Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: VENDO GOMME ANT E POST NUOVE DUNLOP SPORTMAX GP RACER D209
 Messaggio Inviato: 25 apr 2009, 09:07 
Non connesso

NUOVE!! MAI MONTATE (le ha ancora il mio concessionario...Volevo provarle sula mia, ne parlano tutti benissimo!! ma ho sotto le super-corsa nuove e...mi dispiace tenerle lì x il prossimo anno...a mio parere le gomme devono essere sempre "fresche")

Per intenderci sono quelle usate nel trofeo H-D XR-1200.

Ovviamente essendo x le nostre "amate" la misura è 120 ant e 180 post.

Allego caratteristiche "scopiazzate" dalla DUNLOP... :wink:

SPORTMAX GP RACER D209

Questo pneumatico ispira fiducia in qualsiasi condizione atmosferica e raggiunge il massimo quando si inizia a spingere di più. Grazie all'esperienza acquisita con lo Sportmax GP e alla nuova mescola, il GP Racer presenta tutte le caratteristiche di alto livello di un pneumatico Dunlop, senza richiedere interventi complicati sul set up della moto.

Vantaggi principali:

• Tecnologia Multi-Mescola: garantisce grip, risposta allo sterzo e in uscita di curva e ottima maneggevolezza in pista.
• Costruzione: Carcassa anteriore mono-tela per offrire grande manovrabilità senza perdere stabilità in rettilineo.
• Costruzione JLB (Jointless Band) al posteriore per assicurare ottime prestazioni senza bisogno di mettere a punto le sospensioni.
• Nuovo Disegno battistrada: derivato dal disegno racing dello Sportmax GP - la posizione ottimale degli incavi assicura il massimo grip e tenuta di strada.

Richiesta circa 220 euro la coppia.

Consegno a mano a Ge, Mi e dintorni. Altrimenti posso spedire.

Se interessati: chiamate o scrivete sms allo 335 77 12 787, pm o mail da qui.
A disposizione x qualsiasi informazione.

FEDE

VENDUTE !!!!! Grazie a tutti!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: VENDO GOMME ANT E POST NUOVE DUNLOP SPORTMAX GP RACER D2
 Messaggio Inviato: 25 apr 2009, 12:17 
Non connesso

a 30 euro compreso spedizione le prendo io!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: VENDO GOMME ANT E POST NUOVE DUNLOP SPORTMAX GP RACER D2
 Messaggio Inviato: 25 apr 2009, 12:21 
Non connesso

occojulio ha scritto:

sei generoso oggi OJ, ti senti piu' buono del solito a quanto pare :mrgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 25 apr 2009, 12:24 
Non connesso

:xmasgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 26 apr 2009, 09:11 
Non connesso

occojulio ha scritto:

Dai...facciamo 50 e le metto attorno al collo e te le porto giù io...!!!! :shock: :shock: :shock: :wink: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 26 apr 2009, 14:45 
Non connesso

chicco10 ha scritto:
NUOVE!! MAI MONTATE (le ha ancora il mio concessionario...Volevo provarle sula mia, ne parlano tutti benissimo!! ma ho sotto le super-corsa nuove e...mi dispiace tenerle lì x il prossimo anno...a mio parere le gomme devono essere sempre "fresche")

Per intenderci sono quelle usate nel trofeo H-D XR-1200.

Ovviamente essendo x le nostre "amate" la misura è 120 ant e 180 post.

Allego caratteristiche "scopiazzate" dalla DUNLOP... :wink:

SPORTMAX GP RACER D209

Questo pneumatico ispira fiducia in qualsiasi condizione atmosferica e raggiunge il massimo quando si inizia a spingere di più. Grazie all'esperienza acquisita con lo Sportmax GP e alla nuova mescola, il GP Racer presenta tutte le caratteristiche di alto livello di un pneumatico Dunlop, senza richiedere interventi complicati sul set up della moto.

Vantaggi principali:

• Tecnologia Multi-Mescola: garantisce grip, risposta allo sterzo e in uscita di curva e ottima maneggevolezza in pista.
• Costruzione: Carcassa anteriore mono-tela per offrire grande manovrabilità senza perdere stabilità in rettilineo.
• Costruzione JLB (Jointless Band) al posteriore per assicurare ottime prestazioni senza bisogno di mettere a punto le sospensioni.
• Nuovo Disegno battistrada: derivato dal disegno racing dello Sportmax GP - la posizione ottimale degli incavi assicura il massimo grip e tenuta di strada.

Richiesta circa 220 euro la coppia.

Consegno a mano a Ge, Mi e dintorni. Altrimenti posso spedire.

Se interessati: chiamate o scrivete sms allo 335 77 12 787, pm o mail da qui.
A disposizione x qualsiasi informazione.

FEDE

ottime gomme... le monto da una settimana.... fossi in te le terrei e le monterei per l'estate.. tanto credo che più di 3500-4000km non li fai però che goduria... una volta finite rimonti le pirelli :mrgreen:
oppure per chi ha una xb12ss è la soluzione ideale per avere molta più reattività nel misto stretto.... :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 apr 2009, 16:10 
Non connesso

Quoto in pieno quanto dici.

Però, c'è un però...io viaggio molto in 2 e nn sono un "pilota da saponetta a terra"... :? :wink: quindi una volta terminate le SC2 che ho sotto ora magari metterò qualcosa di un pò più "tranquillo"...

Grazie cmq molte per la recensione!! :wink: :mrgreen:

Fede

Profilo  

Indice » LA BANCARELLA