Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: AQUIRENTI SCORRETTI
 Messaggio Inviato: 01 mar 2013, 17:31 
Non connesso

anche io d'accordo con mago e teppista, alla fine se trovi quello che vende sottoprezzo, sua decisione...suo portafoglio....

cosa dovrei dirgli, di alzarli??

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 mar 2013, 18:20 
Non connesso

Allora 'fanculo, la prox volta invece di mettere un prezzo qua e uno più alto su subito o ebay vi buttate in culo il vostro arbitraggio

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 mar 2013, 18:37 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata

come sempre il giusto e' nel mezzo mi spiego...

E' vero che ognuno puo' fare cosa gli pare con i beni che acquista (mica siamo sotto dittatura), pero', se si sfrutta il clima amichevole (ed anche i prezzi) che si viene a creare qui' nel forum per poi lucrarci sopra il discorso cambia... Fatto una volta ok, fatto due ok, fatto tre volte dopo diventa un po' una rottura.

Qui' si fanno buoni affari e nel 99% dei casi sai da chi compri e sai cosa ti arrivera' senza sorprese... Nel caso ci fosse qualche problema, tranne in alcuni casi sporadici, la maggior parte delle volte si arriva ad una soluzione amichevole e congrua per entrambe le parti.

Per quanto riguarda le "meteore" io personalmente appoggio quello detto da lelespl. Sicuramente non sono i 100 messaggi a scoraggiare i piu' "astuti" pero' nel 90% dei casi scremi quella parte di gente che passa da queste parti solo per estrapolarne un guadagno e poi "scappare".

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--

Profilo  

Messaggio Inviato: 02 mar 2013, 09:31 
Non connesso

GyTe ha scritto:
come sempre il giusto e' nel mezzo mi spiego...

E' vero che ognuno puo' fare cosa gli pare con i beni che acquista (mica siamo sotto dittatura), pero', se si sfrutta il clima amichevole (ed anche i prezzi) che si viene a creare qui' nel forum per poi lucrarci sopra il discorso cambia... Fatto una volta ok, fatto due ok, fatto tre volte dopo diventa un po' una rottura.

Qui' si fanno buoni affari e nel 99% dei casi sai da chi compri e sai cosa ti arrivera' senza sorprese... Nel caso ci fosse qualche problema, tranne in alcuni casi sporadici, la maggior parte delle volte si arriva ad una soluzione amichevole e congrua per entrambe le parti.

Per quanto riguarda le "meteore" io personalmente appoggio quello detto da lelespl. Sicuramente non sono i 100 messaggi a scoraggiare i piu' "astuti" pero' nel 90% dei casi scremi quella parte di gente che passa da queste parti solo per estrapolarne un guadagno e poi "scappare".

concordo anche io con quello che dici, poi naturalmente ogni caso è diverso.

è chiaro che meteore e gente che lo fa solo per lucrare e lo fa spesso sarebbe bello tenerla lontana, la regola dei 100 messaggi non è sbagliata, ci si potrebbe pensare...

americano, io non dico che non hai ragione, solo che ci sono dei casi in cui il venditore ha fretta e per poter vendere abbassa sotto la soglia del suo reale valore i prezzi, ed è chiaro che se si presenta l'occasione qualcuno si porta a casa il guadagno e lui fa la vendita e incassa quel poco che vuole...

in questo momento io sto vendendo dei pezzi e ti assicuro che avere a che fare con certi "acquirenti" è triste, ti tengono in ballo 2 sett, ti fanno perdere tempo, e poi per 5 € ti dicono che lasciano perdere nonostante sapevano già il prezzo prima di chiamare solo per il gusto di avere la roba sottocosto....

Profilo  

Messaggio Inviato: 02 mar 2013, 22:43 
Non connesso

io ho comprato da fobezzi, persona squisita, e credetemi, per uno come me che fa fatica ad arrivare a fine mese trovarsi su un forum e poter acquistare a prezzi "umani " qualcosa di cui hai bisogno è molto bello ! La nostra è una passione ed incontrare fobezzi ad un raduno la cosa più bella è offrirgli da bere e ringraziarlo perchè ha contribuito alla mia passione .Io da lui ho comprato solo quello che mi serviva , lasciando ad altri il resto , affinchè avessero la mia stessa possibilità.
Io ho regalato un poggiapiedi di un ' hornet ad uno che gli era caduta la moto, senza conoscerlo, a me era stato regalato da un altro MOTOCICLISTA a cui non serviva , siamo diventati amici .......
Uly è venuto da casa sua a mettermi a posto la centralina solo per darmi la possibilità di venire all ' IBW .... il mio più bel week end degli ultimi 5/6 anni
meditate gente... meditate. Siamo una razza a parte , siamo gente che va in moto

"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)

Profilo  

Messaggio Inviato: 03 mar 2013, 03:02 
Non connesso

cazzo mi hai sgamato....volevo vendere i tuoi cerchi a 1000 euri su ebay cinese....

skerzo f0bezzi persona squisita, i tuoi cerchi sono pronti per essere montati sulla mia buella!!

