nella presa d'aria d serie sinistra nn c'è niente, serve solo a mandare più aria al cilindro posteriore che ne riceve molta meno dell'anteriore e si scalda molto rapidamente, molti comprano un presa d'aria destra (aggiuntiva) che manda ancora più aria al cilindro. in questo modo la ventola posta sotto la sella si accende molto d meno.
_________________ " Porta itinere dicitur longissima esse"
" La porta ? la parte pi? lunga di un viaggio"
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2008, 19:49
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
baio ha scritto:
nella presa d'aria d serie sinistra nn c'è niente, serve solo a mandare più aria al cilindro posteriore che ne riceve molta meno dell'anteriore e si scalda molto rapidamente, molti comprano un presa d'aria destra (aggiuntiva) che manda ancora più aria al cilindro. in questo modo la ventola posta sotto la sella si accende molto d meno.
Sei un libro stampato ....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2008, 19:49
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
la presa d aria sx per quanto ne so io porta aria all air box. Se monti la presa d aria dx la ventola si accende molto molto meno,e' grazie a quella ke arriva aria per il raffreddamento del cilindro posteriore.
www.freespirits.it qua la trovi
_________________ WORK IN PROGRESS
skorpionbay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2008, 19:51
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
ICOBUELL ha scritto:
la presa d aria sx per quanto ne so io porta aria all air box. Se monti la presa d aria dx la ventola si accende molto molto meno,e' grazie a quella ke arriva aria per il raffreddamento del cilindro posteriore. www.freespirits.it qua la trovi
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
ChiccoFra
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2008, 11:58
Qualcuno di voi possiede o quantomeno ha provato le prese d'aria piccole (http://www.nakedstore.it/articolo.php?m ... ticolo=303) ? Entra cmq aria a sufficienza o le sconsigliate? Io non amo la forma della presa d'aria della nostra moto quindi pensavo di metterle ma non le ho mai viste montate quindi non sò ne come siano montate ne la resa.