Autore |
Messaggio |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 18:04 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Allora vediamo un pò ... WITCH strega di classe, permalosa, telenovellosa, e senza palle ....
ma che scappi solo perchè un cafone qualunque dice come la pensa!!!
BBBOOOOHHHHH!!!
Quelli che han capito chi sei... dai dai fuori il nome di witch se no qui passo io per il cattivone di turno!!!
ABBELLA o stai allo scherzo ... o stai a casa con il tuo KAWA!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 18:13 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 21:28 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
ma come si fa a cercare una persona, non sapere bene com'è fatta ma sapere le sue iniziali??
io voglio cercare di essere educato...
di sicuro sei amica di Laiso...
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 21:45 |
|
|
peppecat ha scritto: ma come si fa a cercare una persona, non sapere bene com'è fatta ma sapere le sue iniziali?? io voglio cercare di essere educato...  di sicuro sei amica di Laiso...
Oppure il suo alter-ego.
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 21:55 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Cafone ha scritto: Witch ha scritto: ciao a tutti, chiedo scusa per non aver più soddisfatto la vostra curiosità ma ho beccauto un bronchitone assurdo ed ero "scollegata" per diversi giorni.......dunque dunque volete sapere chi é ????? Chi porta ancora il pile nel 2008 mi chiedete? Uno che lo indossa quasi sempre, voi lo conoscete, non vi dico il colore per ora, ma sapere che è un po' dandy, un po' effemminato, che porta il pile già dovrebbe dirvi qualcosa....... il suo nick comunque è completamente sbagliato...... vuole dire veramente nulla ...se non forse x lui, ma il primo pezzo è il mio nome preferito (e già qui capite di più.....)...... dai che ci potete arrivare....... è un tipo assurdo....un cazzaro incredibile....... in senso buono !!!! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) ci siete ??????????????????? Ti leggo da un minuto e mi hai già triturato le palle ... ti diverti a tenere in ballo tutti i pennelloni che speravano di essere il tuo Bueller del cuore??? Secondo me ti ci diverti da matti!!! e IO che CAFONE VERO ... dico EBBASTA STREGA ... schiappalo sto motociclista invece di parlarne!!! a me fatemi sapere solo se vi siete divertiti a far girare il motore!!! W la mormotta e chi la tocca!!! 
Bravo Simo hai fatto bene!
Fanculo alla strega, e BASTAAA! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
icsbi9esseics
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 23:08 |
|
Iscritto il: 15 dic 2007, 01:47 Messaggi: 250 Località: Mil?n l'? un grand Mil?n
|
tripleboss ha scritto: Cafone ha scritto: Witch ha scritto: ciao a tutti, chiedo scusa per non aver più soddisfatto la vostra curiosità ma ho beccauto un bronchitone assurdo ed ero "scollegata" per diversi giorni.......dunque dunque volete sapere chi é ????? Chi porta ancora il pile nel 2008 mi chiedete? Uno che lo indossa quasi sempre, voi lo conoscete, non vi dico il colore per ora, ma sapere che è un po' dandy, un po' effemminato, che porta il pile già dovrebbe dirvi qualcosa....... il suo nick comunque è completamente sbagliato...... vuole dire veramente nulla ...se non forse x lui, ma il primo pezzo è il mio nome preferito (e già qui capite di più.....)...... dai che ci potete arrivare....... è un tipo assurdo....un cazzaro incredibile....... in senso buono !!!! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) ci siete ??????????????????? Ti leggo da un minuto e mi hai già triturato le palle ... ti diverti a tenere in ballo tutti i pennelloni che speravano di essere il tuo Bueller del cuore??? Secondo me ti ci diverti da matti!!! e IO che CAFONE VERO ... dico EBBASTA STREGA ... schiappalo sto motociclista invece di parlarne!!! a me fatemi sapere solo se vi siete divertiti a far girare il motore!!! W la mormotta e chi la tocca!!!  Bravo Simo hai fatto bene! Fanculo alla strega, e BASTAAA! 
d'accordissimo, quindi QUOTO
_________________  mi consenta, che son il cumenda 
|
|
 |
|
 |
Witch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mar 2008, 10:13 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 14:43 Messaggi: 32 Località: Monza.... wwrrrroooaaaammm !!!...
|
BUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH,,,,,,,, SYMON DARK......... qualcuno non sta al gioco..........BUUUUUUHHHHHHHH.....comunque è lui , è SYMON il tipo effemminato dal sorriso "indecente"..... sono "di corsa" oggi, io sono di Monza e oggi sono al circuito ..... per lavoro certo..... ne approfitto per salutare DIEGHE E LA SUA STREPITOSA FIDA E., E TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO DI PERSONA, A SYMON DARK UN BACIO DEI NOSTRI......E UN SALUTO A TUTTI GLI ALTRI DEL FORUM,,,, a proposito, IO SONO QUELLA CON SYMON DARK SULLA FOTO DELLA MOTOSLITTA CHE HA PUBBLICATO QUALCHE GIORNO FA........ BACI DA MONZA,...... BRUUUUUMMMMM BRUUUUMMMM ANZI BROOM BROOM (SCOPA SCOPA...... della strega !!!!)..... CIAO BUELLISTI......... A PRESTO !! 
_________________ Check it out, I'm flying high
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mar 2008, 10:22 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Uffa io non l'ho vista sta foto... LINKKK?!?!?!?
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mar 2008, 11:05 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mar 2008, 11:16 |
|
|
SaxMachine ha scritto: Uffa io non l'ho vista sta foto... LINKKK?!?!?!?

