Oggetto del messaggio: xb9sx&co. productions prsenta..
Inviato: 25 feb 2008, 23:23
Iscritto il: 15 dic 2007, 01:47 Messaggi: 250 Località: Mil?n l'? un grand Mil?n
in questi ultimi giorni ho dedicato (leggi: perso) un pò di tempo alla realizzazione di alcune scene mentre andavo in moto ed al seguente montaggio: di seguito trovate il link al mio video. eventuali complimenti così come le critiche, sono beneaccetti!
anticipo tutti quelli che diranno: "meglio se si sentiva anche il rombo del mnotore"..
beh avete ragione. ma questa è soltanto una prova. è già in cantiere un altro progetto con sound compreso.
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
il video gira bene ma se posso dire la mia non sarebbe stata male almeno una impennatina ... e mi hai sbagliato il titolo. La Buell e' femmina!
P.S. azz hai avuto pure il tempo per cambire scarpe e jeans
_________________ WORK IN PROGRESS
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2008, 23:39
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
bravo complimenti!!! avresti un futuro come regista!!!
Inviato: 25 feb 2008, 23:46
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
hai infranto il codice stradale almeno una centinaio di volte .........per te non esistono Stop,strisce zebrate,limiti di velocita',etc.... ma come cazzo hai fatto a fare le riprese davanti,dietro,sopra e sotto???
ps complimenti per gli stivali tecnici
Inviato: 25 feb 2008, 23:53
Iscritto il: 15 dic 2007, 01:47 Messaggi: 250 Località: Mil?n l'? un grand Mil?n
godzilla ha scritto:
hai infranto il codice stradale almeno una centinaio di volte .........per te non esistono Stop,strisce zebrate.limiti di velocita',etc.... ma come cazzo hai fatto a fare le riprese davanti,dietro,sopra e sotto???
dunque: hai ragione, non sono stato molto "politically correct" col codice della strada,,, ih ih ih ih ih per le riprese ho usato la fly cam one (trovi il link in un mio post più su) fissata tramite bulloni ed una semplice staffa al paratacco del passeggero. con tutti quei buchini si fissa che è una meraviglia! per le varie angolazioni ho semplicemente sfruttato le possibilità della fly cam: ovvero l'obbiettivo che può ruotare di 90° e come dicevo le varie angolazioni che potevo dare al supporto grazie ai ai buchini, appunto, del paratacco passeggero. non oso immaginare che figata potrebbe venir fuori nei vari run (magari già quello della provenza... ) con le inquadrature in movimento delle varie buell in azione!
in questi ultimi giorni ho dedicato (leggi: perso) un pò di tempo alla realizzazione di alcune scene mentre andavo in moto ed al seguente montaggio: di seguito trovate il link al mio video. eventuali complimenti così come le critiche, sono beneaccetti!
anticipo tutti quelli che diranno: "meglio se si sentiva anche il rombo del mnotore".. beh avete ragione. ma questa è soltanto una prova. è già in cantiere un altro progetto con sound compreso.
anticipo tutti quelli che diranno: "meglio se si sentiva anche il rombo del mnotore".. beh avete ragione. ma questa è soltanto una prova. è già in cantiere un altro progetto con sound compreso.
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Bravo ... permettimi un consiglio, usa abbigliamento più tecnico .... anche se in percentuale un Bueller cade 10 volte meno di un possessore di jap o affini ..... non siamo immuni ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
SENION
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 feb 2008, 10:53
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
SPETTACOLARE LA CAMMINATA ALL'INIZIO, MOLTO ARMAGEDDON.....
SEI GRANDE!!!
[smilie=f_car050.gif] Bravo ... permettimi un consiglio, usa abbigliamento più tecnico .... anche se in percentuale un Bueller cade 10 volte meno di un possessore di jap o affini ..... non siamo immuni ...
Symon intendi...canotta sporca di sugo e infradito...!?
Inviato: 26 feb 2008, 12:37
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Dieghe ha scritto:
symon dark ha scritto:
[smilie=f_car050.gif] Bravo ... permettimi un consiglio, usa abbigliamento più tecnico .... anche se in percentuale un Bueller cade 10 volte meno di un possessore di jap o affini ..... non siamo immuni ...
Symon intendi...canotta sporca di sugo e infradito...!?
Esatto
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 feb 2008, 13:36
Site Admin
godzilla ha scritto:
hai infranto il codice stradale almeno una centinaio di volte .........per te non esistono Stop,strisce zebrate,limiti di velocita',etc.... ma come cazzo hai fatto a fare le riprese davanti,dietro,sopra e sotto???
QUOTO IN TOTO!!
comunque bravo!!!
Dumazone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 feb 2008, 01:23
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
symon dark ha scritto:
quoto, non tutti sono pirli come me a scivolare in pantaloncini corti e con addosso la più bella felpa posseduta... ex felpa ormai...
ma azz era estate e non si può sempre essere corrazzati
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 feb 2008, 01:47
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Wow! Complimenti icsbi!!
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 feb 2008, 01:15
sacadi ha scritto:
Bel filmato, ciao Andre e il codino non l'hai ancora messo?!?!
ciao Sacadi! il codino mi sta dando qualche problema di fissaggio (la sella non si blocca bene, ma basta scartavetrare un pò.. ). poi sono in attesa di capire come far colorare il mezzo: l'idea è quella di lasciarla così e colorare il codino di nero con magari qualche tocco di colore.. è tutto ancora in fase di studio.. alla prossima