Autore |
Messaggio |
Sisordo
|
Oggetto del messaggio: NAKEDSTORE?? Inviato: 22 feb 2008, 15:14 |
|
|
Scusate ragazzi se chiedo a voi ma siete i più informati e i più chiari nel campo delle buell.La mia non è una domanda tecnica ma solo una domanda informativa.Avete mai acquistato qualcosa su nakedstore.Io per lo meno ci ho prapovato.Ho ordinato circa 2 settimane fa gemma trasparente,filtro aria e olio,pasticche anteriori brembo.Ancora non ho ricevuto nulla.Il tipo mi risponde alle mail dicendomi che a da fare o che alcuni dei miei pezzi ordinati non sono disponibili.Mi sono fatto lasciare il numero di cellulare ma mi da inesistente.BOOOOOOO!!!Non ho capito se mi sta prendendo per il culo o meno.Voi avete mai acquistato qualcosa su nakedstore?Come vi siete trovati?Spero di ricevere buone notizie.Grazie per la vostra simpatia!!!
_________________ Non conta quanto fa,ma in quanto li fa.FUCK JAPON
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2008, 15:28 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
la prossima volta vai da Luis... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Re: NAKEDSTORE?? Inviato: 22 feb 2008, 15:29 |
|
|
Sisordo ha scritto: Scusate ragazzi se chiedo a voi ma siete i più informati e i più chiari nel campo delle buell.La mia non è una domanda tecnica ma solo una domanda informativa.Avete mai acquistato qualcosa su nakedstore.Io per lo meno ci ho prapovato.Ho ordinato circa 2 settimane fa gemma trasparente,filtro aria e olio,pasticche anteriori brembo.Ancora non ho ricevuto nulla.Il tipo mi risponde alle mail dicendomi che a da fare o che alcuni dei miei pezzi ordinati non sono disponibili.Mi sono fatto lasciare il numero di cellulare ma mi da inesistente.BOOOOOOO!!!Non ho capito se mi sta prendendo per il culo o meno.Voi avete mai acquistato qualcosa su nakedstore?Come vi siete trovati?Spero di ricevere buone notizie.Grazie per la vostra simpatia!!!
Si, il Termignoni che vedi in foto lo preso li'...
Il proprietario del negozio e' un ottima persona, riprova a contattarlo telefonicamente!
ciao
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
Sisordo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2008, 15:31 |
|
|
Si infatti da luis mi sono trovato benissimo ma non aveva la gemma trasparente che è la cosa che mi serviva maggiormente.Peccato che il numero di cell che mi ha dato è inesistente.
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2008, 17:09 |
|
|
naked store è ok lui si chiama angelo
vende cibi surgelati e trafica in ricambi buell fa parte della crew della tribu un altro forum buell è ok lento ma ok
se vuoi ti do il numero altrimenti contattalo via pm su tribu6800.it il suo nikname è nicoz
ciao
|
|
 |
|
 |
Sisordo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2008, 17:52 |
|
|
No è tutto ok grazie ragazzi.Lunedi spedisce la merce sono riuscito a parlarci.Grazie kmq.
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2008, 18:40 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Bene!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2008, 19:56 |
|
|
immaginavo che avresti risolto bene!
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"