Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mar 2006, 13:53 
Non connesso

No no, quello di cui sopra mica sono io... non ce l'ho ancora l'Uly :cry: :cry: :cry:
E' sempre l'americano, dal forum degli Adventurer.

Non sono cosi' addentro il mercato aftermarket quindi non saprei neppure se e' gia' disponibile la Corbin sul nostro mercato. Mi sa che per ora, oltre che informarti magari presso un dealer, puoi provare a leggerti le pagine della discussione di cui sopra per farti un'idea di come sia questa sella.
Ti assicuro che il tipo in questione e' molto meticoloso e preciso, basta guardare le foto che ha fatto per far apprezzare la differenza e i suoi post sono molto apprezzati. Nel messaggio dal quale ho ripreso le due foto ce ne sono una serie in cui le due selle vengono confrontate ben bene per apprezzarne i diversi profili, le sagomature, l'altezza, l'aspetto una volta montata l'una rispetto all'altra...

Piu' avanti mi pare faccia riferimento anche alla sella ribassata originale Buell con relative impressioni. E' una bella discussione (se vogliamo chiamarla cosi'), molto utile, in cui descrive piu' o meno tutto quello che fa e/o gli succede: resa kmetrica delle gomme, consumo olio/benzina, inconvenienti (tipo il reset dell'orologio), settaggio sospensioni, ecc ecc. Il tutto condito con belle foto, sia sue che di altri che man mano hanno partecipato alla discussione.
Tra le altre cose documenta pure la sostituzione delle sovrastrutture (giusto le due che esistono) Midnight Black con quelle Barricade Orange. Gia', perche' lui avrebbe voluto quella gialla (o arancione che sia) ma il dealer non l'aveva disponibile e aveva solo quella nera, il tempo di attesa sarebbe stato per lui troppo lungo quindi ha acquistato la nera ordinando subito i due pezzi (copri-airbox e cupolino) gialli...

Cmq mi pare che L'Uly ne esca come un buon prodotto, apprezzato dai possessori, resistente (vedere i report di sdraiamento), adatto anche a fuoristrada serio (vabbe', lo sarico e' dov'e' e per il fuoristrada non e' il massimo, eppure...).

BELLA LI'!!

Fabrizio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mar 2006, 16:10 
Non connesso

La sella è disponibile in Germania a 550,00 Euro - Un rivenditore Italiano me ne aveva chiesti 800,00 di Euro - in America 350,00 Dollari!

Passami l'indirizzo esatto del forum in questione, grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mar 2006, 16:23 
Non connesso

Ma sono pazzi, non vorrete spendere 'ste cifre per una sella..

:?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mar 2006, 16:41 
Non connesso

No, ma pensa che la sella originale costa circa 300,00 Euro!

Forse, conviene prendere quella con permuta (gli devi consegnare la tua originale) proposta da Tourtech a 270,00 Euro.
:cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mar 2006, 17:08 
Non connesso

grazie a questa con 200 euro passa la paura

Immagine

e il triple tail ha anche più regolazioni

ovviamente la linea e la praticità d'uso ne guadagnano parecchio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mar 2006, 17:12 

D3StiNO ha scritto:
Ma sono pazzi, non vorrete spendere 'ste cifre per una sella..

:?

SE HANNO SPESO 12.450 PER quella roba........UHUHUHUUHUH hihihihihi hahahahhahahah mi ribalto ! :lol:

ok giuro non replico piu' su questo post " serio " scusate ! :roll:

e' colpa di Daniele che mi istiga ! :lol:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mar 2006, 17:12 
Non connesso
Turbodefi

Si e se poi tiri su la tavoletta, ti fà da poggia schiena come la sella originale! Che pensata!! :shock:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL