Autore |
Messaggio |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mar 2008, 11:21 |
|
|
Quale modo migliore per iniziare di nuovo la stagione motociclistica???  ..ragazzi..un grazie a tutti da parte mia e di Ennio-Yugee per la bellissima giornata di ieri...bellisiimo giro e compagnia divertentissima...siete fuori come dei terrazzi  .....e grazie anche a Maurizio e Stefania per le buonissima trattoria dove ci hanno portato a pranzo!!!!  ..domani mettero' le tre misere fotine che ho fatto con il cell..perdonatemi ma devo recuperare il cavetto per scaricarle...  ....al prossimo giro...as soon as possible.........  ..ah..per tutti i pigri che non sono venuti..avete fatto male!..SVEGLIA! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
pagu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mar 2008, 22:25 |
|
|
olè...prima uscita con clima da favola e compagnia super...tutti mitici e poi le curve !!!! che curve!!!!dai speriamo che non arrivi il freddo di nuovo e a presto ragazzi  !
_________________ ...ma che mondo sarebbe senza l'xb!!!

|
|
 |
|
 |
zybyo
|
Oggetto del messaggio: Re: minchia che belle buell!!!! Inviato: 03 mar 2008, 22:45 |
|
|
icsbi9esseics ha scritto: zybyo ha scritto: peogrossi ha scritto: :shock:  alla grande ragazzi...tante buell belle cosi il sassello non le ha mai viste e stato bello conoscervi... non vedo l'ora di rifarmi un giretto con voi..un saluto speciale va al peo che mi ha sopportato da cogoleto fino al sassello...  bella zybyo, mi ha fatto piacere conoscerti! peccato che tu poi non sia rimasto con noi: ci siamo sparati un girello ME-RA-VI-GLIO-SO. anzi, colgo l'occasione per ringraziare tutti i miei compagni di avventura, quelli già conosciuti 99%, Trader e Pagu, e tutti gli altri mitici che ho conosciuto oggi Madda, Cafone, Peo, Ginger ed Ennio, Mauri e Tatina e il "Flying Orange". mò son qua col c.lo a pezzi e un frastuono terrificante nelle orecchie... miiiiiiiiii che bellooooooo!! per la mia prima uscita seria non potevo chiedere di meglio... non c'è niente da fare, noi buellers siamo una razza a parte alla prossima
il piacere e mio..dai la prossima volta vi seguo fino in fondo...peccato per la trattoria chissa cosa avete mangiato di buono....non mi dite pasta al pesto...ahahahahah dai ci si becca per internet e non si sa mai che ci si organizzi per questa domenica....
P.S. risistemate il sito che oggi faceva shifo non si riusciva ad entrare...
|
|
 |
|
 |
99%
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mar 2008, 23:12 |
|
|
pagu ha scritto: olè...prima uscita con clima da favola e compagnia super...tutti mitici e poi le curve !!!! che curve!!!!dai speriamo che non arrivi il freddo di nuovo e a presto ragazzi  !
quoto... eccome se quoto... ma la prossima.... tuta e ti faccio il culo io all'esterno!!!!! Comunque grande giornata.... fantastica la compagnia.... e per chi non è venuto... quoto la Ginger....
|
|
 |
|
 |
icsbi9esseics
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mar 2008, 23:15 |
|
Iscritto il: 15 dic 2007, 01:47 Messaggi: 250 Località: Mil?n l'? un grand Mil?n
|
99% ha scritto: pagu ha scritto: olè...prima uscita con clima da favola e compagnia super...tutti mitici e poi le curve !!!! che curve!!!!dai speriamo che non arrivi il freddo di nuovo e a presto ragazzi  ! quoto... eccome se quoto... ma la prossima.... tuta e ti faccio il culo io all'esterno!!!!! Comunque grande giornata.... fantastica la compagnia.... e per chi non è venuto... quoto la Ginger....
ueh, sempre a quotare te, eehhh!?!?
ma poi.. c@sso quoti??