:: new100 ::

Happyness is inversely proportional the length of my bike.

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 mar 2013, 12:23 
Non connesso
DefiKing

Bah!

Io voglio dire la mia, solo a proposito delle meteore :roll: !

Calcolando che il dodo, soffre di gravissima forma di meteorismo, che facciamo, allora?
Lo escludiamo?
O lo mettiamo come admin della sezione, visto che supera abbondantemente le 100 "meteore" al giorno :shock: ?

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 mar 2013, 13:58 
Non connesso
Site Admin

Mettere i nomi e i nick di chi si comporta così, per quanto piacerebbe a moti, non è fattibile, diffido quindi dal farlo. Al massimo lo si può dire a me o a spalla, che magari poi giriamo la segnalazione ai "senatori" in modo che possano controllare silentemente queste persone.

Inoltre, se tu che sei una brava persona, vendi alla comunità di amici a prezzi bassi perché ti senti parte di essa, è una cosa bellissima e che dovrebbe renderci tutti molto felici.

però questo è un forum pubblico, dove anche il mercante deve poter trovare spazio. Le epurazioni e le liste di indesiderate sono roba da nazisti e comunisti.

qui la differenza la farà sempre la passione e la comunità, le mele marce prima o poi cascano e marciscono per terra come la merda.

Per questo penso che chi vende debba poter vendere a chi gli pare al prezzo che gli pare, (e non solo in ordine di arrivo cronologico).

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 mar 2013, 17:02 
Non connesso
ECM Master

Teppista urbano ha scritto:
Anche secondo mè uno di quello che acquista e paga regolarmente può farci quello che vuole!!
Io ho preso una Buell e ci ho guadagnato di più a vendendo la a pezzi e non credo che il proprietario di prima possa venire a dirmi che ho lucrato perché se voleva lo poteva fare lui!!!

È chiaro che tu per vendere il tutto subito hai messo i prezzi molto bassi rispetto al mercato quindi si potrebbe contestare anche il tuo operato......(a me è successo)

Non sono qui a fare la morale e giudicare le persone ma sono del fatto che ogni uno può fare ciò che vuole ....

Anche io ho comprato da te e mi sono trovato benissimo!!! :: new199 :: :: new199 ::

Saluti

Q8 una volta acquistato un può fare quello che vuole anche regalarlo.... :supergreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 mar 2013, 18:11 
Non connesso

GRAZIE A TUTTI PER L'INTERESSE

VOLEVO SOLO SPECIFICARE CHE LA MIA LAMENTELA NON HA FONDO ECONOMICO.
HO SVENDUTO HO REALIZZATO SONO SODDISFATTO HO UNA NUOVA BUELL E PER TUTTO IL RESTO STI CAZZI....

CONSIDERATE PERO CHE A VOLTE LA DECISIONE DI VENDERE IN UN DETERMINATO MODO è PER CERCARE DI AGEVOLARE TUTTI....SONO ANNI CHE MI BATTO PER I PREZZI TROPPO ALTI DI STI RICAMBI DEL CAZZO COMPRANDO IN AMERICA O GERMANIA.....

DEVILSTARS IO LA VEDO COME UNA FAMIGLIA.....VENDERE UN AVANTRENO DI UNA MOTO COMPLETO A 300 EURO AD UN RAGAZZO CHE HA FATTO IL BOTTO LO VEDO UN GESTO DI AMICIZIA (A ME 300 EURO BASTAVANO E NON CONTESTO IL FATTO) QUANDO IN HD NON TE NE VAI CON 1600 EURI....MA SE QUESTO AMICO SI SAREBBE POI VENDUTO IL TUTTO A 1000 EURO SU EBAY SINCERAMENTE DITE QUELLO CHE VI PARE MI a vera merdata.....

CMQ IO CONTINUERO SEMPRE A VENDERE PEZZI (QUANDO MI CAPITO) A PREZZI MODICI PERCHE è UN SISTEMA CHE SI DEVE CAMBIARE PER FARE IN MODO CHE UN UN DOMANI MAGARI ANCHE GLI ALTRI SI COMPORTINO COSI.....

E FIDATEVE.......

TUTTI PRIMA O POI AVREMO BISOGNO DI RICAMBI.........

BUONA STRADA A TUTTI E SPERIAMO DI VEDERCI A PRIMI RUN

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 mar 2013, 18:13 
Non connesso
Captain America

Approvo.....soprattutto se ti ha detto che l'avantreno gli serviva dopo un incidente.....credo che questo dettaglio cambi un po' le cose e farà ricredere qualcuno.

:: sp ::

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 mar 2013, 18:26 
Non connesso

f0bezzi ha scritto:
E FIDATEVE.......

ma che fai, porti sfiga?!?

