Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 16:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Di dove sei Foca  ?!?!
SuSSù...dicciDicci...  !
E come sei approdata qui?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 16:30 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 16:33 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Per la scollatura ..... ![07 [smilie=07.gif]](./images/smilies/07.gif)
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 16:51 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Cafone ha scritto: ... eh no cari è qui che casca l'asino ... PERTROPPO NUN NE SO UN CAZZ!!!! CHI E'???? CHI SEI FOCA????!!!!!  [img]
non mi convinci il ditino che sbuca dalla foto ti trae in inganno!!!
sono troppo astuto!!! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 16:55 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
spalla ha scritto: Cafone ha scritto: ... eh no cari è qui che casca l'asino ... PERTROPPO NUN NE SO UN CAZZ!!!! CHI E'???? CHI SEI FOCA????!!!!!  [img] non mi convinci il ditino che sbuca dalla foto ti trae in inganno!!! sono troppo astuto!!! 
Spalla davvero ...
e poi se fosse il mio ... SAREI IO TROPPO ASTUTO!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
mennon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 17:05 |
|
|
Scollatura ok..
confidiamo nel resto 
_________________ La felicit? per uno scalatore non st? nel raggiungere la vetta..ma nella salita.
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 17:05 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 17:07 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 17:09 |
|
|
SENION ha scritto:
Q8 SENION ... se ci credi vieni ... se non VIENI ...
CI SPIACE PER TE ... ma noi potremmo rimediare !!!

|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 17:25 |
|
|

|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 17:26 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
spalla ha scritto: Cafone ha scritto: ... eh no cari è qui che casca l'asino ... PERTROPPO NUN NE SO UN CAZZ!!!! CHI E'???? CHI SEI FOCA????!!!!!  [img] non mi convinci il ditino che sbuca dalla foto ti trae in inganno!!! sono troppo astuto!!! 
foto già vista sul forum.....
...ma che memoria avete.....dimenticate anche la figa? 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
mennon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 17:30 |
|
|
vitobuell ha scritto: spalla ha scritto: Cafone ha scritto: ... eh no cari è qui che casca l'asino ... PERTROPPO NUN NE SO UN CAZZ!!!! CHI E'???? CHI SEI FOCA????!!!!!  [img] non mi convinci il ditino che sbuca dalla foto ti trae in inganno!!! sono troppo astuto!!!  foto già vista sul forum..... ...ma che memoria avete.....dimenticate anche la figa? 
Dove e quando 
_________________ La felicit? per uno scalatore non st? nel raggiungere la vetta..ma nella salita.
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 17:32 |
|
|
vitobuell ha scritto: spalla ha scritto: Cafone ha scritto: ... eh no cari è qui che casca l'asino ... PERTROPPO NUN NE SO UN CAZZ!!!! CHI E'???? CHI SEI FOCA????!!!!!  [img] non mi convinci il ditino che sbuca dalla foto ti trae in inganno!!! sono troppo astuto!!!  foto già vista sul forum..... ...ma che memoria avete.....dimenticate anche la figa? 
Dai si si dove dove????
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 17:48 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
visto son furbo come una faina!!! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 17:53 |
|
|
spalla ha scritto: vitobuell ha scritto: spalla ha scritto: Cafone ha scritto: ... eh no cari è qui che casca l'asino ... PERTROPPO NUN NE SO UN CAZZ!!!! CHI E'???? CHI SEI FOCA????!!!!!  [img] non mi convinci il ditino che sbuca dalla foto ti trae in inganno!!! sono troppo astuto!!!  foto già vista sul forum..... ...ma che memoria avete.....dimenticate anche la figa?  visto son furbo come una faina!!! 
Vabbè ok allora la conosco ... il dito è mio ... la foto anche ... anzi FOCA L'OCA sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|
|
 |
|
 |
mennon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 17:58 |
|
|
Cafone ha scritto: spalla ha scritto: vitobuell ha scritto: spalla ha scritto: Cafone ha scritto: ... eh no cari è qui che casca l'asino ... PERTROPPO NUN NE SO UN CAZZ!!!! CHI E'???? CHI SEI FOCA????!!!!!  [img] non mi convinci il ditino che sbuca dalla foto ti trae in inganno!!! sono troppo astuto!!!  foto già vista sul forum..... ...ma che memoria avete.....dimenticate anche la figa?  visto son furbo come una faina!!!  Vabbè ok allora la conosco ... il dito è mio ... la foto anche ... anzi FOCA L'OCA sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Allora sei un BEATO bast...!!!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 18:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Cafone ha scritto: spalla ha scritto: vitobuell ha scritto: spalla ha scritto: Cafone ha scritto: ... eh no cari è qui che casca l'asino ... PERTROPPO NUN NE SO UN CAZZ!!!! CHI E'???? CHI SEI FOCA????!!!!!  [img] non mi convinci il ditino che sbuca dalla foto ti trae in inganno!!! sono troppo astuto!!!  foto già vista sul forum..... ...ma che memoria avete.....dimenticate anche la figa?  visto son furbo come una faina!!!  Vabbè ok allora la conosco ... il dito è mio ... la foto anche ... anzi FOCA L'OCA sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Nooooooooooooo  !?!?!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 18:07 |
|
|
MA VAFFAN.... E IO CHE SPERAVO DI TROMBARE PER UNA VOLTA....... 

|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 18:28 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
ciao foca............... hai mic la CODA .???????????????????
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 18:28 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
SENION ha scritto: Cafone ha scritto: spalla ha scritto: vitobuell ha scritto: spalla ha scritto: Cafone ha scritto: ... eh no cari è qui che casca l'asino ... PERTROPPO NUN NE SO UN CAZZ!!!! CHI E'???? CHI SEI FOCA????!!!!!  [img] non mi convinci il ditino che sbuca dalla foto ti trae in inganno!!! sono troppo astuto!!!  foto già vista sul forum..... ...ma che memoria avete.....dimenticate anche la figa?  visto son furbo come una faina!!!  Vabbè ok allora la conosco ... il dito è mio ... la foto anche ... anzi FOCA L'OCA sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  MA VAFFAN.... E IO CHE SPERAVO DI TROMBARE PER UNA VOLTA....... 
Beh, mica ti ha ancora detto di no...il Cafone
Cmq, me l'ero data praticamente da subito, è x quello che avevo chiesto una foto...e mi sa che anche Sid c'aveva preso 
|
 |
FOCA L'OCA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 18:29 |
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 18:31 |
|
|
peogrossi ha scritto: ciao foca............... hai mic la CODA .???????????????????
Peo guarda se la trovi ... se no FA LO STESSO!!!

|
|
 |
|
 |
|