Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: VENDO AMMORTIZZATORE DI STERZO PER XB9/12 R/S
 Messaggio Inviato: 10 apr 2006, 15:37 
Non connesso

Vendo ammortizzatore di sterzo laterale marca DAYTONA, pluriregolabile (6 posizioni) per Buell XB9 XB12, completo di attacco forcella e attacco telaio, condizioni ottime (come da foto allegata)
.
Prezzo 145+ s.s. a carico dell'acquirente (paccocelere 3 che costa 8 euro se vi sta bene, assicurazione 2 euro).

Per info aggiuntive e domande, solo via mail:

xxxb9s@yahoo.it

Ciao!

Immagine

Array

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 apr 2006, 15:38 
Non connesso

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2006, 22:40 
Non connesso

up up

ancora in vendita

xxxb9s@yahoo.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 apr 2006, 07:01 
Non connesso

Che marca è??? regolabile?? ma sopratutto ancora in vendita??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 apr 2006, 09:39 
Non connesso

ciao,
marca daytona
regolabile in 6 posizioni

ancora in vendita

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 apr 2006, 02:48 
Non connesso

Si può contrattare o il prezzo è fisso??

OFFRO 100.....

(evitate gli insulti) :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 apr 2006, 12:00 
Non connesso

prezzo fisso, ke è piu ke buono.

a meno me lo tengo, nn ho fretta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 mag 2006, 21:10 
Non connesso

Ancora disponibile?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 mag 2006, 21:18 
Non connesso

SI ANCORA DISPONIBILE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 mag 2006, 21:29 
Non connesso

Mi interesserebbe solo che: l'hai messo a dx perchè a sx c'e la presa aria e se metto la presa aria dx grossa (ilmbenger) poi ci sta?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 mag 2006, 21:33 
Non connesso

a sinistra nelle XB il braccetto del telaio nn c'e', quindi va SOLO a destra.

il discorso della presa d'aria non lo so con esattezza, penso sia lo stesso, molti nel forum ce l'hanno e sta storia nn l'ho mai sentita.

la presa d'aria ilmbergher io nn ce l'ho quindi la conferma n te la posso dare.

chiedi un po' in giro

ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 mag 2006, 22:19 
Non connesso

ho appena visto il catalogo ilmbergher...

(a parte ke costa un botto :shock: ) dalle foto la presa daria sembra sporgere molto, ma nn riesco a capire se ci entra..bisogna kiedere a ki ce l'ha montata
ah, piccola postilla "disinteressata" (ehm piu o meno :twisted: ) se cerchi nel forum cera un post sulla effettiva funzionalita' della presa aria destra nel raffreddamento del motore e le conclusioni erano abbastanza...vabbe lasciamo stare :?

ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio: info
 Messaggio Inviato: 09 mag 2006, 12:59 
Non connesso

con la preda d'aria dx puoi mettere l'ammortizzatore solo sotto lo sterzo indi questo non va bene....

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 mag 2006, 13:23 
Non connesso

Ho cercato ma non riesco a trovare il post concernente la presa aria dx;
io l'ho vista su una 9sx ed esteticamente mi piace molto (perchè voglio mettre anche la sx e quella per il radiatore in carbonio, quindi è anche più x un discorso estetico e di simmetria (anche se ok, so che non sono uguali uguali la dx e la sx); ora al di là dell'efficacia almeno male non potrà fare (penso).

ps: anche l'amm. sterzo sarebbe più per bellezza (e appunto il laterale mi piace di più che il frontale), in città e sul medio non penso sia il suo massimo "range" di utilità...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 mag 2006, 13:37 
Non connesso

il discorso estetica è ok..

si parlava del fatto che molti pensano che la ventola si accenda meno spesso con la presa d'aria maggiorata, solo per il fatto che arriva piu aria al sensore, che in questa maniera viene "ingannato"

se ci pensi è piu' che plausibile il discorso.

p.s.

il post vero e proprio non lo trovo...
ho trovato questo in cui si fa riferimento al post stesso
appena ho tempo continuo a cercare
ciao

http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... ht=sensore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 mag 2006, 13:50 
Non connesso

Troppo gentile ti ringrazio! Ora vado a vedere.

ps: calcola che la 9sx m'arriva sta settimana, perciò mi "limito" a prendere le cose che mi piacciono a livello estetico senza pensare ad altro che vada a influire sul motore (a parte il discusso Termignoni che ho preso e mi tengono la garanzia)

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 mag 2006, 14:04 
Non connesso

Cacchio, il discorso in teoria fila.
Si sostiene che: arriva piu aria al sensore, questo si raffredda e non fa intervenire la ventola quando in realtà dovrebbe perchè la temp cilindro lo richiederebbe (giusto?).
Ma sensore e cilindro vanno di pari passo ovviamente (o il solo sensore si raffredda perchè gli basta meno aria per calare la temp?).
Ok mi sto intrippando da solo chiederò in giro... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 mag 2006, 14:25 
Non connesso

la discussione era rimasta aperta...
ovviamente coloro che VENDONO la suddetta presa d'aria, sostengono che non influisca in tal senso...ovvio no?

ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 mag 2006, 15:02 
Non connesso

che cazzo di discussione...allora se si parla se si puo montare questo ammortizzatore con la presa dx la risposta è no.
se si parla se la presa aria serva o no la risposta è si dopo molti km la ventola non parte con la seconda presa aria e non perche in fuiuca su chi sa che ma semplicemente dato che la temperatura del motore è inferiore il sensore rileva che non c'è bisogno di attivare la ventola...e questo discorso è stato ampiamente testato dal sottoscritto.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 mag 2006, 15:29 
Non connesso

Visto che la discussione sembra cambiata io inserisco il mio parere.... poi ognuno la pensa come vuole.... si fa giusto per parlare....
Se si parla della presa d'aria della Freespirit (quella piccolina per intenderci) è stato testato che fa si arrivare più aria al secondo cilindro (vicino al quale si trova il sensore che fa partire la ventola) ... ecco perchè ti si accende di meno...ma toglie circa il 30% di aria al primo (osservandola si nota che all'interno è chiusa ostruendo parte del primo cilindro)
Se incece si parla della presa d'aria di Hillbilly, quella grande con le due paratie all'interno che convogliano l'aria nei due cilindri allora niente da recriminare.... solo il prezzo che è un tantino da furto.

Ps. Chiedo scusa per aver distolto l'attenzione dall'ammortizzatore.... COMPRATELO!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 mag 2006, 16:00 
Non connesso

allora archbe, le "cazzo di discussioni" te le tieni per te, e anche i tuoi "test affidabilissimi" (ma cosa sei ingegnere buell per caso?)
non so chi ti senti per irrompere nel post con questi toni polemici e saccenti, ma datti una calmata!

io ho semplicemente scritto che i pareri erano discordanti e le risposte incerte.... se ti sembra "una discussione del cazzo".

a me sembra una discussione del cazzo uno che spara le sue sentenze inappellabili su un prodotto o un'altro semplicemente perchè "li ha ampiamente testati"

piesse:
fatti una camomilla e prendi atto del fatto che per testare una cosa del genere non basta "farsi una gitarella con gli amici la domenica e constatare che a Giangiacomo la ventola gli si e' accesa molto di più..."

se ben mi ricordo nella discussione che nn riusciamo a trovare c'erano appunto questi "geni" che riportando che la ventola si era accesa molto meno nel tragitto casa-lavoro decretavano il successo indiscusso di questo accessorio....

contenti loro!

cmq a me della presa d'aria me ne frega meno che niente, non l'ho comprata in 3 anni e non penso di comprarla adesso.

non la comprerei nemmeno se costasse un terzo di quello che costa, figurarsi a 200 e passa euri

detto questo concludo la parentesi ke si è aperta e della quale io stesso non ero sceso in particolari piu' di tanto, avevo semplicemente esortato il ragazzo di cui sopra a fare una ricerca sul forum e farsi un'idea piu' dettagliata, dato che come lui stesso ammette la xb manco ce l'ha ancora e quindi come tutti noi all'inizio non ne capisce una beneamata mazza di cio' che e' va bene e cio' che non va bene.

che si faccia un'idea sua, sempre che poi non voglia affidarsi a uno dei vari santoni del forum che a quanto pare ogni cosa che dicono è VERA

sìsì, domani pero'

ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 mag 2006, 20:31 
Non connesso

Si era partiti dall'ammortizzatore di sterzo e poi si è glissati sulla presa d'aria;
è vero che la sezione è quella del mercatino (quindi chiedo scusa in primis a buelladen e poi a ruota a tutti nel forum :cry: ) ma la cosa è nata un attimo così quasi per coincidenza visto che il botta e rispsta è stato rapido perchè si era connessi tutti e 2 in quel momento;
poi vabbè dai è vero che sulle Buell se ne sentono mille e una su ogni minima modifica ed io che sono l'ultimissimo arrivato ascolto tutte le campane (quindi grazie anche a arche) magari per cercare di evitare l'errore (visto che anche senza errori sono euri che volano) anche se poi, come ha detto un altro possessore di Buell (Fantasma), alla fine sta al possessore provare e magari sbagliare o azzeccare (e anche lì non è detto che la stessa cosa funzioni perfettamente su 2 moto come si evince dai forum...che peraltro altrimenti non esisterebbero...basterebbero dei manuali e fine);
il bello in fondo è tutto questo.

:wink: Luca

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » LA BANCARELLA