PINZA 2009 gia venduta....e montata su una xb12s....a 400,00 euro e mi ha ringrazziato 1000 volte.....ah...è uno del sito ovviamente....Forse me ne arriva un'altra NUOVA...direttamente dal Giappone....chi la vuole 450,00 imballata, senza pasticche, documenti doganali, iva, fattura...dieretta dalla fabbrica...
allora esistono ancora i FESSI!!!
infatti secondo me il fesso non è tanto chi mette l'inserzione a prezzo troppo alto, ma chi se la compra.. e per esperienza personale basta aspettare e il pezzo lo vendi..
PINZA 2009 gia venduta....e montata su una xb12s....a 400,00 euro e mi ha ringrazziato 1000 volte.....ah...è uno del sito ovviamente....Forse me ne arriva un'altra NUOVA...direttamente dal Giappone....chi la vuole 450,00 imballata, senza pasticche, documenti doganali, iva, fattura...dieretta dalla fabbrica...
allora esistono ancora i FESSI!!!
infatti secondo me il fesso non è tanto chi mette l'inserzione a prezzo troppo alto, ma chi se la compra.. e per esperienza personale basta aspettare e il pezzo lo vendi..
400 euri usata e 450 nuova senza pasticche... a questo punto ne prendo altre 2 da un ricambista americano e le rivendo qui sul forum... la mia a torta finita l'ho pagata 280 euro (pinza+pasticche, spedizione, iva, dazio) da Lake Shore (www.lshd1.com)
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
bonte75 ha scritto:
400 euri usata e 450 nuova senza pasticche... a questo punto ne prendo altre 2 da un ricambista americano e le rivendo qui sul forum... la mia a torta finita l'ho pagata 280 euro (pinza+pasticche, spedizione, iva, dazio) da Lake Shore (www.lshd1.com)
axxx...
come prima cosa stai attento, sicuro la GdF sta arrivando con un mandato di cattura per te per qualche forma di terribile evasione...
e poi tra noi amiconi son cose che non si fanno...
sarebbe come se uno, non essendo riuscito a vendere una parte Buell usata, la rimettesse in vendita (dopo aver levato eventuali parti di consumo, dato una bella pulita ed una imballata alla stessa) spacciandola come nuova e con prezzo maggiorato di 50 euro.
NDR il suddetto è solo un esempio puramente di fantasia e non rispecchia minimamente alcuna ipotesi/opinione dell'autore legata a questo post
faccinacheridedopoaveringhiottitoduepasticche
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 gen 2010, 15:59
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
bonte75 ha scritto:
axxx... come prima cosa stai attento, sicuro la GdF sta arrivando con un mandato di cattura per te per qualche forma di terribile evasione...
e poi tra noi amiconi son cose che non si fanno... sarebbe come se uno, non essendo riuscito a vendere una parte Buell usata, la rimettesse in vendita (dopo aver levato eventuali parti di consumo, dato una bella pulita ed una imballata alla stessa) spacciandola come nuova e con prezzo maggiorato di 50 euro. NDR il suddetto è solo un esempio puramente di fantasia e non rispecchia minimamente alcuna ipotesi/opinione dell'autore legata a questo post
faccinacheridedopoaveringhiottitoduepasticche
Tranquillo che con la GDF sono in buoni rapporti... ho pure lavorato per loro, e alla fin fine IVA, dazio e cazzabubbole varie le ho pagate (e sono segnate sulla bolla di sdoganamento)...
Eppoi ogniuno rivende al prezzo che vuole... basta trovare l'acquirente