolari"?
Dicci, SENION, dicci cosa vendi!!! ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif)

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 16:28 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: SENION ha scritto: spalla ha scritto: SENION ha scritto: SPALLA MA DOVE L'HAI PRESA LA 500 DA FASSINA?  ASTRA DI ARONA.. ma brevemente la storia è questa: Ordinata a Luglio consegna prevista Ottobre poi è slittato tutto a metà Febbraio. Il gentilissimo venditore mi ha detto a Settembre: "ti do quella che mi arriva a Dicembre uguale alla tua , che un tizio non ritira" Fantastico!! Poi sono nate delle complicazioni sui numeri di matricola sostituiti tra la mia e quella del tale... morale della favola non riesce ad immatricolarla. Così dice.. Ma se mi avesse detto subito che la mia arrivava a Febbraio almeno mi mettevo il cuore in pace e invece per due mesi è stato un continuo raccontare palle!! ma pazienza ormai quasi siamo a Metà mese e arriverà la mia MA VOI CI CREDETE???  GUARDA IO VENDO MACCHINE, E QUESTA COSA DEI NUMERI DI MATRICOLA MI SEMBRA UN PO' UNA C*****A, ALLA MACCHINA VIENE ATTRIBUITO UN NUMERO DI TELAIO QUANDO E' ANCORA IN FASE DI COSTRUZIONE, PUO' AVER RITARDATO LA PRODUZIONE, MA QUESTO LO SAI MESI PRIMA, PRATICAMENTE QUANDO MANDI L'ORDINE.PROVA A CHIEDERE VISTO CHE SONO IN RITARDO QUALCHE GADGET, O UN TAGLIANDO OMAGGIO.....SOLITAMENTE FUNZIONA, ALMENO CI HAI GUADAGNATO QUALCHE COSA...  Uh  !?!? Tratti anche Toy "particolari"? Dicci, SENION, dicci cosa vendi!!! ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif)
SENION  ?!?!
..zzo è  ?!?!
...HZJ 78 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 16:29 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
immaginavo Senion dalla domanda tecnica di Fassina che tu lavorassi nel campo auto.
Al momento ho ottenuto i seguenti gadget:
Guscio per chiave pan dan col badge inserito nel para portiere.
Garanzia stella per 5 anni
Diffusore profumo
E SCONTO AGGIUNTIVO DA DEFINIRE.
MA IO VOGLIO LA MACCHINA!!!
dicci tu cosa tratti 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 17:36 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: SENION ha scritto: spalla ha scritto: SENION ha scritto: SPALLA MA DOVE L'HAI PRESA LA 500 DA FASSINA?  ASTRA DI ARONA.. ma brevemente la storia è questa: Ordinata a Luglio consegna prevista Ottobre poi è slittato tutto a metà Febbraio. Il gentilissimo venditore mi ha detto a Settembre: "ti do quella che mi arriva a Dicembre uguale alla tua , che un tizio non ritira" Fantastico!! Poi sono nate delle complicazioni sui numeri di matricola sostituiti tra la mia e quella del tale... morale della favola non riesce ad immatricolarla. Così dice.. Ma se mi avesse detto subito che la mia arrivava a Febbraio almeno mi mettevo il cuore in pace e invece per due mesi è stato un continuo raccontare palle!! ma pazienza ormai quasi siamo a Metà mese e arriverà la mia MA VOI CI CREDETE???  GUARDA IO VENDO MACCHINE, E QUESTA COSA DEI NUMERI DI MATRICOLA MI SEMBRA UN PO' UNA C*****A, ALLA MACCHINA VIENE ATTRIBUITO UN NUMERO DI TELAIO QUANDO E' ANCORA IN FASE DI COSTRUZIONE, PUO' AVER RITARDATO LA PRODUZIONE, MA QUESTO LO SAI MESI PRIMA, PRATICAMENTE QUANDO MANDI L'ORDINE.PROVA A CHIEDERE VISTO CHE SONO IN RITARDO QUALCHE GADGET, O UN TAGLIANDO OMAGGIO.....SOLITAMENTE FUNZIONA, ALMENO CI HAI GUADAGNATO QUALCHE COSA...  Uh  !?!? Tratti anche Toy "particolari"? Dicci, SENION, dicci cosa vendi!!! ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) SENION  ?!?! ..zzo è  ?!?! ...HZJ 78 
Ma dove ci vuoi andare...?!?!
http://www.move-it.it/it/nuove/101.htm

