Autore |
Messaggio |
Formix
|
Oggetto del messaggio: provata xb9 Inviato: 02 mar 2008, 13:32 |
|
|
Ieri e Oggi alla iper di varese vi è l'esposizione HD e Buell, Stand moto in esposizione... con anche la possibilità di provarle.
mi sono prenotato per un giretto con la XB9.
Partiamo in gruppetto 3 dell'organizzazione e 6 in prova.... 4 HD io con la xb9 ed un tizio con una xb12 ulysses.
fatta una decina di km, un po di curve, qualche rettilineo.
la moto è bella da guidare, compattissima, un giocattolino.
moltissima coppia, le prime due marce non servono a nulla, vai tutto di 3° e 4°, ottima ripresa, dalle curve esci sempre con un tiro allucinante.
la moto è davvero divertente, unica pecca la stabilità che già a 90km/h comincia a mancare, un po di vibrazioni, l'aria che ti scompone.... non so se poi era quella che aveva qualche problema, con anche un vuoto che mi ha fatto in accelerazione.
torniamo al parcheggio, con un bel sorriso in volto, ero il primo del gruppo, allungo per parcheggiare, mi fermo giro la moto e sento qualcuno che ha deciso di fare il cretino, sapendo già chi era, più volte il tizio sulla xb12 faceva "scemate" in giro, mi giro e me lo vedo arrivare a manetta tra la gente e le moto, tempo zero inchioda gli si chiude il davanti e me lo trovo per terra a fianco (quasi mi tira giù a me) ..... una bella esta di C***O insomma!
e meno male che gli harleisti (sto tizio ha una HD) sono gente tranquilla....
vabeh,...... a fine mese mi porto a casa una xb9!
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Re: provata xb9 Inviato: 02 mar 2008, 14:32 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
Formix ha scritto: Ieri e Oggi alla iper di varese vi è l'esposizione HD e Buell, Stand moto in esposizione... con anche la possibilità di provarle. mi sono prenotato per un giretto con la XB9.
Partiamo in gruppetto 3 dell'organizzazione e 6 in prova.... 4 HD io con la xb9 ed un tizio con una xb12 ulysses.
fatta una decina di km, un po di curve, qualche rettilineo. la moto è bella da guidare, compattissima, un giocattolino. moltissima coppia, le prime due marce non servono a nulla, vai tutto di 3° e 4°, ottima ripresa, dalle curve esci sempre con un tiro allucinante. la moto è davvero divertente, unica pecca la stabilità che già a 90km/h comincia a mancare, un po di vibrazioni, l'aria che ti scompone.... non so se poi era quella che aveva qualche problema, con anche un vuoto che mi ha fatto in accelerazione.
torniamo al parcheggio, con un bel sorriso in volto, ero il primo del gruppo, allungo per parcheggiare, mi fermo giro la moto e sento qualcuno che ha deciso di fare il cretino, sapendo già chi era, più volte il tizio sulla xb12 faceva "scemate" in giro, mi giro e me lo vedo arrivare a manetta tra la gente e le moto, tempo zero inchioda gli si chiude il davanti e me lo trovo per terra a fianco (quasi mi tira giù a me) ..... una bella esta di C***O insomma!
vabeh,...... a fine mese mi porto a casa una xb9!
L'aria è normale essendo una naked...
per la tabilità mi cogli di sorpresa, io ho una 12, penso sia uguale per la 9, ma la mia è inchiodata a terra, nel senso di tenuta, per il resto va a cannone  .....una centa instabilita la sento solo dai 170 Km/h in su, ma usualmente non faccio queste velocità, anche perche la buell e fatta per fare tutt'altro....
comunque comprala e non te ne pentirai.
