No no, quello di cui sopra mica sono io... non ce l'ho ancora l'Uly
E' sempre l'americano, dal forum degli Adventurer.
Non sono cosi' addentro il mercato aftermarket quindi non saprei neppure se e' gia' disponibile la Corbin sul nostro mercato. Mi sa che per ora, oltre che informarti magari presso un dealer, puoi provare a leggerti le pagine della discussione di cui sopra per farti un'idea di come sia questa sella.
Ti assicuro che il tipo in questione e' molto meticoloso e preciso, basta guardare le foto che ha fatto per far apprezzare la differenza e i suoi post sono molto apprezzati. Nel messaggio dal quale ho ripreso le due foto ce ne sono una serie in cui le due selle vengono confrontate ben bene per apprezzarne i diversi profili, le sagomature, l'altezza, l'aspetto una volta montata l'una rispetto all'altra...
Piu' avanti mi pare faccia riferimento anche alla sella ribassata originale Buell con relative impressioni. E' una bella discussione (se vogliamo chiamarla cosi'), molto utile, in cui descrive piu' o meno tutto quello che fa e/o gli succede: resa kmetrica delle gomme, consumo olio/benzina, inconvenienti (tipo il reset dell'orologio), settaggio sospensioni, ecc ecc. Il tutto condito con belle foto, sia sue che di altri che man mano hanno partecipato alla discussione.
Tra le altre cose documenta pure la sostituzione delle sovrastrutture (giusto le due che esistono) Midnight Black con quelle Barricade Orange. Gia', perche' lui avrebbe voluto quella gialla (o arancione che sia) ma il dealer non l'aveva disponibile e aveva solo quella nera, il tempo di attesa sarebbe stato per lui troppo lungo quindi ha acquistato la nera ordinando subito i due pezzi (copri-airbox e cupolino) gialli...
Cmq mi pare che L'Uly ne esca come un buon prodotto, apprezzato dai possessori, resistente (vedere i report di sdraiamento), adatto anche a fuoristrada serio (vabbe', lo sarico e' dov'e' e per il fuoristrada non e' il massimo, eppure...).
BELLA LI'!!