:rotlfgreen: :: cuu ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 mar 2013, 18:28 
Non connesso

e la miseria... :shock:

............Immagine

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 mar 2013, 10:10 
Non connesso

f0bezzi ha scritto:
GRAZIE A TUTTI PER L'INTERESSE

VOLEVO SOLO SPECIFICARE CHE LA MIA LAMENTELA NON HA FONDO ECONOMICO.
HO SVENDUTO HO REALIZZATO SONO SODDISFATTO HO UNA NUOVA BUELL E PER TUTTO IL RESTO STI CAZZI....

CONSIDERATE PERO CHE A VOLTE LA DECISIONE DI VENDERE IN UN DETERMINATO MODO è PER CERCARE DI AGEVOLARE TUTTI....SONO ANNI CHE MI BATTO PER I PREZZI TROPPO ALTI DI STI RICAMBI DEL CAZZO COMPRANDO IN AMERICA O GERMANIA.....

DEVILSTARS IO LA VEDO COME UNA FAMIGLIA.....VENDERE UN AVANTRENO DI UNA MOTO COMPLETO A 300 EURO AD UN RAGAZZO CHE HA FATTO IL BOTTO LO VEDO UN GESTO DI AMICIZIA (A ME 300 EURO BASTAVANO E NON CONTESTO IL FATTO) QUANDO IN HD NON TE NE VAI CON 1600 EURI....MA SE QUESTO AMICO SI SAREBBE POI VENDUTO IL TUTTO A 1000 EURO SU EBAY SINCERAMENTE DITE QUELLO CHE VI PARE MI a vera merdata.....

CMQ IO CONTINUERO SEMPRE A VENDERE PEZZI (QUANDO MI CAPITO) A PREZZI MODICI PERCHE è UN SISTEMA CHE SI DEVE CAMBIARE PER FARE IN MODO CHE UN UN DOMANI MAGARI ANCHE GLI ALTRI SI COMPORTINO COSI.....

E FIDATEVE.......

BUONA STRADA A TUTTI E SPERIAMO DI VEDERCI A PRIMI RUN

Concordo in pieno con Francesco (da cui ho acquistato senza nessun problema)…..vendere a determinate condizioni qui sul forum e’ un po’ come “fare un piacere” ad un amico, a buon rendere...poi magari ci si incontra ad un run e si beve una birra insieme :: new199 ::

Certo non tutti magari la pensano cosi’ ma per me e’ giusto. Non ho ancora venduto nulla (da quando ho sta cazz di moto ho solo speso soldi :: dho :: ) ma tutte le volte che ho acquistato sul forum l’ho fatto con una certa tranquillita’ sapendo di non prendere pacchi. Questo a prescindere dal prezzo...quello se ti sta bene e’ bene altrimenti passi. Possono capitare dei problemi, e’ normale, ma si cerca di risolverli al meglio e di comune accordo (come mi e’ appena capitato con qualcuno).

Dire di avere bisogno di un avantreno perche’ si e’ fatto un botto per poi rivenderselo su ebay.....a prescindere dal prezzo d’acquisto secondo me e’ una bella merdata. Altro che incontrarsi ai run.....io mi vergognerei e basta :: new138 :: :: new138 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 mar 2013, 11:00 
Non connesso

Quoto.... in questo preciso caso la scorrettezza è stata lampante!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 mar 2013, 12:50 
Non connesso

Se c'è di mezzo una presa per il culo il discorso LOGICAMENTE cambia! In condizioni "normali" resto della mia opinione!

Americano regalami il manubrio che ho fatto il botto, dai... :: cuu ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 mar 2013, 13:02 
Non connesso

ilmagoditolfa ha scritto:
Se c'è di mezzo una presa per il culo il discorso LOGICAMENTE cambia! In condizioni "normali" resto della mia opinione!

Americano regalami il manubrio che ho fatto il botto, dai... :: cuu ::

girate che t'ho butto ar culo

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 mar 2013, 13:07 
Non connesso
Captain America

Qualche anima gentile mi regala la sua buell che la mia non parte?!?!!?

[smilie=f_car050.gif]

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 mar 2013, 13:27 
Non connesso

PAI ha scritto:
Qualche anima gentile mi regala la sua buell che la mia non parte?!?!!?

[smilie=f_car050.gif]

ti presto la fazer?

:shock:

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 mar 2013, 13:32 
Non connesso

:shock: cosa mi tocca sentire in questo forum... :bad3:

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 mar 2013, 13:32 
Non connesso

@ Pai - Se riesci a trovarla e' tua :mrgreen:

Agevolo foto :

Immagine

............Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 mar 2013, 14:07 
Non connesso

ilmagoditolfa ha scritto:
(da estraneo alle transazioni in oggetto)

e te credo mettice pure i pezzi de n'Xb poi veramente non riparte manco a calci :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Poi se uno è coglione che si inventa un incidente.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » LA BANCARELLA