P.s. il tizzio con la Ulysses...e proprio una testa di c...o
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Re: provata xb9 Inviato: 02 mar 2008, 21:12 |
|
|
vitobuell ha scritto: Formix ha scritto: Ieri e Oggi alla iper di varese vi è l'esposizione HD e Buell, Stand moto in esposizione... con anche la possibilità di provarle. mi sono prenotato per un giretto con la XB9.
fatta una decina di km, un po di curve, qualche rettilineo. la moto è bella da guidare, compattissima, un giocattolino. moltissima coppia, le prime due marce non servono a nulla, vai tutto di 3° e 4°, ottima ripresa, dalle curve esci sempre con un tiro allucinante. la moto è davvero divertente, unica pecca la stabilità che già a 90km/h comincia a mancare, un po di vibrazioni, l'aria che ti scompone.... non so se poi era quella che aveva qualche problema, con anche un vuoto che mi ha fatto in accelerazione.
vabeh,...... a fine mese mi porto a casa una xb9! L'aria è normale essendo una naked... per la tabilità mi cogli di sorpresa, io ho una 12, penso sia uguale per la 9, ma la mia è inchiodata a terra, nel senso di tenuta, per il resto va a cannone  .....una centa instabilita la sento solo dai 170 Km/h in su, ma usualmente non faccio queste velocità, anche perche la buell e fatta per fare tutt'altro.... comunque comprala e non te ne pentirai. P.s. il tizzio con la Ulysses...e proprio una testa di c...o
Quoto in toto il Vito e aggiungo che per la stabilita' e' molto probbabile che il settaggio della forcella e dell'ammortizzatore non fosse corretto...
Ricorda che e' totalmente regolabile
Per ultimo, ti confermo che hai fatto un ottimo acquisto!
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
icsbi9esseics
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mar 2008, 22:03 |
|
Iscritto il: 15 dic 2007, 01:47 Messaggi: 250 Località: Mil?n l'? un grand Mil?n
|
comprala, comprala.. senza dubbio alcuno!!
_________________  mi consenta, che son il cumenda 
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mar 2008, 03:49 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
sai già,no?? 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mar 2008, 08:59 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Giàssai e nn te ne pentirai... 
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mar 2008, 09:32 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
non ascoltare i due tizi quà sopra... comprala!! 
|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Re: provata xb9 Inviato: 03 mar 2008, 10:01 |
|
|
[quote="dobermann"]
Per ultimo, ti confermo che hai fatto un ottimo acquisto![/quote]
l'acquisto non è ancora stato fatto... penso che se lo farò, sarà a fine mese!
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2008, 00:59 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Stabilità....OTTIMA! C'è solo da tarare le sospensioni! COMPRALAAAAA! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
clauderay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2008, 09:56 |
|
Iscritto il: 16 feb 2008, 20:04 Messaggi: 474 Località: Zena, Contea di Nervi
|
Io cel'ho da 15 giorni, se c'e' una cosa che ha e' la stabilita'..... beh fai drag al semaforo partendo a cannone la ruotina davanti tende ad alzarsi, ma niente che spostare il peso davanti non eviti!
Domenica fatto prova sulla ruta di camogli ho dato paglione a Z1000 e R6, ogni volta che faccio dei misti in salita mi stupisco!
E monto ancora le scorpion ossidate! eheheheh
Chissa' la 12!
non ci pensare!  non ci pensare!  non ci pensare!  non ci pensare!  non ci pensare!  non ci pensare!  non ci pensare!  non ci pensare! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2008, 11:02 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
 l'xb9sx è stato uno degli acquisti più felici della mia vita!!!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2008, 16:04 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
symon dark ha scritto: :mrgreen: l'xb9sx è stato uno degli acquisti più felici della mia vita!!!!! 
allora se prendevi una 12 arrivavi allo zenith assoluto?? 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2008, 13:00 |
|
|
anche la mia non è stabile,
si piega un po' a destra e poi si piega un po' a destra
e ogni tanto mi scappa l'anteriore che va in aria!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
clauderay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2008, 13:04 |
|
Iscritto il: 16 feb 2008, 20:04 Messaggi: 474 Località: Zena, Contea di Nervi
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2008, 13:36 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2008, 13:38 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2008, 13:41 |
|
|
clauderay ha scritto:
domenica l'ho visto fare anche a quella di peo!
sara' mica un difetto! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2008, 13:44 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2008, 13:47 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2008, 14:24 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
il madda ha scritto: clauderay ha scritto: domenica l'ho visto fare anche a quella di peo! sara' mica un difetto! 
la moto di un ragazzo del forum ha lo stesso problema.....
qualcuno di voi lo ricorderà a franciacorta, ogni volta che accendeva la moto si verificava questo strano evento..... 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2008, 15:14 |
|
|
vedo che è cosa normale qui dentro introiare tutti i thread!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2008, 15:33 |
|
 |
Site Admin |
 |