P.S 
_________________  mi consenta, che son il cumenda 
|
|
 |
|
 |
99%
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mar 2008, 23:17 |
|
|
icsbi9esseics ha scritto: 99% ha scritto: pagu ha scritto: olè...prima uscita con clima da favola e compagnia super...tutti mitici e poi le curve !!!! che curve!!!!dai speriamo che non arrivi il freddo di nuovo e a presto ragazzi  ! quoto... eccome se quoto... ma la prossima.... tuta e ti faccio il culo io all'esterno!!!!! Comunque grande giornata.... fantastica la compagnia.... e per chi non è venuto... quoto la Ginger.... ueh, sempre a quotare te, eehhh!?!? ma poi.. c@sso quoti?? P.S 
we we... Cummenda.... eddai... è stata una grande giornata ieri... ho portato la mia Carlotta a fare cose fantastiche.. che neanche io credevo di saper fare... ma grandi il Madda ed il Pagu.... minchia che polsi destri...
|
|
 |
|
 |
icsbi9esseics
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mar 2008, 23:21 |
|
Iscritto il: 15 dic 2007, 01:47 Messaggi: 250 Località: Mil?n l'? un grand Mil?n
|
99% ha scritto: icsbi9esseics ha scritto: 99% ha scritto: pagu ha scritto: olè...prima uscita con clima da favola e compagnia super...tutti mitici e poi le curve !!!! che curve!!!!dai speriamo che non arrivi il freddo di nuovo e a presto ragazzi  ! quoto... eccome se quoto... ma la prossima.... tuta e ti faccio il culo io all'esterno!!!!! Comunque grande giornata.... fantastica la compagnia.... e per chi non è venuto... quoto la Ginger.... ueh, sempre a quotare te, eehhh!?!? ma poi.. c@sso quoti?? P.S  we we... Cummenda.... eddai... è stata una grande giornata ieri... ho portato la mia Carlotta a fare cose fantastiche.. che neanche io credevo di saper fare... ma grandi il Madda ed il Pagu.... minchia che polsi destri...
già che ci sono, mò mi attacco pure io alla combriccola dei quotatori. ninenty-nine-per-cent ti quoto in pieno.
il madda da apripista da il meglio e il Pagu.. pensare che sembrava un bravo ragazzo... e anche te, come già ti ho detto, sei un bel manico. e carlotta mi ha stupito nelle prestazioni.. gran mezzo
_________________  mi consenta, che son il cumenda 
|
|
 |
|
 |
99%
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mar 2008, 23:32 |
|
|
icsbi9esseics ha scritto: 99% ha scritto: icsbi9esseics ha scritto: 99% ha scritto: pagu ha scritto: olè...prima uscita con clima da favola e compagnia super...tutti mitici e poi le curve !!!! che curve!!!!dai speriamo che non arrivi il freddo di nuovo e a presto ragazzi  ! quoto... eccome se quoto... ma la prossima.... tuta e ti faccio il culo io all'esterno!!!!! Comunque grande giornata.... fantastica la compagnia.... e per chi non è venuto... quoto la Ginger.... ueh, sempre a quotare te, eehhh!?!? ma poi.. c@sso quoti?? P.S  we we... Cummenda.... eddai... è stata una grande giornata ieri... ho portato la mia Carlotta a fare cose fantastiche.. che neanche io credevo di saper fare... ma grandi il Madda ed il Pagu.... minchia che polsi destri... già che ci sono, mò mi attacco pure io alla combriccola dei quotatori. ninenty-nine-per-cent ti quoto in pieno. il madda da apripista da il meglio e il Pagu.. pensare che sembrava un bravo ragazzo... e anche te, come già ti ho detto, sei un bel manico. e carlotta mi ha stupito nelle prestazioni.. gran mezzo
CARLOTTA dice: BRUM... PATAPUM... PATAPUMMMM.... "QUOTO.... QUOTO!"
