BuellNando ha scritto:
presupponendo che è vero quello che dici mi tiro fuori dal coro assolutista e mi congratulo per te per la scelta, moto bellissima, ciclistica e rifiniture stratoseferiche, sound ottimo, e poi look particolare, cattivo...e inoltre...
nessuno nota nulla?
bravo godzi tra tante moto, ottima scelta....sempre se è vero...
La foto è troppo piccola per i miei occhi da talpa...!
Oppure non noto niente e basta!
Ps di sicuro non mi piace l'uscita di quel terminale...!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2008, 15:31
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
Krayden ha scritto:
BuellNando ha scritto:
presupponendo che è vero quello che dici mi tiro fuori dal coro assolutista e mi congratulo per te per la scelta, moto bellissima, ciclistica e rifiniture stratoseferiche, sound ottimo, e poi look particolare, cattivo...e inoltre...
nessuno nota nulla?
bravo godzi tra tante moto, ottima scelta....sempre se è vero...
La foto è troppo piccola per i miei occhi da talpa...!
strano però che sulla tribù noin lo abbia nemmeno accennato...che poi gli diano 9000 euro per la sua che è pure rotta...secondo me sta ancora a ride...
GODZYYYY....NO!!!!!!! COSI PASSI ALL'ALTRA SPONDAAAAA!!!!!NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!NON LO FARE !!!! E POI DICI A ME KE VOGLIO UNA TEDESCONA....PER VECCHI!!!!!....AO' TRADITORE!!!!
MENOMALE KE E' RITORNATO IN SE' !!!! E LA DEVI SMETTE DI FUMA' QUELLA ROBACCIA !!! CAMBIA SPACCIATORE!!!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2008, 21:48
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
mark65 ha scritto:
GODZYYYY....NO!!!!!!! COSI PASSI ALL'ALTRA SPONDAAAAA!!!!!NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!NON LO FARE !!!! E POI DICI A ME KE VOGLIO UNA TEDESCONA....PER VECCHI!!!!!....AO' TRADITORE!!!!
ah gia',e' vero.....ora ti sputtano ih ih ih
MARK65 VUOL VENDERE LA BUELL PER COMPRARSI UNA BMW!!!!
Inviato: 04 mar 2008, 21:49
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
mark65 ha scritto:
MENOMALE KE E' RITORNATO IN SE' !!!! E LA DEVI SMETTE DI FUMA' QUELLA ROBACCIA !!! CAMBIA SPACCIATORE!!!
MEGLIO LA TEDESCONA KE QUELLA SPECIE DI SILURO...TI MANCA LA SUPPOSTA E POI
VOLI!!! P.S domani mi danno la risposta per l'albero!!!!!ti faccio sapere appena hò notizie!!!!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2008, 22:14
mark65 ha scritto:
MEGLIO LA TEDESCONA KE QUELLA SPECIE DI SILURO...TI MANCA LA SUPPOSTA E POI VOLI!!! P.S domani mi danno la risposta per l'albero!!!!!ti faccio sapere appena hò notizie!!!!
cazzo,dimenticavo.......l'ho trovato!! grazie lo stesso,c'hai da be' pagato!
Visitano il forum: Baidu [Spider], Google [Bot] e 1 ospite