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 17:41 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Visto che siete tutti in auto, domani chi mi passa a prendere? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 17:49 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: SENION ha scritto: spalla ha scritto: SENION ha scritto: SPALLA MA DOVE L'HAI PRESA LA 500 DA FASSINA?  ASTRA DI ARONA.. ma brevemente la storia è questa: Ordinata a Luglio consegna prevista Ottobre poi è slittato tutto a metà Febbraio. Il gentilissimo venditore mi ha detto a Settembre: "ti do quella che mi arriva a Dicembre uguale alla tua , che un tizio non ritira" Fantastico!! Poi sono nate delle complicazioni sui numeri di matricola sostituiti tra la mia e quella del tale... morale della favola non riesce ad immatricolarla. Così dice.. Ma se mi avesse detto subito che la mia arrivava a Febbraio almeno mi mettevo il cuore in pace e invece per due mesi è stato un continuo raccontare palle!! ma pazienza ormai quasi siamo a Metà mese e arriverà la mia MA VOI CI CREDETE???  GUARDA IO VENDO MACCHINE, E QUESTA COSA DEI NUMERI DI MATRICOLA MI SEMBRA UN PO' UNA C*****A, ALLA MACCHINA VIENE ATTRIBUITO UN NUMERO DI TELAIO QUANDO E' ANCORA IN FASE DI COSTRUZIONE, PUO' AVER RITARDATO LA PRODUZIONE, MA QUESTO LO SAI MESI PRIMA, PRATICAMENTE QUANDO MANDI L'ORDINE.PROVA A CHIEDERE VISTO CHE SONO IN RITARDO QUALCHE GADGET, O UN TAGLIANDO OMAGGIO.....SOLITAMENTE FUNZIONA, ALMENO CI HAI GUADAGNATO QUALCHE COSA...  Uh  !?!? Tratti anche Toy "particolari"? Dicci, SENION, dicci cosa vendi!!! ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) SENION  ?!?! ..zzo è  ?!?! ...HZJ 78  Ma dove ci vuoi andare...?!?! http://www.move-it.it/it/nuove/101.htm 
Conosco, conosco...peccato siano 3/4 anni, che non vedo aggiornamenti...  !
Grazie comunque  , sei sempre gentilissimo e disponibilissimo (non come intende Godzy però  ! ...vùria mai...  )!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 17:52 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
symon dark ha scritto: Visto che siete tutti in auto, domani chi mi passa a prendere? 
chiedo ai miei due chaffeur!! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 17:54 |
|
|
spalla ha scritto: symon dark ha scritto: Visto che siete tutti in auto, domani chi mi passa a prendere?  chiedo ai miei due chaffeur!! 
 grazie 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 17:58 |
|
|
symon dark ha scritto: spalla ha scritto: symon dark ha scritto: Visto che siete tutti in auto, domani chi mi passa a prendere?  chiedo ai miei due chaffeur!!   grazie 
Beh... l'abilitazione professionale ce l'ho...
E l'auto da rapinatore ha le sue belle 4 porte.... 

|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 19:06 |
|
|
IO VENDO PRATICAMENTE QUALSIASI MACCHINA, SONO RESPONSABILE DI UN SALONE VOLKSWAGEN, MA TRATTO DA FERRARI MASERATI A FORD, PASSANDO PER VEICOLI COMMERCIALI E USATO DI TUTTE LE MARCHE.QUINDI SE AVETE BISOGNO CHIEDETE... 

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 19:13 |
|
|
SENION ha scritto: IO VENDO PRATICAMENTE QUALSIASI MACCHINA, SONO RESPONSABILE DI UN SALONE VOLKSWAGEN, MA TRATTO DA FERRARI MASERATI A FORD, PASSANDO PER VEICOLI COMMERCIALI E USATO DI TUTTE LE MARCHE.QUINDI SE AVETE BISOGNO CHIEDETE... 
Allora ti offri tu di venirmi a prendere a Torino? 
|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 19:35 |
|
|
E' UN PO' UN PROBLEMA, DOMANI SERA DOVREI ANDARE A CENA CON UNA VERAMENTE CARINA E VISTO CHE DA QUANDO SONO DIVENTATO SINGLE LA POSSIBILITA' DI CONCLUDERE QUALCOSA E' DIVENTATA UN CASO PIU' UNICO CHE RARO MI DISPIACE MA NN RIESCO A VENIRE FINO A TORINO PER POI TORNARE A MILANO E RIACCOMPAGNARTI.....
SPERO CHE MI PERDONERAI.... 

|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 20:35 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
|
 |
|
 |
chicco10
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 22:18 |
|
|
E vai!!
Confermo la mia presenza...
Finalmente saluto un po' di amici, sempre che riesca a trovare il locale..
Fede
|
|
 |
|
 |
icsbi9esseics
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 23:03 |
|
Iscritto il: 15 dic 2007, 01:47 Messaggi: 250 Località: Mil?n l'? un grand Mil?n
|
134.Speed ha scritto: Usti domani sera ci sara' una bella cumpa variegata  c'è da preoccuparsi? 
_________________  mi consenta, che son il cumenda 
|
|
 |
|
 |
|