Ed io aggiungo che oggi la mia bella... si dava arie da "12".... hihihihi....
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2008, 08:47 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2008, 10:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
azz  !
...finisco di lisciare le lamine della tavola e poi... AAAARRIIIIIIVOOOOOOOO!!!!
Il Madda, è mica soparannominato per niente "LocoMoco"...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2008, 11:40 |
|
|
grande domenica ragazzi!
non si poteva ineziare meglio la stagione!
grazie ancora a tutti!!
certo che sul cremolino ci abbiamo dato dentro eh? 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2008, 12:10 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
In un certo senso, domenica anch'io ero in moto ......
Devo risolvere dei grossi problemi, ma tra due domeniche spero di essere dei vostri!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2008, 14:04 |
|
|
symon dark ha scritto:  In un certo senso, domenica anch'io ero in moto ...... Devo risolvere dei grossi problemi, ma tra due domeniche spero di essere dei vostri!! 
 spero tu li risolva presto...
|
 |
99%
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2008, 15:42 |
|
|
il madda ha scritto: grande domenica ragazzi! non si poteva ineziare meglio la stagione! grazie ancora a tutti!! certo che sul cremolino ci abbiamo dato dentro eh? 
Boia chi molla.... volavano le nostre Buelline.... incredibile e fantastico... mi sono divertito come un matto!! Assolutamente da ripetere...
P.S. Ma sta volta vengo in "assetto da guerra"....  wow....
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2008, 15:47 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
99%
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2008, 15:49 |
|
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2008, 15:55 |
|
|
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2008, 16:43 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
gingerrrrrrrrrr le foto...????????????????????
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2008, 19:29 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
peogrossi ha scritto: gingerrrrrrrrrr le foto...????????????????????
Infatti allora?
Bla bla bla bla bla bla... 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
zybyo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2008, 22:11 |
|
|
tripleboss ha scritto: peogrossi ha scritto: gingerrrrrrrrrr le foto...???????????????????? Infatti allora? Bla bla bla bla bla bla... 
bene bene...se il tempo permette che ne dite per lo meno noi di zena di fare colazione la prossima domenica al sassello......passiamo poi da naso di gatto e ce ne veniamo a casa......peo dighe......se ci siete battete un colpo!!!!!!
|
|
 |
|
 |
pagu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2008, 20:46 |
|
|
99% ha scritto: pagu ha scritto: olè...prima uscita con clima da favola e compagnia super...tutti mitici e poi le curve !!!! che curve!!!!dai speriamo che non arrivi il freddo di nuovo e a presto ragazzi  ! quoto... eccome se quoto... ma la prossima.... tuta e ti faccio il culo io all'esterno!!!!! Comunque grande giornata.... fantastica la compagnia.... e per chi non è venuto... quoto la Ginger....
...non credo sia merito della tuta 

|
|
 |
|
 |
pagu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2008, 20:47 |
|
|
99% ha scritto: icsbi9esseics ha scritto: 99% ha scritto: pagu ha scritto: olè...prima uscita con clima da favola e compagnia super...tutti mitici e poi le curve !!!! che curve!!!!dai speriamo che non arrivi il freddo di nuovo e a presto ragazzi  ! quoto... eccome se quoto... ma la prossima.... tuta e ti faccio il culo io all'esterno!!!!! Comunque grande giornata.... fantastica la compagnia.... e per chi non è venuto... quoto la Ginger.... ueh, sempre a quotare te, eehhh!?!? ma poi.. c@sso quoti?? P.S  we we... Cummenda.... eddai... è stata una grande giornata ieri... ho portato la mia Carlotta a fare cose fantastiche.. che neanche io credevo di saper fare... ma grandi il Madda ed il Pagu.... minchia che polsi destri...
bhe anche te non scherzi col polso, ci vai giu pesante....mitico! 

|
|
 |
|
 |
|