KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mar 2008, 00:57
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
BuellNando ha scritto:
tRIPLE, MA NON ERI UNO STOCKAZZISTA? o sbaglio?
speriamo che sto drummer non ve lo fate per moda...
Sono ancora pienamente convinto che la soluzione stock sia la migliore.
Poi sono un pò curioso e se non ci metto il naso non son contento, e voglio provare a vedere che succede cambiando ste scarico.
L'unico scarico che mi ispira è il Drummer perchè son sicuro che non si rompe e non ci sono strusciamenti per terra o staffe crepate.
Oppure si potrebbe provare il proseris ma esteticamente preferisco il primo.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Sono ancora pienamente convinto che la soluzione stock sia la migliore. Poi sono un pò curioso e se non ci metto il naso non son contento, e voglio provare a vedere che succede cambiando ste scarico. L'unico scarico che mi ispira è il Drummer perchè son sicuro che non si rompe e non ci sono strusciamenti per terra o staffe crepate. Oppure si potrebbe provare il proseris ma esteticamente preferisco il primo.
mah secondo me la scelta migliore era il proseries completo, ora è il pacchetto drummer..le buell così come sono sembrano dei pegasi senza ali...
avete idea il tempo e i soldi che ci vogliono per un drummer?
Il tipo riceve molti ordini e la consegna può avvenire anche qualche mese dopo il contatto.Io,a suo tempo,mi ero interessato ma visti i tempi e letto le prove dei vari scarichi a parità di condizioni non ebbi dubbi.
Il proseries,tra l'altro,ha gli attacchi originali e non dovrete sbattere con artifizi vari.
Meditate....
avete idea il tempo e i soldi che ci vogliono per un drummer? Il tipo riceve molti ordini e la consegna può avvenire anche qualche mese dopo il contatto.Io,a suo tempo,mi ero interessato ma visti i tempi e letto le prove dei vari scarichi a parità di condizioni non ebbi dubbi. Il proseries,tra l'altro,ha gli attacchi originali e non dovrete sbattere con artifizi vari. Meditate....
per un drumme ci vogliono la metà dei soldi di un proseries..ad oggi 450 euro e a prestazioni siamo anche meglio. il sound non è secco e metallico come il proseries..io ho fatto tutta la procedura in 23 giorni.anche il drummer mantiene gli attacchi originali.
Sono ancora pienamente convinto che la soluzione stock sia la migliore. Poi sono un pò curioso e se non ci metto il naso non son contento, e voglio provare a vedere che succede cambiando ste scarico. L'unico scarico che mi ispira è il Drummer perchè son sicuro che non si rompe e non ci sono strusciamenti per terra o staffe crepate. Oppure si potrebbe provare il proseris ma esteticamente preferisco il primo.
se ti puo' interessare ne ho uno x la 900 della 2005...
se ti serve ti mando delle foto
200€ c/spese
_________________ LA GOKKA E' LA GNOKKA
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 apr 2008, 14:07
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
gia preso ora sono in meditazione...
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 apr 2008, 14:39
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)