vendo supertrapp megaphone nuovo
compreso di curva x attacco a collettore
facilmente adattabile a xb
a 150€+s.s.
se interessati invio foto
x contatti
fdm_sc@tin.it 3498914871 fernando
Re_buell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 apr 2006, 02:50
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Allora ste foto??? zzzz...........zzz....zzz....zz.......zzzzz....
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
Kray spero di potertelo far "sentire" in sardegna.... Nando davvero bello ma anche volendo poi non avrei saputo come adattarlo!
nono la foto è indicativa, viene con la curva per la xb, è una serie speciale uscita in pochi esemplari solo in america! pensa che la curvatura del collettore ha estradosso e intradosso di uguale spessore, una sciccheria!
peccato solo che ho speso orora 300 per le pedane bkg!
BuellNando ha scritto:
Enigma ha scritto:
Kray spero di potertelo far "sentire" in sardegna.... Nando davvero bello ma anche volendo poi non avrei saputo come adattarlo!
nono la foto è indicativa, viene con la curva per la xb, è una serie speciale uscita in pochi esemplari solo in america! pensa che la curvatura del collettore ha estradosso e intradosso di uguale spessore, una sciccheria! peccato solo che ho speso orora 300 per le pedane bkg!
Ah, che phigata!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Bhe magari fai un piccolo sforzo...rimanda ad esempio la spesa del run in abruzzo e prendilo!
E' davvero bello!!!!
Solo una cosa non mi e' chiare...estradosso e intradosso...che ignorante che sono!!!!
Ale
P.S.: vado al mare, buon week-end!
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
fdm_sc ha scritto:
vendo supertrapp megaphone nuovo compreso di curva x attacco a collettore facilmente adattabile a xb a 150€+s.s. se interessati invio foto x contatti fdm_sc@tin.it 3498914871 fernando
Quindi è per traliccio?
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
vendo supertrapp megaphone nuovo compreso di curva x attacco a collettore facilmente adattabile a xb a 150€+s.s. se interessati invio foto x contatti fdm_sc@tin.it 3498914871 fernando
Quindi è per traliccio?
nono è la serie speciale per xb di due anni fa! è uscita solo in america! la foto che ho messo è solo indicativa..