non sò precisamente, ma ho visto che quello per la 9 è satinato, mentre quello della 12 è cromato, non sò se siano intercambiabbili, ma qualcuno mi aveva detto che ci sono delle differenze tra i due.
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 feb 2008, 10:23
Turbodefi
thewolfepecoranera ha scritto:
peccato ! un tennico serve sempre su un forum di moto !!!
Questo è un forum di buellisti da aperitivo...non te ne eri ancora accorto....?!? I tennici li trovi altrove, per fortuna
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
Dumazone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 feb 2008, 13:44
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
vitobuell ha scritto:
non sò precisamente, ma ho visto che quello per la 9 è satinato, mentre quello della 12 è cromato, non sò se siano intercambiabbili, ma qualcuno mi aveva detto che ci sono delle differenze tra i due.
uh ma sei sicuro?
io ho la 12 ed il proseries non è cromato, satinato e sta pur facendo ruggine
la moto l'ho presa già con il coso su
aiuto! (per la ruggine che faccio? si corroderà e si bucherà)
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 feb 2008, 13:48
vitobuell ha scritto:
E' sempre lo stesso, l'unico che e' diverso e' il primo modello di proseries (per xb) del 2003 che necessita di una piccola modifica per andare anche sulla 12, mentre quelli fornito dopo il 2003 sono intercambiabili tra la 9 e la 12.
Ciao
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 feb 2008, 17:19
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Sagace!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
credo che cambiarono verniciatura perchè una delle due si rovinava facilmente, ma non saprei dirti quale dei due!
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
BuellNando ha scritto:
vitobuell ha scritto:
credo che cambiarono verniciatura perchè una delle due si rovinava facilmente, ma non saprei dirti quale dei due!
Cita:
vitobuell ha scritto: non sò precisamente, ma ho visto che quello per la 9 è satinato, mentre quello della 12 è cromato, non sò se siano intercambiabbili, ma qualcuno mi aveva detto che ci sono delle differenze tra i due.
Dumazone RISPONDE: uh ma sei sicuro? io ho la 12 ed il proseries non è cromato, satinato e sta pur facendo ruggine la moto l'ho presa già con il coso su
Cita:
vitobuell ha scritto: non sò precisamente, ma ho visto che quello per la 9 è satinato, mentre quello della 12 è cromato, non sò se siano intercambiabbili, ma qualcuno mi aveva detto che ci sono delle differenze tra i due.
Dumazone RISPONDE: uh ma sei sicuro? io ho la 12 ed il proseries non è cromato, satinato e sta pur facendo ruggine la moto l'ho presa già con il coso su
per verniciarlo è una cazzatta, addirittura c sono delle bombolette spray che si comprano in ferramenta specifiche x le alte temperature (mi sembra fino a picchi d 800° e fino a 600°a temperatura costante)realizzate x verniciare scarichi e se poi ha un pò d ruggine basta sabbiarlo. cmq x tornare al topic ....tranquillo che va bene ,si possono scambiare i due scarichi al massimo se è pre2003 devi solo tagiare un pezzeto di una delle due uscite nn ricordo quale che se nn sbaglio altrimenti nn combacerrebbe con il tendicinghia. il foro di entrata dei collettori anche se questi sono diversi tra 12 e 9 è uguale.........mi sono informato un pò prima di comprare il mio pro series dato che anke io ho fatto il cambio.
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 feb 2008, 19:07
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
teo883 ha scritto:
BuellNando ha scritto:
teo883 ha scritto:
riverniciarlo no?!?!?!!?
si ma sarebbe come gettare merda su mastella!
lo stronzo lo copri solo, mica se ne va!
E' per questo che vi amo!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 feb 2008, 19:18
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
SaxMachine ha scritto:
teo883 ha scritto:
BuellNando ha scritto:
teo883 ha scritto:
riverniciarlo no?!?!?!!?
si ma sarebbe come gettare merda su mastella!
lo stronzo lo copri solo, mica se ne va!
E' per questo che vi amo!
Finocchiooooooooooooo
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!