Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: re
 Messaggio Inviato: 05 gen 2010, 22:45 

Palmer ha scritto:
tattooartbuell ha scritto:
ronnie ha scritto:
PINZA 2009 gia venduta....e montata su una xb12s....a 400,00 euro e mi ha ringrazziato 1000 volte.....ah...è uno del sito ovviamente....Forse me ne arriva un'altra NUOVA...direttamente dal Giappone....chi la vuole 450,00 imballata, senza pasticche, documenti doganali, iva, fattura...dieretta dalla fabbrica...

allora esistono ancora i FESSI!!!

infatti secondo me il fesso non è tanto chi mette l'inserzione a prezzo troppo alto, ma chi se la compra.. e per esperienza personale basta aspettare e il pezzo lo vendi..

infatti per fesso intendevo l'acqiorente!!!

Oggetto del messaggio: Re: re
 Messaggio Inviato: 05 gen 2010, 22:53 
Non connesso
Site Admin

Palmer ha scritto:
ronnie ha scritto:
PINZA 2009 gia venduta....e montata su una xb12s....a 400,00 euro e mi ha ringrazziato 1000 volte.....ah...è uno del sito ovviamente....Forse me ne arriva un'altra NUOVA...direttamente dal Giappone....chi la vuole 450,00 imballata, senza pasticche, documenti doganali, iva, fattura...dieretta dalla fabbrica...

allora esistono ancora i FESSI!!!

infatti secondo me il fesso non è tanto chi mette l'inserzione a prezzo troppo alto, ma chi se la compra.. e per esperienza personale basta aspettare e il pezzo lo vendi..

infatti per fesso intendevo l'acqiorente!!!

infatti ho detto infatti mentre ti quotavo :supergreen:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 gen 2010, 23:48 
Non connesso

400 euri usata e 450 nuova senza pasticche... a questo punto ne prendo altre 2 da un ricambista americano e le rivendo qui sul forum... la mia a torta finita l'ho pagata 280 euro (pinza+pasticche, spedizione, iva, dazio) da Lake Shore (www.lshd1.com)

2009 Buell XB12X Ulysses

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 gen 2010, 13:58 
Non connesso

bonte75 ha scritto:
400 euri usata e 450 nuova senza pasticche... a questo punto ne prendo altre 2 da un ricambista americano e le rivendo qui sul forum... la mia a torta finita l'ho pagata 280 euro (pinza+pasticche, spedizione, iva, dazio) da Lake Shore (www.lshd1.com)

axxx...
come prima cosa stai attento, sicuro la GdF sta arrivando con un mandato di cattura per te per qualche forma di terribile evasione...

e poi tra noi amiconi son cose che non si fanno...
sarebbe come se uno, non essendo riuscito a vendere una parte Buell usata, la rimettesse in vendita (dopo aver levato eventuali parti di consumo, dato una bella pulita ed una imballata alla stessa) spacciandola come nuova e con prezzo maggiorato di 50 euro.

NDR il suddetto è solo un esempio puramente di fantasia e non rispecchia minimamente alcuna ipotesi/opinione dell'autore legata a questo post

faccinacheridedopoaveringhiottitoduepasticche

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 gen 2010, 15:59 
Non connesso

bonte75 ha scritto:

comprane un pò per i fioi qui....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 gen 2010, 20:11 
Non connesso

Wile C. ha scritto:
bonte75 ha scritto:

axxx...
come prima cosa stai attento, sicuro la GdF sta arrivando con un mandato di cattura per te per qualche forma di terribile evasione...

e poi tra noi amiconi son cose che non si fanno...
sarebbe come se uno, non essendo riuscito a vendere una parte Buell usata, la rimettesse in vendita (dopo aver levato eventuali parti di consumo, dato una bella pulita ed una imballata alla stessa) spacciandola come nuova e con prezzo maggiorato di 50 euro.

NDR il suddetto è solo un esempio puramente di fantasia e non rispecchia minimamente alcuna ipotesi/opinione dell'autore legata a questo post

faccinacheridedopoaveringhiottitoduepasticche

Tranquillo che con la GDF sono in buoni rapporti... ho pure lavorato per loro, e alla fin fine IVA, dazio e cazzabubbole varie le ho pagate (e sono segnate sulla bolla di sdoganamento)...
Eppoi ogniuno rivende al prezzo che vuole... basta trovare l'acquirente

2009 Buell XB12X Ulysses

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Indice » LA BANCARELLA