Iscritto il: 25 feb 2008, 13:55 Messaggi: 141 Località: dalle parti di chieti
salve a tutti, mi chiamo ivan e sono di chieti, penso di essere l'unico sfigato in zona ad avere la STT, ma non mi frega niente, mi diverte troppo ed e' proprio quello che cercavo da una moto, LA MIA PRIMA MOTO(prima avevo un liberty 50), l'ho presa a ottobre 2007 e ho girato da solo come un ebete anche con -3 gradi a dicembre, ma che goduria, ( ma il motociclista tipico esce solo con 20 gradi ???), spero di poter trovare risposte alle mie curiosita in questo forum, e di conoscere nuova gente .
cia cia
_________________ caro angelo custode, quando viaggio, tienimi una mano sulla spalla e una sotto il culo.
per buellina:
la firma e' quello che dico SEMPRE prima di uscire in moto,auto, bici e altri mezzi a motore, seguita da:gesu mio e madonnina, non mi fate fa male e non mi fate fa male a nessuno.
fino a oggi in 20 anni di giri +0- folli ha funzionato.
cia cia
_________________ caro angelo custode, quando viaggio, tienimi una mano sulla spalla e una sotto il culo.
xb12stt my07 con BATTLEMASTER + filtro K&N + TFI
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2008, 18:19
Site Admin
benvenuto!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2008, 18:27
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Welcome
....ma non sei l'unico che la usa sempre .....
..... l'ho lasciata ferma 20 giorni ma per un ottimo motivo!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2008, 19:50
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
benvenuto io ... ke cazzo pero mi sembra d essere un pirla co sto saluto,e' come dirsi ciao da soli appena ci si alza dal letto... da esauriti
_________________ WORK IN PROGRESS
io
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2008, 21:07
io "IO" lo uso da quando vedevo i cartoni di ken negli anni ottanta.
xb12stt my07 con BATTLEMASTER + filtro K&N + TFI
icsbi9esseics
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2008, 21:49
Iscritto il: 15 dic 2007, 01:47 Messaggi: 250 Località: Mil?n l'? un grand Mil?n
benarrivato a te ed alla tua stt! buone pieghe!!
io ha scritto:
:cry: io "IO" lo uso da quando vedevo i cartoni di ken negli anni ottanta.
infatti mi è venuto in mente il personaggio del cartone... dovresti fare un combat con kenmarco e la sua renero