NUOVE!!
MAI MONTATE (le ha ancora il mio concessionario...Volevo provarle sula mia, ne parlano tutti benissimo!! ma ho sotto le super-corsa nuove e...mi dispiace tenerle lì x il prossimo anno...a mio parere le gomme devono essere sempre "fresche")
Per intenderci sono quelle usate nel trofeo H-D XR-1200.
Ovviamente essendo x le nostre "amate" la misura è 120 ant e 180 post.
Allego caratteristiche "scopiazzate" dalla DUNLOP...
SPORTMAX GP RACER D209
Questo pneumatico ispira fiducia in qualsiasi condizione atmosferica e raggiunge il massimo quando si inizia a spingere di più. Grazie all'esperienza acquisita con lo Sportmax GP e alla nuova mescola, il GP Racer presenta tutte le caratteristiche di alto livello di un pneumatico Dunlop, senza richiedere interventi complicati sul set up della moto.
Vantaggi principali:
• Tecnologia Multi-Mescola: garantisce grip, risposta allo sterzo e in uscita di curva e ottima maneggevolezza in pista.
• Costruzione: Carcassa anteriore mono-tela per offrire grande manovrabilità senza perdere stabilità in rettilineo.
• Costruzione JLB (Jointless Band) al posteriore per assicurare ottime prestazioni senza bisogno di mettere a punto le sospensioni.
• Nuovo Disegno battistrada: derivato dal disegno racing dello Sportmax GP - la posizione ottimale degli incavi assicura il massimo grip e tenuta di strada.
Richiesta circa 220 euro la coppia.
Consegno a mano a Ge, Mi e dintorni. Altrimenti posso spedire.
Se interessati: chiamate o scrivete sms allo 335 77 12 787, pm o mail da qui.
A disposizione x qualsiasi informazione.
FEDE
VENDUTE !!!!! Grazie a tutti!!