ma mi pare di aver letto su un vecchissimo post che qualcuno lo aveva ordinato e poi dato via senza nemmeno montarlo..
spero sia una leggenda!
1) un tal bibo ordinosse il drummer
2) quello stesso bibo montosse il drummer
3) quel medisimo stesso tal bibo smontosse il drummer perchè non andava 4) quel medisomo esimio bibo mise in vendita tale drummer
5) un certo devil lo coprosse
6) la ragazza di tale certo devil non sopportosse il "rumore" 7) quel drummer fubbe messo in vedita
.... ORA QUEL DRUMMER HA TROVATO IL SUO PADRONE!!!
sembra una storia già vista... invece che il signore degli anelli lo potrei chiamare "il signore del Drummer"
nooo , era il dremmel, e con quello ci ataccava i quadri in casa...
...o era Rimmel !?
_________________ signiatur in uorchinprogress
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 feb 2008, 17:44
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Lexluthor ha scritto:
BuellNando ha scritto:
ma mi pare di aver letto su un vecchissimo post che qualcuno lo aveva ordinato e poi dato via senza nemmeno montarlo..
spero sia una leggenda!
1) un tal bibo ordinosse il drummer 2) quello stesso bibo montosse il drummer 3) quel medisimo stesso tal bibo smontosse il drummer perchè non andava 4) quel medisomo esimio bibo mise in vendita tale drummer 5) un certo devil lo coprosse 6) la ragazza di tale certo devil non sopportosse il "rumore" 7) quel drummer fubbe messo in vedita .... ORA QUEL DRUMMER HA TROVATO IL SUO PADRONE!!!
sembra una storia già vista... invece che il signore degli anelli lo potrei chiamare "il signore del Drummer"
spero sia una leggenda!
1) un tal bibo ordinosse il drummer 2) quello stesso bibo montosse il drummer 3) quel medisimo stesso tal bibo smontosse il drummer perchè non andava 4) quel medisomo esimio bibo mise in vendita tale drummer 5) un certo devil lo coprosse 6) la ragazza di tale certo devil non sopportosse il "rumore" 7) quel drummer fubbe messo in vedita .... ORA QUEL DRUMMER HA TROVATO IL SUO PADRONE!!!
ho iniziato, sto montando il faro v rod e ammortizzatore di sterzo sotto la piastra forcella, per il resto sto aspettando ancora dei pezzi, godzy me la sta gufando, ha paura che una volta finita .............
BuellNando ha scritto:
mi sa che non posso far altro che quotarti.. ma la vogliamo montare o no questa x1, o ci volgiamo far mangiare in testa dai dinosauri toscani???
pinuz ha scritto:
io sono un vero duro, de capoccia però, ha spiegare le cose a me è come lavare il viso ad un somaro, tempo perso e sapone sprecato!!!
BuellNando ha scritto:
Pinuz propio non ce la fai a postare DOPO il messaggio quotato..e dire che tte lo abbiamo pure spiegato..la prossima volta che ci vediamo ti facciamo pure un disegnino eh!
pinuz ha scritto:
METTI LI SORDI IN BANCA O MEGLIO MAGNATELI!!!
BuellNando ha scritto:
spero di non deluderti...ma se sarai solo la metà felice di quanto lo sono stato io sabato scorso...
guru poi mi sembra esagerato..
vedrai che ora comiincieranno tutti a dire no è meglio questo! folle! metti il jardine con la power commander! metti il carburatore e il tubo della stufa! metti proseries con la tfi e remus! metti il fast togli la power commander e metti la stock! meglio stock! il termignonni non lo batte nessuno! flasha l'ecm originale! la proseries non serve a un cazzo! e via così... tu continua per la tua strada...
spero sia una leggenda!
e per quale motivo non andava?
ci andava senza centralina?
non spiega perchè sulla tua va..
ma... chi lo sa...
Sensibilità?
Dolcezza?
Montaggio?
Manico?
culo?
...
...
Bho...
misteri di kevin...
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 feb 2008, 19:03
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
spedito il pacco bomba in america ....... 4 giorni ed e" la" ... speriamo facciano in fretta.. non vedo l"ora di montarlo...... (grazie ancora a nando)
spedito il pacco bomba in america ....... 4 giorni ed e" la" ... speriamo facciano in fretta.. non vedo l"ora di montarlo...... (grazie ancora a nando)
e di che..sempre a disposizione!
poi per un qualcosa che non ti deluderà e farà impallidire ad esempio, non so, diciamo uno a caso dieghe che ti ha dato la marmitta..
a parte gli scherzi, almeno ho ti ho salvato da qualche pecionata!
Io ho comprato una marmitta direttamente là e l'ho fatta spedire dal venditore al mago Kevin...
Penso di averci risparmiato qualcosa, ma + che dei dindi sono in trepidante attesa.... PRATTA PRATTA PRATTA.... VanHalen Style!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 feb 2008, 18:21
il 15 -02-08 e" arrivato a destinazione...... SARA" gia pronto..??????? DAI CAZZO FATE VELOCE........
l"anno finita e" in spedizione..... tra qualche giorno sara" mia a bombaaaaaaaaaaaaaaaaaa a cannoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee evvvvvvvvvvaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Inviato: 06 mar 2008, 23:33
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mar 2008, 18:39
mi ha chiamato un tipo dicendomi : senta ho un pacco dagli usa da consegnare...... e io ho risposto: posso baciarla.......... finalmente e" arrivata , e ora son cazzi per tutti....
Inviato: 25 mar 2008, 18:44
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
peogrossi ha scritto:
mi ha chiamato un tipo dicendomi : senta ho un pacco dagli usa da consegnare...... e io ho risposto: posso baciarla.......... finalmente e" arrivata , e ora son cazzi per tutti.... :rotlfgreen:
e dove sta la novità ... siamo abbituati a te che vuoi dare i cassi a tutti ...
Complimenti PEOOOO!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
mi ha chiamato un tipo dicendomi : senta ho un pacco dagli usa da consegnare...... e io ho risposto: posso baciarla.......... finalmente e" arrivata , e ora son cazzi per tutti....
SPETTACOLOOOOOOOOOOOO
Inviato: 25 mar 2008, 18:59
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
peogrossi ha scritto:
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mar 2008, 19:01
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Sid ha scritto:
peogrossi ha scritto:
tipo baciarlo pacco cazzi per tutti
FROCIO !
RICCHIONE!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!