Autore |
Messaggio |
il Digaz
|
Oggetto del messaggio: Cinghia cingliella quanto sei bella.. Inviato: 14 apr 2006, 15:27 |
|
|
Come ho postato ieri sono rimasto scinghiato giusto davanti al posto di lavoro. Potete solo immaginare gli sfottò di amici e colleghi che per settimane hanno criticato il mio acquisto...
A parte vari casini per riportare la moto a casa pongo domande:
1 - Sarà perchè ho lo scarico che punta anche verso il lato dx che la cinghia mi si è cotta a 8.000km??????? Qualcuno ha snetito una differenza?
2 - Potrei montare una cinghia del XB12?? Qualcuno sa se hanno le stesse misure?
3 - Qualcuno sa qualcosa della fiammante cinghia 2006 di cui mi sembrava aver sentito qualcosa in un post preceente che non trovo più??
Grazie mille, Buona Pasqua!!!!!!!!!!

_________________ "Un vincitore ? un sognatore che non si ? mai arreso.."
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Re: Cinghia cingliella quanto sei bella.. Inviato: 14 apr 2006, 20:03 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
Cita: 1 - Sarà perchè ho lo scarico che punta anche verso il lato dx che la cinghia mi si è cotta a 8.000km??????? Qualcuno ha snetito una differenza? Direi proprio di no... eppoi la cinghia gira, cosa vuoi che le faccia un po' d'aria tiepida? Cita: 2 - Potrei montare una cinghia del XB12?? Qualcuno sa se hanno le stesse misure? Che moto hai? Cita: 3 - Qualcuno sa qualcosa della fiammante cinghia 2006 di cui mi sembrava aver sentito qualcosa in un post preceente che non trovo più??
Pare che sia indistruttibile.
|
 |
simondoor
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2006, 00:29 |
|
|
la cinghia mi ha abbandonato ad un semaforo esattamente nel momento in cui ho fatto una partenza bruciante a bolzano sud..... h-d dice che era un difetto, perciò sostituzione in garanzia ma capisco la rottura di balls...... anch'io sono rimasto di stucco,tuttora mi guardo bene da fare troppe cazzate. mi avevano detto che la cinghia della 9(che posseggo) è uguale a quella della 12. nei modelli nuovi ho notato però che la cinghia è diversa, ha una superfice (nella parte non dentata) strana, sembra rivestita di uno strato di resina.......
_________________ il pane imburrato cade sempre dalla parte del burro
|
|
 |
|
 |
il Digaz
|
Oggetto del messaggio: Re: Cinghia cingliella quanto sei bella.. Inviato: 15 apr 2006, 13:11 |
|
|
147dB ha scritto: - Direi proprio di no... eppoi la cinghia gira, cosa vuoi che le faccia un po' d'aria tiepida? - Che moto hai? - Pare che sia indistruttibile.
-Sai il calore può incidere di + quando sei al semaforo. Specie d'estate, ma la mia è solo un'idea.
-Ho un xb9r.
-Speriamo sull'indistruttibilità del modello 2006. Restare a piedi è veramente una seccatura!!!! Sarei però curioso di sapere che test fanno per l'omologazione. Mi pare strano che a molti (se non tutti) si sfasci ogni 10.000-20.000km. Cosa che pergiunta può essere molto pericolosa.
Grazie comunque, ciao 
|
|
 |
|
 |
il Digaz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2006, 13:16 |
|
|
simondoor ha scritto: ...nei modelli nuovi ho notato però che la cinghia è diversa, ha una superfice (nella parte non dentata) strana, sembra rivestita di uno strato di resina.......
Spero che sia il fantomatico modello 2006.
Però mi sembra strano che xb9 e xb12 abbiano la stessa cinghia... e garantita per tutte e due sui 40.000km magari.... sono matti questi americani.
Grazie!! ciao
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2006, 23:15 |
|
|
per curiosità, se ti sei informato al concessionario su quanto costa la cinghia di ricambio... mi fai sapere?
dengs
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
il Digaz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2006, 12:47 |
|
|
Ci vado domani o dopodomani.Appena so qualche cosa te la posto.
Cià
|
|
 |
|
 |
Robuell1979
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2006, 09:38 |
|
|
Per caso hai cambiato le gomme da poco? E' successa la stessa cosa a gente che ha cambiato le gomme da gommisti inesperti che per togliere la cinghia l'hanno rovinata e poco dopo si è rotta
_________________ Robe 79 xb9sx 2005
|
|
 |
|
 |
|