Ciao a tutti, stò cercando un cavalletto posteriore per la XB, e su ebay ho trovato una bella occasione, o almeno mi sembra.
Per stare sul sicuro ho chiesto al venditore se era adatto alla mia moto, e purtroppo mi ha risposto di NO !!!.
Come mai ? serve un cavalletto dedicato ? o con misure precise ?
io ne ho uno molto simile a quello, se non uguale, fatto dalla suomy, pagato 50,00 Euro, penso che vada bene come prezzo, del resto quello su èbay con spedizione costa 50.
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Silente
Oggetto del messaggio: ...
Inviato: 12 feb 2008, 23:40
Prima avevo un cbr ed avevo acquistato un cavalletto posteriore "universale",in quanto aveva 2 barre a L che poggiano sul posteriore,che si potevano allargare e stringere a seconda della larghezza della moto.Quando ho acquistato la Buell il cavalletto era inutilizzabile in quanto,allargando totalmente gli appoggi a L,il cavalletto risultava ancora troppo stretto.Ne ho dovuto prendere uno più largo,in quanto non c'era verso di adattarlo...
Prima avevo un cbr ed avevo acquistato un cavalletto posteriore "universale",in quanto aveva 2 barre a L che poggiano sul posteriore,che si potevano allargare e stringere a seconda della larghezza della moto.Quando ho acquistato la Buell il cavalletto era inutilizzabile in quanto,allargando totalmente gli appoggi a L,il cavalletto risultava ancora troppo stretto.Ne ho dovuto prendere uno più largo,in quanto non c'era verso di adattarlo...
ne ho uno uguale..non devi adattarlo sui tamponi, ma allrgare la U..non richiede molto sforzo..poi magari non era così universale..
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Silente ha scritto:
se il cavalletto è come quello in foto va benissimo basta forzarlo un pochino e si adatta...io ne ho preso uno(praticamente uguale ma senza la regolazione per l'altezza) da un amico che aveva un cbr600, e aprendolo un pochino va benissimo!