|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mar 2008, 11:19 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mar 2008, 11:24 |
|
|
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mar 2008, 12:08 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mar 2008, 12:58 |
|
|
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mar 2008, 12:59 |
|
|
e comunque sei in torto lo stesso...
campeggiano 3 bei diapason su quella supposta coi pattini!!! 
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mar 2008, 13:01 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mar 2008, 13:06 |
|
|
Peppecat ....  .... ho altro in testa in questo periodo che fare quello che pensi te .......... poi a che scopo????
Per la motosciltta, hai ragione .... è una Yamaha ....
......mi sono confuso con un'altra che ho usato a Bormio! 
|
|
 |
|
 |
mennon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mar 2008, 13:08 |
|
|
skorpionbay ha scritto:
QUOTO..anche a me!! 
_________________ La felicit? per uno scalatore non st? nel raggiungere la vetta..ma nella salita.
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mar 2008, 13:11 |
|
|
symon dark ha scritto: Peppecat ....  .... ho altro in testa in questo periodo che fare quello che pensi te .......... poi a che scopo???? Per la motosciltta, hai ragione .... è una Yamaha .... ......mi sono confuso con un'altra che ho usato a Bormio! 
scusami Symon...
era solo uno sfogo dettato dalla gelosia...
quella streghetta mi ha tolto il sonno sai??

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mar 2008, 13:18 |
|
|
peppecat ha scritto: symon dark ha scritto: Peppecat ....  .... ho altro in testa in questo periodo che fare quello che pensi te .......... poi a che scopo???? Per la motosciltta, hai ragione .... è una Yamaha .... ......mi sono confuso con un'altra che ho usato a Bormio!  scusami Symon... era solo uno sfogo dettato dalla gelosia... quella streghetta mi ha tolto il sonno sai?? 
Bene, bene, vedi allora di postare una foto della tua dolce metà ......
..... così vediamo se riesci a togliere il sonno anche a me!!!
Devo dire che Witch (al secolo Alessandra) mi regala bei momenti di grande rilassamento e divertimento ........
...... ma quando scrive è veramente troppo al vetriolo ........
...... la "sculaccerò" alla prima occasione!!

|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mar 2008, 13:23 |
|
|
symon dark ha scritto: peppecat ha scritto: symon dark ha scritto: Peppecat ....  .... ho altro in testa in questo periodo che fare quello che pensi te .......... poi a che scopo???? Per la motosciltta, hai ragione .... è una Yamaha .... ......mi sono confuso con un'altra che ho usato a Bormio!  scusami Symon... era solo uno sfogo dettato dalla gelosia... quella streghetta mi ha tolto il sonno sai??  Bene, bene, vedi allora di postare una foto della tua dolce metà ...... ..... così vediamo se riesci a togliere il sonno anche a me!!! Devo dire che Witch (al secolo Alessandra) mi regala bei momenti di grande rilassamento e divertimento ........ ...... ma quando scrive è veramente troppo al vetriolo ........ ...... la "sculaccerò" alla prima occasione!! 
ma che hai capito???
mi ha tolto il sonno nel senso che temevo potesse diventare mia rivale...
evidentemente c'è riuscita...

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mar 2008, 13:25 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|